Bugie E Verità Sui Servizi Igienici Ad Altezza Comfort

Una discussione sui servizi igienici ad altezza confortevole

Toilette Con Altezza Comfort: Una Differenza Marginale

Toilette Con Altezza Comfort Una Differenza Marginale

È possibile essere frustrati, confusi o addirittura ciechi riguardo all’altezza del sedile del water. Non importa. Perché il fatto che tu sia qui è abbastanza indicativo che hai bisogno di un VERO WC ad altezza comoda. Stai ancora cercando e non pensi che nulla di ciò che hai letto possa soddisfare il tuo desiderio di una toilette ad altezza confortevole.

AGGIORNARE! È possibile trovare un wc con un’altezza del vaso di 18 o 48 cm? Scopri di più su Tall Toilets Roundup e scopri un nuovo modello High Bowl di KOHLER

Questo è l’intero scopo di questo articolo. Questo articolo ti aiuterà a capire l’altezza giusta per la tua toilette. E porterai via con alcuni suggerimenti più in linea con quello che cerchi in un wc altezza comfort. E in particolare, per aiutare gli anziani e i disabili che hanno bisogno di un wc alla giusta altezza di seduta per comodità, comfort e sicurezza.

Chiariamo prima il problema dei servizi igienici conformi ADA o dei servizi igienici ad altezza comfort se stai effettuando il tuo primo acquisto di un water.

Generalmente, il termine altezza di comfort è usato per descrivere un WC la cui altezza della tazza, misurata dal pavimento alla parte superiore del sedile del water (escluso il coperchio) è alta tra 17 e 48 cm. Questa gamma di altezza è la stessa di una toilette conforme all’ADA. Tutto ciò che è inferiore a 43 cm, è un WC di altezza standard. Sarà anche fuori standard se è più alto di 48 cm.

Standard ADA per progetti accessibili Capitolo 6: Elementi e strutture idrauliche

604.4 Sedili. Un water deve essere alto almeno 43 cm (430 mm) dal pavimento. L’altezza massima è di 48 cm (485 mm) dalla parte superiore del sedile. I sedili non devono essere sospesi per tornare in posizione sollevata. ECCEZIONI:
1.

Un water in una toilette per un singolo occupante a cui si accede solo attraverso un ufficio privato e non per uso comune o pubblico non deve essere conforme al 604.4.2. I gabinetti nelle unità abitative residenziali non devono superare un minimo di 38 cm (380 mm) o un massimo di 48 cm (485 mm) al di sopra del pavimento di finitura.

Diversi produttori possono avere nomi diversi per questo. American Standard lo chiama la toilette dell’altezza giusta. TOTO insiste che dovrebbe essere universalmente accessibile. KOHLER, tuttavia, lo chiama per quello che è: un WC ad altezza confortevole. Qualunque sia il termine, si applica la stessa gamma di altezza da 17 a 48 cm. Usiamo l’altezza di comfort per questa discussione.

L’altezza Comfort è Una Caratteristica Del WC? O Solo Campagna Pubblicitaria?

Preferiresti acquistare una scarpa taglia 8 o 9 se un paio di scarpe taglia 10 ti starebbero bene? Non lo farai. E non vorrai chiamare la taglia 10 una caratteristica della scarpa solo perché ti sta bene, giusto?

Proprio come le scarpe, dovresti sentirti a tuo agio con la giusta altezza di seduta del water. Dovresti essere in grado di sederti e alzarti senza alcuna lotta. Ha tutto a che fare con la tua altezza fisica, chiaro e semplice. Non importa se un vaso da 38 cm non è un water con altezza comfort.

Questa ipotesi è troppo semplicistica. Dovresti anche considerare la tua condizione fisica. Non avrai la stessa comodità e comodità utilizzando lo stesso bagno se sei un disabile o un anziano. Un WC ADA o altezza comfort è un’ottima opzione.

Una toilette di dimensioni standard avrà un’altezza del sedile compresa tra 15 e meno di 43 cm. Una toilette con altezza comfort consentirà ulteriori 3-10 cm di altezza. E l’altezza extra dovrebbe alleviare l’inconveniente per chi ha qualche disabilità o infortunio nell’usare la struttura.

Gli 8 cm in più suonano benissimo.

Una soluzione abbastanza semplice per gli anziani e le persone con problemi di mobilità.

Destra. Hai mai provato ad acquistare un WC con altezza comfort con altezza della seduta di 46 cm o 48 cm? Quando scopri la verità, il tuo entusiasmo svanirà rapidamente.

L’indicibile Verità

Ci sono 2 misure che compongono un’altezza di comfort. Questa è l’altezza della tazza e l’altezza del sedile del water.

I sedili del water di solito misurano circa 1 pollice di altezza, o leggermente di più se hanno un paraurti antiscivolo. Ma è lecito ritenere che siano sempre fissati a 3 cm di altezza. La ciotola deve essere alta almeno 41 cm per compensare i 43 cm minimi considerati comodi.

Quindi, se hai bisogno di un’altezza della seduta di 46 cm, puoi ottenere un water con un’altezza di 43 cm. E una ciotola da 46 cm per un’altezza della seduta di 48 cm.

Facile? O così pensavi.

Ecco dove inizia il divertimento. La verità è che non verranno trovati water che siano esattamente 43 cm di altezza o più . Come mai?

Non c’è bisogno di una ciotola alta 43 cm. È possibile acquistare online le estensioni dell’altezza del sedile del water o i sedili del water rialzati, che sono alti 5 cm. Alcuni arrivavano anche a 10 cm, usa quelli per aumentare l’altezza del sedile. Problema risolto. (Veramente?)

Se preferisci usare i normali sedili del water, puoi costruire una piattaforma rialzata a qualsiasi altezza. Puoi anche ottenere un supporto per la base del WC per aumentare l’altezza del tuo trono.

Questi sono alcuni modi in cui le persone possono aumentare l’altezza dei sedili del water.

Va bene che il tuo bagno abbia questo aspetto? Sono sicuri?

Perché Non Possono Produrre Una Ciotola Alta 17 E 46 Cm?

Ci sono molte ragioni per questo. Nel mondo commerciale, nessuna azienda produrrà in serie un prodotto che non ha o ha una domanda bassa. Se non dà un buon ritorno sull’investimento, non succederà nulla. Le personalizzazioni non sono una specialità dei megacorps. Inoltre, di solito è costoso personalizzare qualsiasi prodotto per adattarlo a un individuo.

Tutto ruota intorno alle masse. E le statistiche hanno dimostrato che l’altezza media americana per gli uomini è di 176 cm o 177 cm, che è di circa 1,5 m e 23 cm di altezza. Per le donne è 1,5 m 10 cm. (Notizie e dati qua e là.)

Ciò significa che la maggior parte degli utenti di servizi igienici accetterà un’altezza del sedile del water compresa tra 14 e 46 cm. Questa è l’altezza standard per una sedia, a seconda della tua altezza fisica.

I produttori saranno costretti a realizzare una varietà di altezze del water. Dopotutto, i bagni non sono scarpe. La produzione di servizi igienici è lenta e noiosa. Per ottenere economie di scala, l’altezza standard della toilette era di 38 cm.

Poi è venuta l’idea di aumentare l’altezza di un pollice per rendere un po’ più facile salire e scendere dal sedile del water. Un aumento di un pollice in altezza non avrà alcun impatto sul processo di produzione o sui costi. E la maggior parte degli utenti generalmente può accettare quel pollice in più di altezza.

Ma è un’enorme opportunità per il reparto marketing di promuovere e aumentare il volume delle vendite, il tutto in nome del comfort. Nasce il WC ad altezza comfort.

Ma questa è un’osservazione unilaterale e di parte. Non sarebbe giusto accusare le aziende di servizi igienici di non aver realizzato interamente i vasi da 43 cm e 46 cm di altezza della tazza.

Non Incolpare I Produttori Di Servizi Igienici

La maggior parte delle famiglie ha membri della famiglia che non necessitano di una toilette a tazza alta. Potrebbe non essere pratico installare un WC alto in ogni bagno. Non è una buona idea interrompere le loro abitudini nell’uso del bagno. Sebbene ci sia sempre lo sgabello del gabinetto, dovrebbero essere rispettati anche i loro diritti di utilizzare la struttura in modo normale.

Quindi la soluzione è una ciotola leggermente più alta che può facilmente soddisfare utenti di diversa altezza fisica. Un piccolo inconveniente non sarà causato da un pollice più alto. Soprattutto per le persone giovani e agili, alla fine diventeranno più alte.

E gli anziani, quelli con problemi all’anca o al ginocchio?

I servizi igienici ad altezza comfort non sembrano aiutare molto con la loro difficoltà nell’uso del bagno. Ecco quando 3 o 10 cm in più faranno davvero la differenza per anziani e disabili.

I Problemi Con Il Riser Del Sedile Del Water E Il Riser Della Base Del Water

I problemi con il riser del sedile del water e il riser della base del water

Un rialzo del sedile del water o un estensore dell’altezza del water ti fornirà l’altezza extra di cui hai bisogno. Tuttavia, la serie di problemi che ne derivano, spesso ti fa rivisitare la domanda, perché non possono realizzare un water con una tazza più alta?

Riser del sedile del water o estensione dell’altezza del sedile

Non importa quanto sia aderente, la porcellana non sarà mai così stabile e sicura. Diventa più instabile quanto più in alto si estende il sedile. Non vorrai fidarti di un anziano fragile o di qualcuno con lesioni o problemi all’anca per poter usare il bagno in sicurezza con un’estensione del sedile extra alta.

Prima di consentire a una persona anziana di utilizzare questi rialzi del sedile del water, assicurarsi che siano fissati saldamente. Con il passare del tempo, non puoi mai essere sicuro quando le parti di fissaggio perderanno la presa.

Poiché la posizione seduta è elevata, anche l’angolo di minzione (delle donne) è aumentato.

Ciò aumenterà la possibilità che gli spruzzi cadano sulle pareti interne del sedile alto. Ciò potrebbe causare la fuoriuscita di rifiuti liquidi dalla base del sedile anteriore, per poi gocciolare sulla vaschetta esterna. E se l’utente non si sente bene con il cibo contaminato, puoi aspettarti di vedere le feci schizzate sulla parete interna del sedile e sulla base del sedile.

Buona fortuna a mantenere il pavimento, la ciotola e il sedile puliti ogni giorno.

A meno che il bagno non sia per uso personale, gli altri utenti saranno disturbati. Anche con un sedile rialzato che ha una funzione di sgancio rapido, staccare e riattaccare indietro il sedile può essere piuttosto fastidioso.

Che dire del montante della base del WC o del piedistallo del WC?

Una toilette a piedistallo è meglio di un alzata del sedile. È più stabile, più igienico e più facile da pulire (ma non altrettanto). Puoi usare il bagno come qualsiasi altra persona con un sedile normale. Potresti anche pensare a un bidet e un lavatoio.

Tuttavia, non c’è niente come una toilette che si trova sul pavimento con un pezzo di porcellana.

Poiché la flangia è estesa sopra il pavimento, come qualsiasi cosa con una parte articolata, si aggiunge la probabilità di guasti meccanici che si tradurranno in perdite e più aree nascoste per sporco, muffe e batteri.

E non ha un aspetto migliore che con un rialzo del sedile del water.

Ciò significa che non è possibile ottenere un’altezza del sedile del water di 46 o 48 cm senza un piedistallo o un’estensione dell’altezza del sedile?

( psst! leggi l’annuncio di aggiornamento qui sotto)

Soluzione Migliore E Adeguata Per Gli Anziani Alti E I Disabili

Per rispondere alla domanda precedente, hai due opzioni (in precedenza ce n’era solo una). Dovrai essere in grado di permetterti la ristrutturazione del bagno più costosa e popolare. Non puoi utilizzare una sostituzione diretta con questa opzione.

È un wc sospeso. Sarà necessario adattare i tubi di scarico in modo che scorrano dal pavimento al punto in cui si trova la tazza del water.

Con questa opzione, avrai la flessibilità di impostare l’altezza della ciotola da 38 cm fino a 48 cm di altezza. Ciò consente di avere un’ampia gamma di altezze di seduta, da 41 cm fino a 51 cm.

Questa è l’opzione migliore rispetto alla prossima. Il danno potrebbe facilmente variare da a a anche di più.

Quando una ciotola da 48 cm non è abbastanza alta

Questo WC in due pezzi di altezza conveniente è una buona alternativa se non hai abbastanza soldi per un WC sospeso. È anche conveniente e facile da installare. Può essere utilizzato come sostituto diretto del WC a pavimento di altezza standard.

I WC con altezza conveniente sono un WC alto 51 cm. E no, non sei ubriaco. La sua altezza della ciotola è in realtà di 51 cm. Con un normale sedile del water, o washlet, l’altezza del sedile sarà di 53 cm.

L’unico problema è l’altezza della vasca fissa di 51 cm. Quindi, se hai solo bisogno di 46 cm o 48 cm per trovare comfort con il sedile, questo potrebbe non essere adatto a te. Ma il costo rispetto al WC sospeso è molto più conveniente per il portafoglio.

Perché è alto 51 cm?

The Convenient Height Toilet è il figlio del cervello di Eddie, che ha lavorato negli edifici indipendenti e assistiti per oltre 10 anni. È un esperto nel lavoro con gli anziani e le persone con problemi di mobilità.

Quindi è sicuramente il ragazzo a cui rivolgersi se stai cercando di aiutare i tuoi genitori anziani, o forse te stesso, con un vero bagno di altezza confortevole. Puoi attingere alla sua conoscenza. Quindi chiedigli perché ha scelto l’altezza della vasca di 51 cm invece dei 48 cm massimi previsti dall’ADA.

Puoi trovare maggiori dettagli sul WC ad altezza conveniente qui.

Ultime Parole: Non Preoccuparti, Nessuno Sta Morendo.

Potrebbe non essere facile trovare la toilette della giusta altezza. Con una popolazione mondiale che invecchia, tuttavia, i servizi igienici con altezza comfort di 43 cm potrebbero presto diventare obsoleti.

La tendenza alla fine prenderà piede con i produttori di servizi igienici. Nel prossimo futuro, vedremo più servizi igienici per disabili nei piani di produzione.

Forse sta già accadendo, come dimostra la Convenient Height Toile. E non sorprenderti nel vedere un WC con altezza del sedile di 46 cm o 48 cm proveniente dalla stessa azienda americana che lo produce.

È finita.

Notifica di un aggiornamento Per un elenco completo dei servizi igienici a prua alta, incluso un modello alto di KOHLER, potresti leggere la parte 2 del post.