American Standard Champion 4 - Recensione Del Miglior Modello Di Toilette

Modello Champion 4: 2034.314.020 Un Altro WC Più Venduto Secondo Gli Standard Americani

Modello Champion 4 2034314020 Un Altro WC Pi Venduto Secondo Gli Standard Americani

Questo WC Champion 4 è unico perché ha una caratteristica unica che va oltre la norma del settore.

Questa caratteristica unica è ciò che rende questo WC sifonico così privo di intasamenti. E quali sono le altre caratteristiche? Esiste un modello frontale tondo? Altezza della sedia o opzione di altezza standard?

Hai bisogno di risposte e le avrai tutte in questa recensione della toilette American Standard Champion 4.

Caratteristiche Distintive In America

Questo American Standard 2034.314 Champion 4-WC è progettato per prevenire gli intasamenti. O pragmaticamente parlando, il tanto temuto tappo, che, purtroppo, è una caratteristica dei wc sifonici, è notevolmente ridotto. E questo si ottiene attraverso le varie caratteristiche che sono unicamente American Standard.

La valvola di scarico più grande e flessibile

La valvola di scarico dell’acceleratore con azione a pistone da 10 cm non regolabile è la fonte di potenza di risciacquo per questo WC Champion 4 standard americano. A differenza della valvola a cerniera a cerniera standard da 2 o 8 cm, la potenza di risciacquo è fenomenale. Non blocca il flusso dell’acqua e ne impedisce l’intasamento.

Il grande volume d’acqua si traduce in un’elevata portata che offre il potere d’inerzia per mettere in movimento i rifiuti sfusi verso il foro del sifone. Il canale del getto a sifone, posto in prossimità dell’uscita del sifone, ottimizza ulteriormente questa potenza idrica. Serve per spingere i rifiuti solidi nel sifone e fornire la leva al sifone per scaricare tutto nella vasca senza sforzo.

Le dimensioni delle trappole superano gli standard del settore

È necessaria una fossa più grande per spostare maggiori quantità di rifiuti. Con una larghezza di 2-3/20 cm e completamente vetrata, la botola di questo Champion 4 è più grande del 16% rispetto alla norma del settore di 5 cm. Questo WC può spostare una massa fino al 70% in più rispetto a qualsiasi altro WC che utilizza una sifone di dimensioni standard.

Quindi, se non stai facendo la cacca in una quantità colossale, questo campione di tutti i campioni può facilmente gestire la capacità senza alcun intoppo. Anche se produci il doppio di quello che fai di solito, questo potente flusher ha un punteggio MaP di 1000 grammi. Ciò significa che può rimuovere un enorme chilogrammo di rifiuti solidi in un solo lavaggio.

Il punteggio di colore più alto possibile dal laboratorio di test delle prestazioni massime.

Facile da pulire con superficie EverClean

Non tutti gli smalti sono uguali. Nel caso di questo WC American Standard Champion 4, è un doppio. Cotto direttamente nella porcellana, lo smalto a doppio rivestimento è ultra-liscio e super facile da pulire ed è permanente. Non si usura a meno che non venga utilizzato con strumenti abrasivi. Se te ne prendi cura durerà tutta la vita.

Inoltre, la superficie EverClean inibisce la crescita di batteri, muffe e funghi che causano cattivi odori. Impedisce allo sporco di attaccarsi ostinatamente alla superficie e, con tale potere a filo, macchie e segni di scivolamento sono difficili da formare. Ogni sciacquo ti lascerà con una ciotola pulita e non dovrai preoccuparti dell’odore il giorno successivo.

Pulizia efficiente della ciotola

Un lavaggio pulito dovrebbe includere una buona pulizia della ciotola. Nonostante senza il PowerWash Rim, il potere pulente di questo Champion 4 (modello: 2034.314) è encomiabile. Immagina come sarebbe se ci venisse usato il PowerWash Rim.

Ma perché non includono il PowerWash Rim?

Potrebbe essere a causa del prezzo. O il risciacquo è già troppo potente ed efficiente, quindi non c’è bisogno del PowerWash Rim? Seriamente, è necessario comprendere la storia dello sviluppo di questo modello monopezzo 2034.314. Presto potrai scoprirlo.

  • Consumo di acqua 1.6 GPF/6,0LPF
  • Non regolabile, azione a pistone Valvola a filo acceleratore 10 cm
  • Superficie dell’acqua 23 cm x 20 cm
  • Diametro trappola: 2-3/20 cm
  • 42 cm dal pavimento al bordo
  • 30 cm grezzo
  • Garanzia: 10 anni di garanzia
  • Materiale: porcellana vetrosa
  • Peso: 54 kg
  • Dimensioni: 29-3/10 cm L x 17-3/10 cm L x 29-

Questo crapper Champion 4 ha ottenuto una valutazione media di 3,8 stelle nel momento in cui questa recensione è stata scritta con solo.

Se accetti meno di 4 stelle e più del 60% delle recensioni deve avere un punteggio di 4, 5 o 5 stelle, la valutazione in stelle potrebbe non essere sufficiente. Questo attuale modello Champion 4 (2034.314) potrebbe non essere una buona scelta. E come al solito, vedrai opinioni contraddittorie tra i revisori anche con un punteggio molto più alto. Ma non è questo il punto qui.

Si prega di dare un’occhiata alla valutazione per un modello più vecchio (ora fuori produzione). Ecco il problema. Il modello precedente ha ricevuto un punteggio più alto rispetto al modello attuale con più di. Potresti erroneamente considerarlo il modello attuale se non stai attento. Il numero del modello è una leggera variazione rispetto al modello attuale.

E sì, questo modello 2034.314 sostituisce il precedente modello 2034.014.

Questo pone la domanda:

Cosa ha a che fare con l’attuale valutazione Champion 4?

Dovrebbero essere incluse quasi tutte le recensioni e le valutazioni del modello precedente. Questo perché entrambi sono la stessa toilette.

Sei confuso?

Beh, non esserlo. Continua a leggere e vedrai perché le recensioni e le valutazioni del vecchio modello sono rilevanti quanto quelle del nuovo.

Il Nuovo 2034.314 è Un Modello Migliore Del Vecchio Modello?

Può sembrare che abbia funzionalità migliori e più avanzate, ma non lo è. Forse le nuove funzionalità non sono così eccezionali e non ottiene un punteggio più alto.

Sbagliato.

L’attuale modello 2034.314 non presenta nuove funzionalità. È una cosa standard americana; cambiano solo il numero di modello. È lo stesso bagno, vecchio o nuovo.

I due servizi igienici hanno le stesse caratteristiche, specifiche e dimensioni. Anche la valvola di scarico è la stessa 3280.040-0070A (10 cm). Fatta eccezione per il numero di modello, non è cambiato nulla .

Schermata presa dal sito Web standard americano

Il che spiega anche perché sono ancora in grado di venderti il modello fuori produzione. Non dovresti preoccuparti troppo se hai acquistato il vecchio modello. Se ami questa toilette, l’unica cosa che conta è il suo prezzo. Quindi fai la tua due diligence. Ma dovresti ottenere il modello attuale anche se il prezzo è lo stesso. Questo perché il modello attuale è migliore. viene fornito con un sedile a chiusura rallentata . Il modello prima no.

Potrebbe essere utile confrontare le specifiche del vecchio e del nuovo Champion 4 con le rispettive schede tecniche.

Campione 4 Modello: 2034.314.020

Quali Sono Le Opzioni?

Tieni presente che Champion 4 è un a. 1.

Toilette monopezzo 6-GPF con tazza allungata ad altezza comfort. Tutti i modelli della collezione Champion sono modelli in 2 pezzi. Questa è la sezione sbagliata se stai cercando WC Champion in 2 pezzi a un prezzo inferiore.

La categoria a 2 pezzi include caratteristiche come il bordo PowerWash, il vaso rotondo e i modelli WaterSense (1,28 GPF).

Ricordi la domanda che hai fatto? Perché non hanno incluso il PowerWash Rim per questo Champion 4 monopezzo? Poiché non avevano il PowerWash Rim quando hanno creato il WC Champion 4, la semplice modifica del numero di modello non aggiungerà la funzione. Dovranno avviare un nuovo stampo per avere la funzione PowerWash poiché il serbatoio è fuso alla ciotola.

E perché non hanno costruito lo stampo con la funzione in primo luogo? American Standard è l’unico a saperlo. Ad essere onesti, la pulizia della ciotola non è stata una delusione nemmeno con il bordo PowerWash.

L’altro Champion 4 monopezzo (modello: 2004.314) è un modello con altezza della ciotola standard. Fatta eccezione per l’altezza della vasca, le altre caratteristiche sono identiche al modello 2034.314. E questo sciacquone ad altezza regolare ha un ottimo punteggio MaP 800.

Punteggio per MaP

  • 2034.314 altezza comfort MaP 1000
  • 2004,314 altezza regolare MaP 800

Simile al modello con altezza comfort, il 2004,314, anch’esso dotato di sedile a chiusura rallentata, sostituisce il 2004.014 senza modifiche a caratteristiche, specifiche e dimensioni.

Installazione Standard è Possibile Fai Da Te

Questo WC American Standard Champion 4 ha una dimensione approssimativa di 30 cm (l’unica dimensione).

La distanza approssimativa più comune per un bagno in America. È così probabile che non avrai bisogno di alcuna regolazione o modifica per sostituirlo al tuo vecchio WC.

Non preoccuparti se il tuo rough-in non è standard, come 10 cm o 36 cm. Puoi sempre utilizzare una flangia dell’armadio sfalsata per adattarla a questo Champion 4 senza problemi. E funzionerà bene se installato correttamente. Ma può essere un po’ complicato farlo bene. Se non sei sicuro che le tue conoscenze siano corrette, un professionista può aiutarti.

Riesci Ad Accettare Un Piccolo Svantaggio?

Gli svantaggi di questo Champion 4 sono tipici di tutti i WC monopezzo. Non soffermiamoci troppo su questo. Questo articolo mette a confronto i servizi igienici in due pezzi e quelli monopezzo.

Mentre scoprirai che pulire e mantenere una toilette monoblocco è facile, la botola esposta può essere una seccatura da pulire. American Standard non offriva un’opzione con gonna. Altrimenti sarebbe stato perfetto. Questo piccolo problema esiste indipendentemente dal fatto che la botola sia visibile o nascosta.

Cioè, può essere un po’ difficile premere la leva di sgancio per gli utenti con alcune disabilità. Questo aspetto del funzionamento, anche se è conforme ad ADA, dovrebbe essere comunque considerato.

Ciò è dovuto al fatto che la valvola di scarico è più grande del normale. Poiché la falda è più ampia, ha una pressione dell’acqua più elevata. Pertanto, ci vuole un po’ più di forza per sollevarlo per aprire la valvola. Forse una maniglia a molla potrebbe essere la soluzione a questo problema. È probabile che non sarà un problema in quanto è conforme ai requisiti dell’ADA.

Se ci sono altri inconvenienti, probabilmente manca di più opzioni. Questo WC Champion 4 monopezzo non offre un modello a tazza rotonda. Se la condensa è un problema, non è possibile isolare il serbatoio. Né offrono l’opzione della leva di scatto a destra se questo è importante per te.

Un singolo scarico ti lascerà senza alcuna possibilità di risparmiare acqua per lo scarico dei rifiuti liquidi.

Vantaggi chiave

Conclusione Acquistare O Non Acquistare

Il crapper American Standard Champion 4 può sembrare buono, ma non sei ancora convinto. Il prezzo più alto può essere uno; l’altro potrebbe essere la capacità di lavaggio.

Proprio come la maggior parte dei WC monopezzo, costa più del Champion in due pezzi. Non è una grande differenza che ti fa sentire esitante. Altrimenti non saresti indeciso. Puoi ottenere una toilette monoblocco che scarica bene ed è di facile manutenzione per circa 100 dollari in più. Immagina quanto tempo risparmierai con EverClean Surface e quanto puzzerà il tuo WC. Questo è probabilmente il modo migliore per giustificare quel piccolo extra.

Ma se la capacità di 1,6 GPF ti sta trattenendo, è probabile che la rinunci del tutto. I bagni ad alta efficienza (HET) sono ormai la norma. Usano meno di 1,28 GPF. I tre grandi produttori potrebbero aver aggiunto più servizi igienici a basso livello alla loro linea di prodotti. La preoccupazione è che alla fine elimineranno completamente tutti i modelli 1.6 GPF? Resta da vedere.

È probabile che sarai incoraggiato a passare a un modello HET, piuttosto che a uno obbligatorio. Potrebbe essere la tua ultima possibilità di ottenere una toilette 1.6 GPF. Non è una toilette monoblocco con tutte le specifiche e le caratteristiche standard. Questo American Standard Champion 4 è unico con una rara valvola di scarico da 10 cm e una botola più grande del normale in un unico pezzo di porcellana.