TOTO Neorest Vs KOHLER Veil - Confronto Di Caratteristiche Sbalorditive

Non Sei In Grado Di Decidere Tra A TOTO Neorest E KOHLER Veil?

La domanda più grande qui è, quale modello TOTO Neorest è più paragonabile a KOHLER Veil? È possibile rispondere a questa domanda confrontando le specifiche e le caratteristiche di entrambi i modelli. E anche le loro rispettive recensioni degli utenti dovrebbero essere prese in considerazione.

TOTO ha attualmente sei modelli Neorest per il mercato statunitense. Quattro dei sei modelli sono montati a pavimento. KOHLER Veil offre anche due versioni: una da parete e una da terra. Gli altri due WC intelligenti KOHLER sono Numi e Karin. Ma per ora concentriamoci sulla toilette intelligente KOHLER Veil.

Caratteristiche Di TOTO Neorest Vs KOHLER Veil

Una revisione comparativa è inutile senza confrontare le caratteristiche dei servizi igienici interessati. Una recensione significativa è quella che spiega come funziona ogni funzione per darti i vantaggi e i valori.

Non è necessario esaminare ogni caratteristica dei servizi igienici. TOTO Neorest ha oltre 20 caratteristiche tra i suoi 4 modelli Neorest. Quindi non facciamo sembrare questa recensione un manuale del proprietario per entrambi i bagni.

Sarà pazzesco esaminarle tutte perché alcune differenze potrebbero essere troppo insignificanti per la tua attenzione. Verranno discusse solo le caratteristiche che influiscono sulle prestazioni o sull’esperienza dell’utente tra i servizi igienici e i loro utenti.

Le dimensioni possono ingannare

KOHLER VEIL K-5401 DISTANZA DELLO SPAZIO DAL MURO

Le toilette intelligenti KOHLER Veil sono di dimensioni compatte. Misura solo 26-1/20 cm di lunghezza.

Potresti pensare che sia perfetto per il tuo bagno minuscolo con spazio limitato per una toilette di dimensioni normali. Non imprecherai più tardi se non tieni premuto il pulsante.

Sebbene la lunghezza complessiva di questa toilette Veil sia di soli 26-1/20 cm, avrai bisogno di uno spazio aggiuntivo di 2-1/10 cm dalla parete. Quindi occupa effettivamente più di 71 cm di spazio sul pavimento (dalla parte anteriore a quella posteriore) quando è completamente installato.

Questo divario è dovuto alla posizione dell’uscita della ciotola che è più verso la parte posteriore della ciotola. Di conseguenza, se installato su un grezzo di 30 cm, lo spazio totale fronte parete diventa 28-3/20 cm.

È questo difetto di progettazione che causa lo spazio libero di 2-1/10 cm?

Non è un difetto di progettazione. Fare riferimento al manuale per ulteriori informazioni. Precisa che se la distanza di sgrossatura scende al di sotto di 30 cm (30 mm), il sedile potrebbe urtare contro il muro una volta aperto.

Quindi è opportuno assicurarsi che il WC abbia abbastanza spazio libero dal muro se il rough-in è di almeno 30 cm.

Il modello TOTO Neorest 550H è il più corto, con 27-5/41 cm. Non è necessario lasciare uno spazio di 5 cm. L’altro modello con lunghezza inferiore a 71 cm è Neorest 500H; la sua lunghezza installata è 27-5/20 cm.

I WC di dimensioni normali, Neorest 700H o 750H, hanno una lunghezza di 31-7/41 cm.

È possibile utilizzare il 28% in meno di acqua se si fa la cacca di più

Sia TOTO Neorest che KOHLER Veil sono WC a doppio scarico. Per un risciacquo completo e uno scarico leggero, il volume di risciacquo di KOHLER Veil K5401-0 è rispettivamente di 1,28 GPF e 0,8%.

Il TOTO Neorest offre un risparmio idrico del 28% per la rimozione dei rifiuti solidi. Il Neorest è un Toile ad altissima efficienza (UHET) con capacità di doppio scarico da 1,0 GPF e da 0,8 GPF.

Tuttavia, il velo KOHLER è ancora un modo per aiutare l’ambiente. Quindi non sentirti in colpa per averlo scelto. Soddisfa i requisiti del programma WaterSense dell’EPA. Non abbiate paura di dichiararlo un wc a risparmio idrico.

Solo che il WC TOTO Neorest può farti risparmiare più acqua, tutto qui.

Non puoi nascondere la tua trappola quando c’è MaP

Trap Passageway Questo è il linguaggio KOHLER per descrivere Trapway. E il diametro del passaggio del Velo è stretto 1-15/41 cm. Lo standard del settore è di 5 cm. Si potrebbe obiettare che è solo 1/41 cm più piccolo. Non è un grosso problema.

Certo, e i 2-1/20 cm di TOTO sono solo un altro giorno di sciacquone senza intasamento in bagno. Ma per essere onesti, la linea di fondo è quanto bene il water scarica i rifiuti in un dato volume. La cosa migliore da fare è dare un’occhiata alle valutazioni MaP di entrambi i bagni.

Ma prima, cerchiamo di capire un po’ qui. È ampiamente noto che maggiore è il diametro della botola, maggiore è la massa di materiale che può spostare. Una botola più stretta ha meno probabilità di intasarsi di una botola più grande. Questa è conoscenza comune. Quindi tra 1-15/41 cm (KOHLER Veil) e 2-1/20 cm (TOTO Neorest), la differenza è di 3/41 cm trascurabile. E in che modo questo influisce sul rating MaP?

KOHLER Veil Intelligent Toilette monoblocco o, più precisamente, il modello KOHLER K-5401 non ha una classificazione MaP.

Mentre la serie di servizi igienici intelligenti Neorest di TOTO ha un punteggio MaP di 800. Il 500H, anche il modello di fascia più bassa della gamma Neorest, ha un punteggio MaP di 600. Punto.

Non credi? Scarica l’elenco completo dei servizi igienici classificati MaP (al 25 agosto 2017) e verifica tu stesso.

Schermata del sito web MaP Test della toilette MaP

Dimensione della superficie dell’acqua

Non è una caratteristica particolarmente importante, ma è utile sapere se significa un vantaggio o uno svantaggio quando si spende quattromila dollari in un gabinetto.

Una superficie dell’acqua più ampia può significare un filtro migliore per gli odori e ridurre le striature della ciotola.

La superficie dell’acqua di KOHLER K-5401 è un ragionevole 7-15/41 cm x 5-5/20 cm rispetto agli 8-3/10 cm x 7-1/110 di TOTO.

Non essere troppo preoccupato per questo. Indipendentemente dal lato scelto, entrambi hanno una funzione di deodorizzazione automatica. Se ti interessa l’odore, le dimensioni non contano.

E le striature della ciotola?

Sì, questo potrebbe essere un problema se la superficie dell’acqua è piccola. Una superficie d’acqua più grande è sempre desiderabile e aiuta a ridurre le striature. Una buona superficie vetrata come CeFiONtect di TOTO rende il risciacquo molto più facile e meno efficiente nel ridurre i segni di scivolamento.

Un breve video che mostra come funziona CeFiONtect Surface Glaze di TOTO per ridurre i segni di scivolamento e le macchie di rifiuti.

Sistemi di sanificazione dell’acqua a luce UV e elettrolizzata

KOHLER può sembrare avere questo vantaggio su TOTO. Il sistema a luce UV di KOHLER è più simile a un esperimento scientifico di quinta elementare. Non c’è da stupirsi che sia costato solo rispetto a un enorme per il TOTO Neorest 750H di fascia alta.

Ok, quindi nel caso non abbiate familiarità con la linea Neorest di TOTO (WC intelligenti), il Neorest 75H o MS993CUMFX#01 è l’unico modello Neorest a pavimento con i sistemi di sanificazione UV. L’Actilight è il sistema ultravioletto di TOTO. Può essere utilizzato in modo diverso e richiede una sanificazione più complessa. Si concentra sulla parte più contaminata della toilette, ovvero la superficie interna della tazza.

Il TOTO Neorest® 750H è un ottimo abbinamento per il tessuto intelligente KOHLER Veil.

Non è. Il Neorest® 750H è una bestia completamente diversa e una classe al di sopra del Velo.

Solo la luce UV del KOHLER Veil K5401-0 può essere utilizzata per pulire la bacchetta. E la sanificazione UV può essere programmata per essere eseguita una volta ogni 24 ore o in qualsiasi momento quando si preme un pulsante sul telecomando. Ma questo non è l’unico processo utilizzato da Veil per sterilizzare la bacchetta. Dopo ogni utilizzo della toilette, la bacchetta viene pulita automaticamente con acqua elettrolizzata.

D’altra parte, tutti i WC intelligenti TOTO Neorest utilizzano solo acqua elettrolizzata (o eWater+) per pulire e disinfettare la bacchetta prima e dopo ogni utilizzo.

L’elettrolisi della normale acqua di rubinetto contenente cloruro di sodio è ciò che produce acqua elettrolizzata. L’elettrolisi delle soluzioni saline si traduce in una soluzione di idrossido di sodio e acido ipocloroso. L’acqua risultante è un noto detergente e disinfettante/igienizzante. Wikipedia.org

Ti starai chiedendo ora,

Pensi che il velo KOHLER richieda la sterilizzazione UV? C’è acqua elettrolizzata che può pulire, sciacquare e disinfettare la bacchetta.

Il vantaggio è, ovviamente, che aggiunge un altro livello per prevenire qualsiasi possibilità di crescita di batteri sulla bacchetta. Tuttavia, è più costoso e richiede una manutenzione aggiuntiva.

Ecco come funziona il sistema di luce UV di TOTO sul Neorest 750H

Questa UNA Caratteristica Di TOTO Neorest Ha Vinto Sul Velo A Mani Basse

Questa UNA caratteristica di TOTO Neorest ha vinto sul velo a mani basse

La parte più sporca della toilette deve essere ovviamente la superficie interna della tazza. Sbagli a pensare che lo sciacquone del water dopo ogni utilizzo sia sufficiente per eliminare tutti i rifiuti.

Alcuni rifiuti residui potrebbero essere sopravvissuti al processo di risciacquo e potrebbero ancora rimanere nella ciotola. Questi rifiuti residui possono essere così piccoli che non sono visibili ad occhio nudo o difficili da individuare e sono una fonte di crescita di batteri.

A meno che non si pulisca la superficie settimanalmente o forse anche quotidianamente con una soluzione sterilizzante a base chimica, non si può essere sicuri che la superficie della ciotola sia priva di batteri che causano cattivi odori.

È qui che le funzioni Pre-mist e After-mist dei WC Neorest di TOTO possono davvero far risparmiare tempo prezioso al tuo legame familiare.

La pre-appannamento si riferisce all’applicazione di acqua elettrolizzata sulla ciotola prima dell’uso. Questo film di eWater+ sulla superficie della vasca ha dimostrato di migliorare l’eliminazione dello sporco e dei rifiuti fino all’80% a ogni risciacquo. Lo smalto CeFiONtect riduce ulteriormente la quantità di rifiuti residui che aderiscono alla superficie della vasca. Quindi, ottieni uno sciacquo più pulito ogni volta.

STERILIZZAZIONE DELLA CIOTOLA DI TOTO NEOREST MEDIANTE PREMISTING & AFTERMISTING

Quello che segue è l’After-mist che si avvia venticinque secondi dopo il risciacquo per sanificare la bacinella da eventuali microrifiuti avanzati. E quando nessuno usa il bagno per le prossime 8 ore, l’appannamento ricomincia. Quando nessuno usa il bagno, la nebulizzazione continuerà per 8 ore.

E non dimenticare di lasciare l’alimentazione accesa per far funzionare la nebulizzazione se stai andando in vacanza.

Certamente non vorrai tornare in un bagno maleodorante dopo una vacanza piena di divertimento.

Il KOHLER Veil ha bisogno di essere pulito e igienizzato più della bacchetta.

Attenti A Questi 2 Modelli Neorest

Attenti a questi 2 modelli Neorest

Mentre potresti meravigliarti delle funzioni automatiche di questi servizi igienici intelligenti, dovresti sapere che funzionano tutti con l’elettricità. Il problema principale di tutti i servizi igienici intelligenti è l’interruzione di corrente. Questo è il peggio che può capitare anche al modello di fascia più alta di qualsiasi gamma.

La maggior parte dei servizi igienici intelligenti verrà fornita con uno sciacquone di riserva. Ti permetterà di tirare un’ultima sciacquone salvavita prima che l’alimentazione venga ripristinata.

Si prega di notare che TOTO Neorest 500H e 550H non hanno alcuna funzione di backup flush per tirare l’ultimo.

Cheaa!!! Nessun backup?!? !cosa è questo è un errore?

Raffreddare. Non ci sono errori qui.

Francamente, anche con il backup o lo sciacquone di emergenza, probabilmente hai ancora bisogno di usare un secchio d’acqua per svuotare tutto nella ciotola.

Ricorda che questi servizi igienici intelligenti sono anche conosciuti come servizi igienici senza serbatoio. Non c’è un serbatoio per contenere una quantità considerevole di acqua per darti uno sciacquone regolare. Quindi non aspettarti la stessa potenza di lavaggio e volume da un backup.

Se TOTO volesse aggiungere un meccanismo di risciacquo di emergenza nei modelli Neorest, avrebbe bisogno di spazio nella tazza. Ciò si tradurrà in una ciotola più grande. Forse TOTO sta cercando di rendere le loro ciotole più piccole per accogliere coloro che hanno un bagno più piccolo. Questo è comprensibile considerando che i bagni giapponesi sono piccoli.

KOHLER Veil può avere un risciacquo manuale perché ha una ciotola da 26-3/20 cm. Questo semplicemente elimina tutte le ragioni che TOTO ha per non includere il flush di backup per i due modelli Neorest.

Che peccato.

Selezione Del Modello TOTO Neorest Corrispondente

Come accennato all’inizio, ci sono 4 modelli Neorest contro l’unico e solo KOHLER Veil qui. E il Neorest 750H non è nella stessa lega del Veil, quindi questo ti lascia con 3 Neorest.

E se la dimensione è una considerazione importante, allora sei sceso a due modelli Neorest Neorest 500H e Neorest 550H. Questo perché Neorest 700H, a 31-7/41 cm (lunghezza), è un WC di dimensioni normali. La differenza di dimensioni tra i due modelli Neorest è semplicemente troppo grande.

Quindi, tra Neorest 500H e 550H, qual è la corrispondenza per KOHLER Veil?

Le specifiche di entrambi i WC Neorest sono quasi identiche. L’unico modo per scegliere è la tua preferenza personale per l’esterno o semplicemente in base al prezzo.

E se ti piace l’aspetto di TOTO Neorest 500H, potresti volerlo confrontare con KOHLER Karin. Ora questo pone una domanda. Sei tu? Stavo solo scherzando