6 Cose Incredibili Che Dovresti Sapere

Mentre alcune cose nella vita sono pensate per il bene, come un buon caffè, il bel tempo o i buoni amici, ci sono anche cose che sono pensate solo per essere cattive. E sono bravissimi! Ecco una guida veloce e divertente di cose che fanno schifo. Iniziamo!

Come questo ? Condividilo cliccando questo link o se hai un sito, puoi incorporarlo con il codice qui sotto.

Nello studio delle cose che fanno schifo, iniziamo prima con gli animali. Gli aspirapolvere naturali sono usati dagli animali per mangiare, bere e talvolta anche difendersi.

I seguenti animali hanno tratti che sono unici per loro, che consentono loro di agire come vuoti naturali.

1. La Proboscide Dell’elefante

La proboscide di un elefante è abbastanza forte da strappare i rami di un albero e raccogliere una foglia d’erba con il suo naso sensibile.

Il numero di muscoli che i tronchi di elefante contengono è semplicemente sbalorditivo. La maggior parte delle stime lo colloca tra 40.000 e 100.000 muscoli!

Mettiamolo nel contesto, un corpo umano contiene solo 639 muscoli in totale e tutti i muscoli sono supportati da ossa e tendini.

Un elefante può prendere fino a 14 litri d’acqua e soffiarsela in bocca. Quello è un elefante assetato!

2. Falene Di Falco

Le falene del falco sono i volantini più sottili. Ma quando puoi aprire una proboscide (lingua) lunga 36 cm che importa?

Le falene del falco possono raggiungere il nettare che non è accessibile ad altre creature volanti con una lingua come questa.

3. Piccioni

Sebbene i piccioni possano essere trovati in gran numero al di fuori dei grattacieli di New York e di altre aree, possiedono un tratto unico che li distingue dagli altri animali.

I piccioni possono usare i loro becchi come cannucce per raccogliere l’acqua. La maggior parte degli uccelli deve prendere qualche goccia in bocca e poi inclinare la testa all’indietro per farla colare giù per la gola.

Il Buco Nero è Un Vuoto?

Contrariamente alla credenza popolare, il buco nero non è un aspirapolvere cosmico. Se il sole venisse improvvisamente sostituito da un buco nero della stessa massa, l’orbita terrestre attorno al sole rimarrebbe invariata.

Per essere risucchiati nel buco nero, bisogna attraversare il raggio di Schwarzschild. Ciò significa fondamentalmente che devi essere vicino al punto di origine del buco nero per essere risucchiato.

Gli Aspirapolvere Fanno Schifo?

Il modo più semplice per spiegare come l’aspirapolvere aspira i detriti è pensarlo come una cannuccia.

Prendi un sorso della tua bevanda attraverso una cannuccia per creare una pressione dell’aria negativa. Questa pressione è inferiore a quella dell’atmosfera.

Gli studi hanno dimostrato che l’aspirapolvere può uccidere il 95% delle pulci adulte e il 100% delle pulci giovani.

CORRELATI Dai un’occhiata ai nostri migliori aspirapolvere su thebestvacuums.com.

Cos’altro Puoi Fare Con Un Aspirapolvere?

Puoi Trovare Piccoli Oggetti Smarriti

Per trovare gli orecchini, posiziona dei vecchi collant sopra il tubo dell’aspirapolvere. Fissalo con un elastico.

Gonfia Un Materasso Ad Aria

Se la tua pompa elettrica o a batteria è rotta o smarrita, usa un aspirapolvere con sacco.

Perfezionamento Della Coda Di Cavallo

Un tubo (pulito) per macchine sottovuoto può fungere anche da spazzola. Metti una fascia per capelli all’estremità del tubo per farla scivolare sui capelli una volta che sono stati spazzati via.

Procedi lentamente fino alle punte dei capelli. Una volta che la maggior parte dei capelli è all’interno del tubo, fai scorrere la fascia per capelli sulla coda di cavallo.

Per fissare i tuoi capelli, avvolgili due volte.

Spazzolare I Tuoi Animali Domestici

Vuoi ridurre drasticamente le tue allergie? Invece di pettinare e aspirare il pelo, dai l’aspirapolvere al cane.

Lo godrà come un massaggio, a patto che non abbia già paura del vuoto.

Cose Che Non Dovresti Mai Fare Con Un Aspirapolvere

Estrarre Grossi Pezzi Di Vetro

Grandi pezzi di vetro rotto sono pericolosi per il tuo aspirapolvere. Possono forare la borsa, incastrarsi nel tubo e graffiare l’interno.

Sbarazzati Della Polvere Fine

Non aspirare residui di carteggiatura o piccole particelle che sono state lasciate da una recente ristrutturazione. La macchina potrebbe iniziare a vomitare polvere nell’atmosfera (a meno che tu non abbia un aspirapolvere industriale).

Un negozio di aspirapolvere è una scelta migliore. Questi aspiratori hanno filtri e parti appositamente progettati per questo tipo di costruzione o detriti esterni.

ALTRO Come aspirare (rimarresti stupito di ciò che potresti esserti perso)

Assicurati Di Pulire Eventuali Fuoriuscite Di Bagnato

Il tuo aspirapolvere medio non è pensato per raccogliere nulla di bagnato, che si tratti di cereali inzuppati, cibo per cani umido o persino una fuoriuscita. Questi robot mopson sono i migliori per la pulizia di versamenti bagnati. Sono stati messi alla prova per la loro capacità di ripulire pasticci e fuoriuscite appiccicose. Un buon aspirapolvere umido secco è ottimo anche per gestire questo tipo di pasticci.

Pulisci Le Ceneri Del Camino

Queste ceneri intrappolano il calore (e sono anche particelle fini), quindi non aspirarle in un normale vuoto.

Lascia raffreddare le ceneri per un massimo di quattro giorni. Quindi utilizzare un aspirapolvere multiuso o un aspirapolvere umido/secco per pulire l’area.

Gli aspirapolvere possono essere utilizzati per molti scopi, inclusa la pulizia degli animali e dell’ambiente.

La prossima volta che guardi il tuo ambiente, pensa a tutti i vuoti che vedi. Gli aspirapolvere possono farti ammalare.