“L’acqua Lo Fa Meglio”: Il Vantaggio Del Bio Bidet

Quando hai la parola “Bidet” nel tuo nome, è meglio che tu sia all’altezza delle aspettative. Nel mondo commerciale, è un’impresa pericolosa nominare un’azienda. Ci vuole coraggio, lungimiranza, fiducia e una concentrazione incrollabile per portare un nome che hai annunciato al mondo di ciò che sei.

Sebbene Bio Bidet non sia l’unica azienda con “Bidet” nel nome, merita sicuramente tutto il suo successo. Fondata nel 2008, e con sede a Crystal Lake, IL, da allora ha prodotto alcuni dei migliori sedili per bidet la cui qualità è parallela al produttore giapponese di servizi igienici e lavabi intelligenti di 100 anni.

Ma non lasciamoci trasportare da ciò che hanno ottenuto (chi se ne frega comunque). Sei qui perché vuoi sapere quali copriwater bidet Bio Bidet possono soddisfare al meglio le tue esigenze e quanto sono dannosi per il tuo portafoglio. E probabilmente sei sopraffatto da tutte le recensioni che hai letto.

Sei arrivato nel posto giusto perché questa recensione svelerà ogni singolo sedile per bidet che l’azienda offre. E ti aiuta a organizzare il tuo processo di selezione in modo da non perdere tempo e denaro per l’acquisizione di un posto BioBidet con funzionalità che non ti servono.

Con l’ampia gamma di sedili per bidet intelligenti di Bio Bidet, dalla classe Premier fino ai semplici accessori per bidet, sei sicuro di trovare quello che ti piace e nel tuo budget.

Eccellente Qualità Costruttiva

La qualità è ciò che rende Bio Bidet distinto e riconosciuto come un bidet di forza da non sottovalutare. Quando si dà il massimo anche ai minimi dettagli, è improbabile che si incorra nella temuta ira dei consumatori.

Quali sono dunque i fattori che contribuiscono alla percezione che Bio Bidet sia un prodotto di alta qualità?

L’estetica sembra essere un principio di progettazione fondamentale con Bio Bidet. Ogni bidet è progettato per fondersi e adattarsi perfettamente a qualsiasi normale WC a tazza allungata o rotonda. Le finiture, la forma e le proporzioni immacolate allineeranno la tua percezione verso un prodotto di alta qualità.

E sotto quell’aspetto rassicurante ci sono alcune innovazioni brevettate che garantiscono prestazioni ottimali. Dal potente deodorante al carbone attivo al meccanismo dell’ugello motorizzato, la precisione e la coerenza non sono una coincidenza. Otterrai quella pulizia prevedibile ogni singola volta.

A meno che tu non sia già un utente del sedile del bidet e abbia esperienza per sapere cosa devi avere o non hai bisogno, è utile familiarizzare con le funzionalità prima di una decisione di acquisto. Quindi passiamo alle caratteristiche impressionanti che rendono Bio Bidet un serio contendente nel mercato sempre affollato dei sedili per bidet.

Caratteristiche Che Sono Unicamente Bio Bidet

Alcune delle caratteristiche più importanti che danno a Bio Bidet un vantaggio rispetto ai suoi rivali sono la funzione di lavaggio e il sistema di ugelli autopulenti. E le complete funzionalità standard del settore si sommano per renderlo un marchio riconosciuto nel settore.

Sistema di ugelli 3 in 1 brevettato

Le bacchette standard sono solitamente del design a 2 ugelli, uno per il lavaggio posteriore e l’altro per il lavaggio femminile. Alcuni sedili per bidet possono anche essere dotati di 2 bacchette con ciascun ugello per servire rispettivamente il lavaggio posteriore e anteriore.

BioBidet è l’unico sedile per bidet dotato di un sistema a tre ugelli. Cioè, avendo tutti e 3 gli ugelli su una singola bacchetta. Due di questi sono per il consueto lavaggio posteriore e anteriore e un terzo lavaggio, il caratteristico flusso d’acqua Vortex. Questa è una funzione di lavaggio di cui avrai bisogno quando hai difficoltà a liberarti dei tuoi pasti usati.

E un’altra caratteristica di brevetto (in attesa di registrazione), l’Hydro-Flush, offre un modo senza precedenti di autopulizia degli ugelli. Ma è disponibile solo su BB-2000 e BB-1700. Scoprirai come funziona un po’ più in basso.

Esistono due versioni del sistema di ugelli 3 in 1. La bacchetta in acciaio inossidabile è disponibile su tutti i modelli della classe premier, mentre i bidet della classe di lusso sono per lo più dotati di una bacchetta in plastica antimicrobica. La punta dell’ugello a 3 porte è staccabile sia sull’asta in acciaio inossidabile che in plastica per la pulizia e la sanificazione manuale.

Il Vortex Wash & Turbo Wash

Il lavaggio a vortice è una specie di clistere. È uno spray più forte con un flusso d’acqua a movimento elicoidale. Se sei un normale utente del sedile del bidet, puoi sentire la differenza e amarlo quando sei in costipazione.

Sai quel momento (frustrante) in cui spingi lo spray al massimo e ancora non riesci a ottenere la potenza per raggiungere più in profondità la tua parte posteriore …

Bene, ora puoi ottenere tutta la potenza di spruzzo che desideri con il flusso d’acqua a vortice. Non è un trucco. La stimolazione sul retto che rilassa i muscoli rettali per un’evacuazione più fluida è reale con il lavaggio Vortex.

Ma non tutti i modelli sono dotati di questa funzione. Se questo è quello che cerchi, di seguito trovi i modelli di sedile per bidet con funzione clistere Vortex.

In alcuni modelli, il lavaggio del clistere è chiamato Turbo Wash invece di Vortex nell’elenco delle caratteristiche. Non sono la stessa cosa. Il lavaggio Turbo è essenzialmente un flusso d’acqua con un volume d’acqua più elevato che gli conferisce un lavaggio più ricco e soddisfacente. Non si muove a spirale come il Vortex.

Turbo Wash

L’Hydro-Flush

La parte più sporca del bidet deve essere la bocchetta. Questo perché è più vicino a te-sai-dove durante un lavaggio. E ci sono voluti gli schizzi d’acqua sporca riflessi dalla tua parte posteriore. Alcuni frammenti di rifiuti possono atterrare e attaccarsi alla bacchetta. E come tutti i sedili bidet, Bio Bidet ha anche la funzione autopulente. Ma la pulizia consiste solo nel risciacquare qualsiasi materiale sia all’esterno.

E se c’è dello sporco che si incastra e si ancora nell’ugello?

Sebbene le possibilità che ciò accada sono piuttosto remote, non è impossibile. E dato che ci sono tre porte sull’ugello, specialmente con il lavaggio Vortex, non puoi essere così sicuro.

È allora che entra in gioco l’Hydro-Flush. Pulisce dall’interno verso l’esterno dove l’acqua scorre (internamente) attraverso l’ugello ad alta pressione, rimuovendo eventuali minerali e detriti dall’acqua.

L’Hydro-Flush è unico, una caratteristica non vista da tutti i suoi concorrenti. Assicura che l’esterno e l’interno dell’ugello siano privi di detriti, riducendo così ogni possibilità di crescita microbica indesiderata.

Gli unici due modelli di sedile per bidet con la pulizia dell’ugello a rovescio Hydro-Flush sono il Bliss BB-2000 e il Bliss BB-1700.

Caratteristiche standard del settore

Sebbene le caratteristiche di cui sopra siano buone da avere, non sono comuni a tutti i sedili per bidet BioBidet. Ma ciò non rende i modelli senza queste caratteristiche meno desiderabili. Le funzioni di lavaggio standard sono più che accettabili per la maggior parte degli utenti. E uno standard di igiene decente viene mantenuto con le funzioni di autopulizia, anche con il modello più economico.

Quindi, ecco le caratteristiche standard comuni con la maggior parte dei sedili per bidet elettrici di fascia medio-alta. Bio Bidet li ha tutti tranne forse alcune funzionalità che non sono incluse in alcuni modelli. E probabilmente sono quelli di cui puoi fare a meno per risparmiare un po’ di soldi.

Caratteristiche standard

È possibile utilizzare un massaggio rilassante con lo spray oscillante o pulsante con il semplice tocco di un pulsante. E puoi regolare la posizione dell’ugello per una pulizia accurata.

L’ugello infonde anche bolle d’aria nel flusso d’acqua (noto come aerazione) per un impatto più morbido sulla tua zona delicata. Ancora meglio, hai il pieno controllo della temperatura e della pressione dell’acqua tramite il telecomando o il pannello laterale.

L’autopulizia dell’ugello è un’altra caratteristica degna di nota del Bio Bidet. Utilizza un sistema di azionamento dell’ugello in attesa di brevetto che aziona il movimento rapido della bacchetta durante il processo di pulizia automatica. Ha una cinghia di guida di assistenza che elimina ogni rischio di inceppamento e offre un movimento più silenzioso e fluido della bacchetta.

Tutti i sedili bidet elettrici Bio Bidet sono dotati di bocchetta autopulente. E si pulisce da solo dopo ogni lavaggio con acqua che scorre attraverso il suo esterno, rimuovendo lo sporco che potrebbe essersi attaccato alla superficie della bacchetta.

Se hai un bagno in uno spazio piccolo, come sotto le scale o in un luogo chiuso con scarsa ventilazione, un deodorante è un must. E uno che non usa prodotti chimici per mascherare l’odore, ma lo rimuove efficacemente dall’aria.

E il deodorante in dotazione con il sedile del bidet Bio Bidet è dotato di una potente ventola di aspirazione e carbone attivo (carbone) per rimuovere efficacemente gli odori. La cartuccia a carboni attivi è economica e di facile sostituzione.

Tuttavia, il deodorante è disponibile solo su alcuni modelli. Quindi, se questo è un must per te, assicurati di cercarlo nell’elenco delle funzionalità.

Tutti i modelli Premier Class avranno questa caratteristica. E solo il BB-1000 SUPREME, USPA 6800U e USPA 6800 della Luxury Class sono dotati di questa funzione di rimozione degli odori.

Quando hai finito di svuotare e lavare, premi il pulsante dell’asciugatrice e una folata di aria calda va ad asciugare il tuo derrière. OK, usare la raffica per descrivere la forza dell’aria è, francamente, esagerato. È lontano da esso. Dovrai premere più volte il pulsante dell’asciugacapelli prima di essere veramente soddisfatto.

Ma per essere onesti, non è solo Bio Bidet; tutti gli essiccatori per sedili per bidet non possono asciugare con un solo colpo. Non puoi aspettarti che un minuscolo motore del ventilatore produca un flusso d’aria come un asciuga mani commerciale. Potrebbe essere necessario utilizzare la carta per asciugare tamponando se sei di fretta. Ma è bello e caldo e la temperatura dell’aria è regolabile a proprio piacimento.

Si può fare a meno dell’essiccatore?

Tutti i modelli di sedile per bidet della classe Premier sono dotati di un essiccatore ad aria calda. Solo quattro modelli della Luxury Class non dispongono della funzione di asciugatura.

Ad eccezione dei modelli non elettrici, un sedile riscaldato non è un’opzione per qualsiasi sedile del water per bidet di qualità decente. Ovunque ti trovi con il tempo, non puoi disattivare questa funzione. Ma di sicuro puoi spegnerlo se non hai bisogno del calore sul sedere.

Tutti i bidet elettrici Bio Bidet sono dotati di sedile riscaldato con temperatura variabile.

Tutte le funzioni, siano esse a richiesta o preimpostate, possono essere eseguite sia sul telecomando che sui pannelli laterali. Le etichette dei pulsanti sul controllo sono piuttosto autoesplicative con testi e icone. E i modelli più avanzati avranno uno schermo LCD che offre una maggiore facilità nell’uso e nella preimpostazione delle rispettive funzionalità.

I modelli con telecomando sono più apprezzati dagli utenti in quanto offrono mobilità e flessibilità. Tuttavia, il pannello di controllo laterale è uno dei preferiti da coloro che non vogliono affrontare la sostituzione della batteria e la frustrazione di aver smarrito l’RC. Quindi questa è anche una considerazione quando si decide quale modello di bidet acquistare.

Ed ecco tutte le altre caratteristiche fornite con i rispettivi modelli.

  • Luce notturna : ti aiuta a raggiungere la toilette al buio se non vuoi accendere la luce accecante del bagno.
  • Risparmio energetico : questo può aiutare a prevenire il rigonfiamento delle bollette.
  • Coperchio seduto – In un angolo ristretto, puoi apprezzare un po’ di comodità quando puoi sederti sul coperchio per tagliare o lucidare le unghie dei piedi. Ma se pesavi più di 91 kg, usa una sedia robusta.
  • Sgancio rapido per una facile pulizia – Non dimenticare di scollegare l’alimentazione prima di fare il tuo sport di pulizia “preferito”.
  • Facile sostituzione dell’ugello : puoi avere un ugello personale se ti senti irritato dalla condivisione. Ma per favore non tenerlo vicino allo spazzolino da denti o ad altri effetti personali.
  • User Preset – Ci sono solo due user preset. Quindi tienine uno per la persona che ami di più perché non vuoi litigare per una banale impostazione di lavaggio e rovinare la relazione.

Sitz Bath – Una Caratteristica Non Caratteristica

Non hai bisogno di un bidet Bio Bidet per avere la funzione Sitz-Bath. Onestamente, è piuttosto ingannevole elencarlo come una caratteristica. La “caratteristica” si ottiene semplicemente abbassando la pressione dell’acqua, sia nella modalità di lavaggio posteriore che femminile, per simulare la sensazione di un semicupio.

Finché puoi controllare la temperatura e la pressione dell’acqua, che si tratti di un Bio Bidet, Brondell o TOTO, puoi creare un bagno sitz. Quindi non spaventarti quando hai ricevuto il tuo sedile per bidet e non riesci a trovare da nessuna parte nel manuale di istruzioni su come attivare un Sitz-Bath.

Potenza Nominale Rispetto Al Tipo Di Riscaldatore Rispetto Alla Magrezza

Uno degli aspetti della scelta di un sedile per bidet è l’estetica. Vuoi che il sedile abbia un bell’aspetto sul tuo water. Questi sedili sottili hanno dimostrato di attrarre la maggior parte degli utenti o di assomigliare il più possibile a un normale sedile del water. Quindi sarà necessario comprendere e identificare i tipi di scaldabagno utilizzati sul sedile del bidet.

Esistono tre tipi di scaldacqua (Bio Bidet ha tutti e tre): il tipo di serbatoio, il riscaldatore in ceramica e l’ibrido combinano sia il riscaldamento del serbatoio che quello in ceramica. Quindi quanto sono diversi e qual è un sistema di riscaldamento migliore?

Tutti e tre i sistemi di riscaldamento hanno i loro vantaggi e svantaggi. E puoi facilmente differenziarli attraverso la loro potenza o l’aspetto fisico.

Lo scaldabagno a serbatoio è il più comune e ha una lunga storia. Il bidet avrà un serbatoio di accumulo e l’acqua viene preriscaldata e immagazzinata nel serbatoio.

E per servirti acqua calda su richiesta, il riscaldatore deve essere acceso continuamente. Quindi non è così efficiente dal punto di vista energetico rispetto agli altri sistemi di riscaldamento. Inoltre, l’approvvigionamento di acqua calda è limitato dalla capacità del serbatoio.

In genere è possibile ottenere acqua calda continua per circa 30-50 secondi prima che l’acqua fredda entri in azione. Dovrai interrompere lo spruzzo e attendere alcuni minuti prima che l’acqua calda riprenda.

È possibile identificare facilmente un bidet che utilizza un riscaldatore a serbatoio dal suo aspetto. Perché per ospitare la vasca, il bidet avrà lo schienale alto, quindi non potrà essere sottile. E la potenza nominale varia in genere da 400 W a 600 W.

Il vantaggio principale di un riscaldatore a serbatoio è la forte pressione dell’acqua che fornisce perché ha una pompa incorporata. Quindi, se preferisci un getto potente rispetto a qualsiasi altra cosa, scegli un sedile per bidet BioBidet con scaldabagno. Tipi di riscaldatore

Contrariamente al riscaldatore a serbatoio, il sedile del bidet che utilizza l’ elemento riscaldante in ceramica non richiede un serbatoio. Ciò è dovuto alla natura di riscaldamento rapido della ceramica ad alta potenza; l’acqua si riscalda istantaneamente. E poiché non è necessario preriscaldare l’acqua, puoi usufruire di una fornitura di acqua calda illimitata per tutto il tempo che desideri.

Poiché non c’è il serbatoio, il bidet può essere snellito. Ma lo svantaggio è un’elevata potenza nominale. Tipicamente, la potenza nominale di un bidet che utilizza il riscaldatore in ceramica parte da 1000W a 1400W. È il doppio della potenza del riscaldatore del serbatoio.

Ma la buona notizia è che non usi così tanto potere continuamente. Il riscaldamento si attiva solo quando sei seduto. Una volta alzati dal sedile del bidet, l’alimentazione al riscaldatore si spegne automaticamente.

È possibile confrontare il consumo di energia tra il riscaldatore in ceramica e il sistema di riscaldamento del tipo a serbatoio con una semplice matematica mentale.

(Ceramica) 1200 watt per 10 minuti ogni volta contro (Serbatoio) 500 watt per 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quale consuma più energia?

È ovvio. Il consumo di energia del tipo a serbatoio aumenta notevolmente nell’arco delle 24 ore.

Ma ovviamente nessuno dice che devi accendere il riscaldatore del serbatoio 24 ore al giorno. È possibile accendere il riscaldatore del serbatoio all’inizio; quando hai finito di scaricare, l’acqua nel serbatoio potrebbe essere pronta per te. E il numero 1? …¯\_(ツ)_/¯

Il principale svantaggio di un riscaldatore in ceramica è la minore pressione dell’acqua che produce. Questo perché non ha la pompa in quanto non c’è il serbatoio nel bidet. Tipi di riscaldatore

Infine, il meglio dei due mondi, se vuoi. Il sistema ibrido ha le caratteristiche sia del serbatoio che della resistenza in ceramica. Ha un serbatoio con pompa incorporata e utilizza l’elemento riscaldante in ceramica.

Per quanto riguarda l’aspetto, i modelli ibridi non sono sottili come quelli in ceramica. Ma a volte può essere difficile distinguere. Quindi il modo migliore per dirlo è il nome o la descrizione fornita dal produttore. E Bio Bidet racconta le cose come stanno, il Sistema di Riscaldamento Ibrido .

E un costo più elevato è il principale svantaggio di un sistema ibrido. Tipi di riscaldatore

“Non devi preoccuparti troppo del tipo di riscaldatore che ottieni con il modello Bio Bidet che ti piace. Le differenze ci sono, ma difficilmente si avvertono durante l’uso normale a meno che non si abbia l’abitudine di prolungare il tempo di spruzzatura, ad esempio oltre un minuto ininterrottamente. Allora il riscaldatore in ceramica o ibrido è più adatto a te.”

Le 3 Classi Di Lavatesta Bio Bidet

Le 3 classi di lavatesta Bio Bidet

Ci sono tre classi di sedili per bidet offerti da Bio Bidet in precedenza. Sono la Premier Class, la Luxury Class e la Economy Class. Ma ora, tutti i sedili bidet sono semplicemente raggruppati in “Sedili bidet” , incluso il modello non elettrico, Slim Zero. Gli altri prodotti, come i WC integrati e gli attacchi per bidet, appartengono ai “WC per bidet” e agli “attacchi per bidet”.

Ciò ha senso e offre agli utenti il vantaggio della chiarezza durante la navigazione nel sito Web dell’azienda.

Ma poiché questa recensione di Bio Bidet è stata scritta prima del cambiamento nel raggruppamento dei prodotti, manteniamola così. E i modelli più recenti come Discovery LBS e LW-1000 vengono aggiunti alla rispettiva classe.

Ad eccezione del sedile Slim Zero Bidet, la classe economica ora comprende tutti gli attacchi per bidet non elettrici. E tra la Premier Class e la Luxury Class, i prezzi vanno da fino a

Qualsiasi cosa sotto cercherai nella gamma Luxury. In questo modo risparmierai tempo prezioso e ti sentirai sopraffatto guardando l’intera gamma. Oppure puoi iniziare con le funzionalità per tracciare le tue preferenze e restringerle al modello che meglio soddisfa le tue esigenze e il tuo budget.

Cominciamo con la Premier Class. Ecco dove c’è il ronzio per chiunque cerchi un trattamento simile a una spa e una pulizia senza precedenti nella toilette.

La classe regina

In questa Premier Class puoi vedere tutte le migliori caratteristiche di Bio Bidet. Come il sistema di ugelli 3 in 1, Hydro-Flush e l’unico lavaggio Vortex o Turbo del settore.

Ci sono sei modelli principali in tutto, tra cui l’IB-835 INTEGRATED (che sarà presto interrotto), un sistema di bidet integrato. Maggiori dettagli qui.

E la classe principale è dove ottieni il massimo dal tuo dollaro se vuoi tutte le funzionalità che hai imparato. Il modello più economico in questa categoria è l’A8 Serenity che viene fornito con un detergente per bidet Biomist gratuito.

Ancora una volta, un promemoria qui. Non tutti i modelli di questa classe hanno tutte le caratteristiche sopra menzionate. Quindi scegli il modello che meglio soddisfa le tue esigenze e il tuo budget. Ma ci sono solo 6 modelli qui, quindi dovresti essere in grado di restringere facilmente il sedile del bidet giusto.

Classe di lusso

La Luxury Class offre una gamma più ampia di sedili per bidet elettrici. È compatibile con la maggior parte degli altri marchi importanti sul mercato. E alcuni modelli condividono le stesse caratteristiche distintive viste sui modelli principali, come il sistema di ugelli 3 in 1 brevettato e il lavaggio Vortex o altre funzioni di lavaggio clistere.

Un totale di 11 sedili bidet sono in questa categoria. Tre provengono da USPA, una filiale europea del conglomerato coreano IS Dongseo, che produce USPA-6800U, USPA-6800 e UB-4800 DIVINE (o USPA 4800).

Ed è qui che la maggior parte delle persone finirebbe con un budget di circa o meno per un sedile del water con bidet elettrico. Il modello più economico di questa categoria è lo SLIM ONE; a circa si ottiene l’ugello 3 in 1 con il lavaggio turbo: un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ti va abbastanza bene? Ecco tutti i Sedili WC Bidet Luxury Class Bio Bidet.

Sedili WC e accessori per bidet non elettrici di classe economica

Quando non puoi avere una presa di corrente vicino al water, questi sedili e accessori manuali per bidet sono la tua migliore alternativa. Sebbene non offra la comodità di quelle versioni elettriche, puoi comunque goderti il lavaggio pulito che fornisce.

Anche se hai bisogno di acqua calda, l’attacco per bidet BB-270 DUO è predisposto per la fornitura di acqua calda. Basta eseguire una linea di alimentazione dell’acqua separata dalla fonte di acqua calda più vicina (lavello, vasca) all’attacco del bidet. E funziona come i bidet di classe premium o di lusso con temperatura e pressione dell’acqua regolabili. Viene fornito con un doppio ugello autopulente per un lavaggio posteriore e femminile, rispettivamente.

Ci sono un totale di 9 prodotti in questa categoria: 1 sedile (SLIM ZERO), 5 accessori, 1 doccetta per bidet a mano e 2 bidet da viaggio.

Fatta eccezione per il sedile per bidet Slim Zero, il resto dei modelli non costa più di Quindi, se stai solo provando, questi sedili o accessori per bidet manuali saranno un buon inizio senza spendere troppo.

Per utilizzare questi sedili per bidet o accessori per bidet non elettrici, assicurarsi che la pressione dell’acqua sia compresa tra 20 e 80 psi.

*Si prega di verificare il limite di pressione dell’acqua nel foglio delle specifiche/Manuale del proprietario del rispettivo sedile o accessorio per bidet.

La maggior parte delle case non dovrebbe avere problemi a soddisfare l’intervallo di pressione dell’acqua. Ma se non sei sicuro, procurati uno di questi manometri per il test della pressione dell’acqua per misurare la pressione alla valvola di alimentazione dell’acqua. È super facile da usare. Basta avvitare il manometro sulla valvola di intercettazione e accendere l’alimentazione al massimo, e si ottiene subito la lettura.

Le Toilette Bidet Integrate

La domanda di WC con bidet integrato è in crescita. E sembra colmare il divario tra la toilette intelligente a tutti gli effetti e il serbatoio e la tazza in ceramica convenzionali di fascia alta. Se il budget è appena sufficiente per un vasino intelligente, dai un’occhiata a ciò che Bio Bidet ha da offrire.

L’azienda ora offre tre combinazioni di bidet per WC con caratteristiche quasi al collo con quei costosi servizi igienici intelligenti.

Costruito per assomigliare al vasino high-tech, le sue funzioni e prestazioni non sono da nessuna parte inferiori ad alcuni noti marchi di toilette intelligenti là fuori. Se hai intenzione di sostituire il tuo vecchio serbatoio e la tazza del WC e aggiungere un sedile per bidet, considera uno di questi WC con bidet integrato un’opzione praticabile.

  1. PRODIGY SMART TOILET – meno di
  2. IB-835 INTEGRATO – leggermente più economico del Prodigy

A seconda delle tue preferenze, uno di questi WC per bidet intelligenti soddisferà il tuo desiderio di possedere un pezzo di tecnologia avanzata per WC senza spendere troppo.

Che si tratti di integrarsi con il costoso arredo del tuo bagno o di migliorare il livello di igiene e la praticità, o di semplicità nella manutenzione, ognuno di essi si adatta al conto.

Tuttavia, l’IB-835 è datato e potrebbe essere ritirato presto; è ancora disponibile per l’acquisto su BioBidet.com quando questa recensione è stata aggiornata a giugno 2021. Gli utenti adorano la sua costruzione semplice e la facile manutenzione. Quindi, se è quello che stai cercando, prendilo prima che sia andato per sempre. Ma si prega di verificare con l’azienda le parti e il supporto di servizio quando sarà definitivamente interrotto.

Altrimenti, hai ancora il vaso bidet Discovery DLX e il vaso Prodigy Smart da considerare se sei diffidente nell’acquistare un prodotto a fine vita. E se guardi i prezzi, non sono molto distanti. Almeno la differenza tra IB-835 e Prodigy è solo

Il Prodigy sarà un bel sostituto dell’IB-835 con l’aggiunta della funzione di apertura e chiusura automatica del sedile. Ed è un WC a doppio scarico con rilevamento automatico, che attiva ed eroga il giusto volume di scarico mentre si adatta alle tue abitudini. Ma ovviamente avrai ancora il pieno controllo su queste funzioni automatiche tramite il telecomando.

È possibile scegliere tra un volume di scarico di 1,2 gpf o 0,9 gpf sul Prodigy Smart Toilet se si desidera escludere lo scarico automatico. L’IB-835 ha un volume di scarico singolo di 1,6 gpf e senza una funzione di rilevamento automatico.

All’apparenza, il Prodigy ha un aspetto contemporaneo con una ciotola di forma rettangolare. Ma se preferisci una tazza allungata convenzionale, il WC bidet Discovery DLX è un WC dall’aspetto migliore rispetto all’IB-835. Comprende anche più funzioni rispetto a Prodigy e IB-835 messi insieme.

Le funzioni di sterilizzazione UV e controllo Kick sono probabilmente il motivo per cui la Discovery DLX è etichettata con un prezzo più alto. Tuttavia, tra la Discovery DLX e la toilette Prodigy Smart, la differenza è ragionevole

Scopri di più su Prodigy e Discovery DLX in questa recensione della toilette Smart Bidet di Bio Bidet.

Hanno Ascoltato E Migliorato

In precedenza, questa sezione presenta la nostra delusione per Bio Bidet per non avere una funzione di igienizzazione dell’ugello per tutti i suoi sedili bidet (vedi immagine sotto). Tuttavia, lo svantaggio ora è sparito con l’introduzione di due nuove caratteristiche igieniche viste nel modello DISCOVERY DLS SEDILE BIDET.

Il Discovery DLS utilizza la luce ultravioletta per disinfettare automaticamente la bacchetta dopo ogni utilizzo. Dopo la pulizia, l’ugello viene risciacquato con acqua e si ritrae all’indietro e inizia la sterilizzazione UV.

Potresti pensare che questa non sia una novità poiché Kohler ha già questa funzione eoni fa. Vero, ma la differenza è che il trattamento UV avviene dopo ogni utilizzo e non quotidianamente, come nel caso di KOHLER. Il livello di igiene di questo sedile per bidet Discovery DLS dovrebbe essere alla pari con il sistema eWater+ di TOTO.

L’altra caratteristica rara anche tra i marchi di bidet affermati è l’apertura e la chiusura automatica del sedile. E se lo desideri, puoi anche escludere o avviare l’apertura e la chiusura del sedile/coperchio tramite il telecomando.

Inoltre, il bidet Discovery DLS ha una svolta diversa rispetto al lavaggio Vortex o Turbo: l’introduzione di Dynamic Stream. Invece di un flusso d’acqua più forte per penetrare più in profondità, il flusso dinamico alterna rapidamente la temperatura dell’acqua per stimolare i movimenti intestinali.

La sanificazione dell’ugello e il sedile automatico dovrebbero essere una vista familiare se sei un utente di washlet TOTO. Ma la vittoria più grande rispetto a TOTO è probabilmente il prezzo.

E Bio Bidet continuerà a lanciare nuovi modelli di sedili per bidet con queste caratteristiche igieniche? Si spera che, a giudicare dallo sviluppo attuale, il futuro sia certamente promettente se manterranno lo slancio per innovare e migliorare le loro offerte di prodotti.

Scegliere Il Sedile Della Giusta Dimensione

Prima di iniziare a divertirti con lo shopping del bidet, ti preghiamo di eseguire questo passaggio necessario se è la prima volta. Saltare questo passaggio può portare a frustrazioni in seguito quando scoprirai che il sedile per bidet Bio Bidet che hai acquistato non è adatto. Nel peggiore dei casi, non puoi nemmeno usarlo se il tuo bagno è di una certa struttura.

Ma niente di complicato qui; è lo stesso modo in cui scegli il tuo posto sostitutivo. Ci vuole solo un minuto per scoprire se dovresti optare per un sedile allungato o rotondo. Abbastanza diretto. Quindi prendi il tuo metro a nastro e segui questi passaggi.

Passaggio 1
Misurare la distanza del foro del bullone, da centro a centro. Il minimo deve essere 14 cm e fino a 19 cm massimo, e qualsiasi cosa in mezzo è a posto.

Passaggio 2
Misurare dal centro del foro del bullone alla punta anteriore della ciotola. Se la misura è 16-1/41 cm (408 mm) o inferiore, scegli un modello di sedile rotondo. Qualsiasi cosa dopo 16-1/41 cm fino a 18-1/41 cm (459 mm), scegli il modello di seduta allungata.

Passaggio 3
Assicurarsi di avere una distanza minima di 4 cm tra il centro del foro del bullone e il serbatoio. Qualsiasi cosa al di sotto della distanza minima interferirà con l’apertura completa del sedile e del rivestimento. Oppure non sarai affatto in grado di montare il sedile.

Con la misurazione ottenuta, confronta con il modello che ti interessa e vedi quanto si avvicina. Se la lunghezza (dal foro del bullone alla punta della ciotola) è un po’ corta o lunga, otterrai un po’ di sotto o sporgenza. Va bene fintanto che si trova saldamente sulla ciotola.

Un ultimo passaggio, e questo è fondamentale . Se hai un vaso monoblocco con una profonda curva alla francese che collega il serbatoio e la tazza, il sedile del bidet potrebbe non adattarsi correttamente. Il problema è probabile che lo schienale del sedile sia appoggiato sulla curva che ostruiva l’accesso ai fori di montaggio.

Esempio di wc con curva alla francese tra vasca e vaso.

Se non sei affatto sicuro, la soluzione migliore è contattare l’assistenza clienti di Bio Bidet per i loro consigli. Hanno un eccellente supporto clienti per fornirti tutte le risposte di cui hai bisogno per il tuo acquisto.

Cosa stai cercando in un sedile bidet? (Caratteristiche vs modelli)

Se hai letto fino a questo punto, dovresti conoscere le funzionalità che desideri o che devi avere. Quindi, per semplificare la scelta, elenchiamo quali sono le caratteristiche standard e quali altre caratteristiche si abbinano a quale modello.

Le caratteristiche standard sono fornite con ogni bidet Bio Bidet (compresi i 3 bidet USPA) indipendentemente dalla classe. Ma ovviamente non si applicano alla classe economica o ai modelli non elettrici.

Caratteristiche standard del sedile con bidet elettrico di BioBidet

  1. Lavaggio oscillante
  2. Lavaggio pulsante
  3. Lavaggio posteriore e femminile
  4. Spruzzo largo
  1. Ugello autopulente
  2. Temperatura del sedile regolabile
  3. Temperatura dell’acqua regolabile
  4. Pressione dell’acqua regolabile
  5. Posizione dell’ugello regolabile
  6. Sedile e coperchio a chiusura rallentata
  7. Sedile a sgancio rapido
  8. Risparmio energetico

L’intera gamma che vedi su BioBidet.com

In Conclusione…

È una scommessa sicura per andare con un sedile bidet elettrico Bio Bidet. Data la sua elevata qualità costruttiva, le funzionalità standard del settore e le migliaia di utenti soddisfatti, non puoi sbagliare.

Pur mancando della funzione autosterilizzante sui modelli della classe regina, l’igiene non è mai compromessa ad eccezione del Discover DLS. È una funzionalità utile ma non obbligatoria per la maggior parte delle persone. Anche alcuni dei servizi igienici intelligenti di fascia alta non sono dotati di una funzione di sanificazione attiva. Tuttavia, l’autopulizia dell’ugello è abbastanza accurata da ottenere uno spray pulito ogni volta.

E non preoccuparti del tipo di riscaldatori che vengono utilizzati sui rispettivi sedili per bidet. Ma se preferisci un lavaggio a spruzzo di acqua calda ininterrotta, i riscaldatori ibridi o in ceramica saranno più adatti a te. Oppure, se hai bisogno di uno spruzzo più forte, il riscaldatore a serbatoio è l’ideale, ma ha un limite al tempo di spruzzatura dell’acqua calda. Quindi dipende dalle tue preferenze.

La bacchetta o l’ugello difficilmente hanno bisogno di essere sostituiti. Che si tratti di acciaio inossidabile o plastica, sono resistenti e dureranno per molti anni a venire. Anche se hai bisogno di sostituire l’ugello, è facile e Bio Bidet offre un inventario completo delle parti pronto a supportarti.

Ultimo ma non meno importante, il servizio clienti di Bio Bidet è di prim’ordine e professionale. Spara loro con qualsiasi domanda tu possa avere; che si tratti di pre-vendita o post-vendita, avrai loro notizie entro 24 ore, garantito.

Un eccellente servizio clienti è sempre una caratteristica di una buona compagnia. Sei sicuramente in buone mani quando possiedi uno dei sedili per bidet di Bio Bidet.