Toilet Squatting - Una Storia Di Dietro

Toilet Squatting per uno stile di vita più sano

L’accovacciamento Nella Toilette Non è Per Nessuno. È Per Tutti!

L’accovacciamento del bagno non è una novità. Avresti dovuto leggere come accovacciarsi sia molto più salutare che sedersi a fare la cacca. Quindi dovresti sapere che una buona postura per fare la cacca può aiutare a prevenire malattie del colon, emorroidi, stitichezza, problemi del pavimento pelvico e molti altri disturbi. Quindi no, non stai per leggere di nuovo quelle teorie. Già detto abbastanza. Ma nel caso in cui sei appena emerso da una grotta, ci sono collegamenti utili sparsi in questo articolo per un facile riferimento. Forse non hai nemmeno bisogno di preoccuparti di quelle teorie, dopotutto non c’è lo sciacquone nelle caverne.

Dall’articolo di Daniel Lametti su Slate.com, il mondo ha adottato una prospettiva diversa sull’andare in bagno? Non così tanto. A giudicare dai nuovi modelli di servizi igienici che escono dai piani di produzione ogni anno, è sempre lo stesso comò simile a un trono con l’indispensabile sedile del water. Praticamente nulla è cambiato nel mondo occidentale. O forse non siamo pronti a rinunciare ai nostri troni per uno squat basso. Ma per alcuni, l’idea di accovacciarsi in bagno rende un movimento intestinale migliore di quello che ha inciso lo stare seduti.

Il Dolore Nelle… Emorroidi è Il Vero Motivo Del Cambiamento?

Oltre il 70% delle persone negli Stati Uniti avrà le emorroidi ad un certo punto della propria vita. È un disturbo comune che di solito è causato dallo sforzo durante i movimenti intestinali o dallo stare seduti troppo a lungo sul water. La toilette occidentale è stata progettata per il comfort di seduta mentre svolgiamo il nostro lavoro. Ma ha un problema di fondo che fa sì che la nostra postura non consenta il corretto movimento intestinale. E questo potrebbe portare a più problemi di salute in seguito (non solo alle emorroidi), comprese le malattie legate al colon (la parola C non è usata per non spaventarti a morte).

L’accovacciamento nella toilette può aiutare a ridurre significativamente le emorroidi, se non prevenute del tutto. Se hai avuto le emorroidi per una volta di troppo, potrebbe essere il momento per te di cambiare la postura della cacca. Infatti, con una regolazione dell’angolo anorettale, si fa la cacca più facilmente e più velocemente, secondo uno studio del 2003 pubblicato su Digestive Diseases and Sciences.

Il muscolo puborettale controlla la continenza fecale. Rendendo più acuto l’angolo anorettale si rilassa il muscolo puborettale.

Mentre sei seduto sul water e inclini semplicemente la parte superiore del corpo in avanti puoi sentire la differenza nell’evacuazione. Questo perché hai leggermente allineato il retto e il canale anale rilassando il muscolo puborettale. Ma questo non è abbastanza.

Più dritto diventa il canale retto-anale, più facile è l’evacuazione dei rifiuti. Quindi, accovacciandoti, ottieni l’angolo ottimale che rilassa la presa del muscolo puborettale ed evacua i rifiuti con il minimo sforzo. Troppo sforzo provoca emorroidi che sono letteralmente un dolore nella parte posteriore. Ricordati che.

Non è Ancora Tempo Per Il Bagno Squat? O Non Lo Farà Mai?

I nostri antenati non si sono concessi il lusso dello sciacquone, hanno iniziato con la postura più naturale, ovvero accovacciandosi per fare la cacca. È solo fino alla fine del 1800, un tizio britannico di nome Thomas Crapper (nessun gioco di parole) che ha commercializzato un’invenzione del 1596 di Sir John Harington, che è un cortigiano e figlioccio della regina Elisabetta I. Da allora il mondo occidentale non si è mai guardato indietro, fino a quando Ora. Se non fosse per quel maledetto dolore nel *beep*, saremo ancora in modalità negazione. Ma questo ha dimostrato un punto: le emorroidi impediscono il pensiero logico. Ci sono voluti più di 2 secoli per realizzare che l’invenzione del cortigiano ha seriamente deformato la nostra cultura della cacca e il nostro rapporto retto-ano. E ora stiamo disperatamente cercando di invertire la rotta. Ma, possiamo?

Beh, non del tutto. I servizi igienici occidentali sono progettati non solo come un dispositivo per lo smaltimento dei rifiuti, ma sono anche un mobile da bagno che si aggiunge all’estetica complessiva. Il nostro stile di vita moderno ci ha condizionato tutti ad accettare lo sciacquone, a scapito del nostro sistema digestivo. Abbiamo speso ben 700 milioni di dollari all’anno solo per i lassativi. In parte a causa delle nostre diete scadenti che mancano di fibre e per lo più sabotate dall’invenzione di quel tizio britannico. Ancora una volta, questa è la prova che un sistema digestivo incasinato impedisce il pensiero logico. Rifiuti ancora di accovacciarti?

Ma resta il fatto che è dannatamente brutto avere una toilette alla turca installata su qualsiasi design del bagno moderno che ti viene in mente. Inoltre, con la popolazione mondiale che invecchia a una velocità vertiginosa, è molto difficile per gli anziani accovacciarsi. Senza dimenticare quelli con lesioni alle gambe e ginocchia in cattive condizioni. Quindi, che ti piaccia o no, gli sciacquoni sono qui per restare. Ma i cambiamenti stanno prendendo forma. Anche se non fino all’estensione di una vera e propria rivoluzione, sta lentamente e sicuramente insinuando.

La Rivoluzione Degli Sgabelli Squat

LA PIATTAFORMA DELLA NATURA

L `idea non e` nuova. Alcune persone potrebbero aver già improvvisato con la falegnameria di base per alleviare il problema associato alla defecazione su un bagno occidentale. Alcuni lo hanno portato a un livello commerciale in un piccolo modo. Non proprio l’epico design e la convenienza che cambiano il mondo. Un esempio è Nature’s Platform. È progettato come una piattaforma rialzata pieghevole con supporto in acciaio regolabile in altezza. Pratico ma non quello che vorresti vedere nel tuo bagno di design. E il costo di un pop non è sicuramente per le masse. Diverse altre creazioni simili stanno emergendo per cavalcare la tendenza ascendente, anche al di fuori degli Stati Uniti. Da Singapore all’Oceania, la competizione per un pezzo di azione tozza sta crescendo.

Ma tutti sembravano aver complicato i loro progetti con poca attenzione all’estetica e ai costi. Fino a quando Robert Edwards dello Utah ha fondato Squatty Potty nel 2011 con uno sgabello dal design semplice e intuitivo, ha attirato l’attenzione dei media. Il resto come si dice è storia.

Squatty Potty – Una breve recensione

Il design Squatty Potty si integra perfettamente nel water per sembrare un accessorio. Quando non in uso, puoi scivolare comodamente sotto il water senza occupare molto spazio. La cosa migliore è che non costa membra e puoi scegliere una versione più alta se il tuo bagno è un modello di altezza comfort. Oppure, se il tuo bagno è a tema legno, puoi scegliere Slim che è realizzato in compensato scolpito per ottenere una miscela perfetta nel tuo bagno. O il vecchio stile Tao Bamboo per un design del bagno a tema rustico, che ha 2 opzioni di altezza selezionabili.

Per Sempre Felici E Contenti…

Ecco qua. Non c’è bisogno di scaricare il tuo prezioso trono per quel brutto buco sul pavimento solo per proteggere il tuo culo (mi dispiace, non posso più tenerlo). L’accovacciamento del bagno è la postura giusta, che piaccia o no. E si spera che in futuro possiamo vedere progetti di servizi igienici più creativi che siano sia servizi igienici accovacciati che belli da vedere.

Quindi smettila di incolpare lo sciacquone per il dolore che ha causato alla tua parte posteriore. Sii grato a Sir John Harington per la sua invenzione e vai avanti con lo sgabello tozzo che hai scelto. La vita fuori è più bella del bagno, indipendentemente da come appare. Ma un sistema digestivo sano è tutto ciò che conta… dopotutto, non puoi goderti nulla nella vita stitico.

Inizia ad accovacciarti, per favore.