Niagara Stealth: Il Miglior WC A Basso Flusso Silenzioso E Potente
SCHOENEFELD, GERMANY - APRIL 25: Visitors walk past a Lockheed-Martin F-35 Lightning stealth fighter plane at the ILA Berlin Air Show on April 25, 2018 in Schoenefeld, Germany. ILA Berlin is Europe's third largest air show and will be open to the general public from April 27-29. (Photo by Sean Gallup/Getty Images)

Il Miglior WC A Basso Flusso Con Scarico Silenzioso Assistito

Per una toilette, lo sciacquone silenzioso e quello a pressione non sono compatibili. Ma la toilette Niagara Stealth sembra avere successo nel domare la natura esplosiva e rumorosa dello sciacquone a pressione. Questo potrebbe interessarti ai servizi igienici a risparmio idrico.

Una tendenza che è stata innescata dalle rigide regole di conservazione dell’acqua dell’EPA nel 1992, quando 7 litri di acqua è la capacità massima consentita per una toilette. I produttori di servizi igienici hanno lavorato duramente per sviluppare servizi igienici che utilizzino meno acqua. Oggi, il modello 1.28 GPF viene sostituito dal 1.0 GPF.

Ma quanto possono scendere? Questa è la domanda a cui la toilette Niagara Stealth potrebbe essere in grado di rispondere.

Niagara Stealth Toilet Un Po’ Di Sfondo

Il Niagara Stealth è in circolazione dal 2009. Questo è il momento in cui le toilette da 1,28 GPF stanno appena iniziando a prendere forma. E ci sono solo una manciata di crapper 1.0 GPF in giro, che i consumatori hanno percepito il basso volume come un bene solo per lo scarico dei rifiuti liquidi.

Niagara Conservation la pensava diversamente e scelse un approccio contrarian. Il che è naturale per un’azienda specializzata nella conservazione dell’acqua. La semplice idea di un bagno con uno scarico silenzioso e potente è stata la base di gran parte dello sviluppo.

Poi, nell’autunno del 2009, quando tutti ancora dubitano del crapper 1.0 GPF, è stato lanciato ufficialmente un WC a scarico singolo da 4 litri.

Chiamato giustamente come il Niagara Stealth Toilet, l’accoglienza è stata un misto di ottimismo e scetticismo. Oggi, tuttavia, gli scettici sono diventati credenti e quasi tutte le piattaforme di e-commerce che trasportano il prodotto sono piene di recensioni positive.

La toilette Niagara Stealth, che è solo la toilette da 0,8 GPF in tutto il mondo, era in uso al momento della recensione. Si è comportato meglio di alcune delle toilette GPF 1.28 e 1.6.

Tecnologia Che Sfida La Logica

Se sei pignolo per le striature e l’odore della ciotola, la prima cosa che probabilmente controlleresti è la dimensione della macchia d’acqua nella ciotola. Sebbene non sia così grande come una toilette KOHLER o America Standard, questa Niagara Stealth ha una superficie dell’acqua di 20 cm x 15 cm.

È una superficie d’acqua abbastanza decente per una toilette con meno di 1,0 GPF. Sarai d’accordo se capisci come il volume dello sciacquone è correlato alla quantità di acqua nella ciotola.

Tutti i WC con sciacquone a gravità hanno il livello dell’acqua nella tazza determinato dallo stramazzo. La profondità dell’acqua influenzerà il volume e le dimensioni della superficie. Ciò significa che la superficie dell’acqua per questo WC Niagara da 0,8 GPF sarà probabilmente molto più piccola di 20 cm x 15 cm.

Questo non è il modo in cui questo WC raggiunge la sua dimensione di superficie dell’acqua.

Per mantenere grandi superfici d’acqua, la toilette Stealth Niagara utilizza una sifone pressurizzata ad aria. Con l’aria nella trappola che agisce come un tappo, si impedisce all’acqua di fluire attraverso lo stramazzo.

Pertanto il livello dell’acqua nella vasca può salire al di sopra dello sfioratore.

In questo modo puoi avere una superficie d’acqua decente nonostante il piccolo volume d’acqua nella ciotola.

E, naturalmente, la fossa pressurizzata non è lì solo per creare una superficie d’acqua decente. Le grandi dimensioni della superficie sono solo un effetto collaterale del potente sistema di lavaggio sottovuoto.

Come Funziona Il Sistema?

Simile a un sistema di scarico a pressione convenzionale, la toilette Niagara Stealth ha un serbatoio interno o una camera interna all’interno del serbatoio in porcellana.

Noterai una differenza visiva in quanto il serbatoio della toilette Niagara Stealth ha acqua con la sua camera interna parzialmente sommersa. Il tipico WC a pressione non ha acqua nel serbatoio. Invece, il recipiente del serbatoio interno è sigillato con plastica.

Il sistema Niagara Stealth non è come il normale lavaggio a pressione. Non usa la pressione per forzare l’acqua dal serbatoio. I 4 Litri d’acqua sgorgano nella tazza, proprio come qualsiasi wc con scarico a gravità, per sciacquare e scaricare i rifiuti dalla tazza.

Tuttavia, questa poca acqua non è sufficiente per pulire la ciotola e scovare eventuali rifiuti. Inoltre, l’acqua nel serbatoio non è pensata per essere utilizzata per riempire la sifone o per avviare il sifone.

È invece l’uso intelligente dell’aria a sostituire il volume d’acqua perso necessario per avviare il sifone nella sifone. Il vuoto della botola non può essere creato dal volume d’acqua puro, quindi l’improvvisa rimozione dell’aria della botola ha lo stesso effetto.

Ecco la sequenza in cui viene avviato un colore con la pressione del pulsante di colore.

  1. La ciotola è riempita con acqua dalla camera interna e dal serbatoio. Defluisce rapidamente attraverso il getto del sifone e i fori del bordo nella ciotola.
  2. Attraverso il tubo di trasferimento, l’aria in pressione dalla sifone ritorna alla camera. Questo crea un vuoto nella tua trappola.
  3. L’acqua nella ciotola viene risucchiata nella botola e avvia il sifone.
  4. Al termine del lavaggio, l’acqua inizia a riempire il serbatoio e la camera interna.
  5. Mentre l’acqua riempie la camera interna, l’aria all’interno viene respinta nella fossa attraverso il tubo di trasferimento.
  6. La botola sarà pressurizzata ancora una volta se la camera interna è piena.

La pressione dell’aria del sifone mantiene l’acqua nella ciotola al giusto livello. Ciò consente una grande superficie d’acqua.

Funzionalità Ben Congegnate

Se hai bisogno di dare la priorità alle caratteristiche di questo WC Niagara Stealth, la capacità di scarico deve essere quella principale. Apprezzerai quanta acqua e denaro puoi risparmiare con questo WC Niagara Stealth da 4 litri.

È possibile risparmiare fino al 50% o 37,5% di utilizzo dell’acqua rispetto a 1,6 GPF e 1,28 GPF rispettivamente. E fino a un enorme 77% se stai ancora utilizzando l’antica toilette da 3,5 GPF.

Ciò rende questo Niagara Stealth la capacità di sciacquone più bassa al mondo. Perfetto per placare la tua ossessione per il risparmio idrico. E ti risparmierai dei soldi veri dall’essere spazzato via.

Ma non è tutto ciò che ha da offrire. Queste sono solo alcune delle altre caratteristiche che rendono questo wc un ottimo investimento.

1. 1. Ampia superficie d’acqua

Nonostante abbia un basso volume d’acqua, questo WC Niagara Stealth ha una superficie d’acqua ragionevolmente ampia di 20 cm x 15 cm. Sebbene non possa essere paragonato a quelli convenzionali con sciacquone a gravità, è efficace nel contenere gli odori e ridurre le macchie di rifiuti sulla superficie della tazza.

2. Superficie completamente vetrata

La superficie della vasca e della sifone è smaltata per migliorare l’efficienza del risciacquo. Questa è un’opzione scomoda per i servizi igienici che utilizzano solo 4 litri per sciacquone.

La superficie vetrata gioca un ruolo fondamentale nelle prestazioni a filo.

3. Valvola di lavaggio (virtualmente) esente da manutenzione

La toilette Nagara Stealth ha una valvola di scarico a torre o a tanica che non ha una valvola a farfalla. Il sistema di valvole a torre è ottimo perché non fa wafer e offre un eccellente supporto per la tenuta, a differenza del flapper.

Questo perché la guarnizione della valvola è una piastra di plastica dura che preme e distribuisce equamente la pressione attraverso l’apertura della valvola. La cerniera incernierata, che può fuoriuscire a causa del supporto irregolare e dell’oscillazione intorno all’apertura, non è altrettanto efficace.

Ma il vantaggio più significativo di una valvola a torre è l’apertura completa della valvola a 360 ° che consente a più acqua di fluire senza alcuna ostruzione. Si ottiene un forte flusso d’acqua gorgogliante lungo la ciotola, che consente una migliore pulizia della ciotola e lo scarico dei rifiuti.

4. Niente più rumorose ricariche del serbatoio

Vorresti che il rumore smettesse non appena scarichi lo sciacquone. Soprattutto quando si hanno ospiti a tavola. O non svegliare nessuno alle 3 del mattino di un giorno di scuola o di lavoro.

Ma non puoi farne a meno. Mentre percorri la parte di lavaggio fino alla fine, ecco che arriva il rumore di riempimento. Se questo ti irrita a morte, ecco la buona notizia.

La valvola di riempimento di questo WC Niagara Stealth è sempre immersa nell’acqua. E il riempimento avviene nell’acqua, quindi non sentirai mai una goccia mentre il serbatoio e la camera interna si riempiono.

E per quanto riguarda lo sciacquone, non c’è niente che tu possa fare per zittirlo del tutto. Ma secondo alcuni utenti, lo sciacquone è più silenzioso della maggior parte dei servizi igienici con scarico a gravità. Quindi ora, devi solo superare il rossore non così forte che è durato per circa 2 secondi e sei tornato alla serenità.

5. 5.

Il potere di lavaggio è forse la cosa più importante che hai in mente. È facile da capire, considerando il volume di risciacqui che solo 0,8 GPF possono fornire.

Sebbene tu possa essere scettico riguardo allo scarico assistito dal vuoto, i numeri non mentono. I risultati del test sono affidabili e provengono da un laboratorio MaP di fiducia.

L’impressionante punteggio MaP 800 di questo WC Niagara Stealth è notevole.

Il punteggio MaP è un acronimo che significa che il WC UHET può eliminare 800 grammi di rifiuti solidi per sciacquone. E secondo lo standard MaP, questo WC Niagara rientra nella categoria delle prestazioni di scarico più elevate.

800 grammi di cacca sono parecchi. In media, una persona che pesa 73 kg produce poco meno di 1 libbra (454 grammi) di cacca ogni giorno.

6. Finalmente un vero WC con altezza della ciotola di 43 cm

I rari servizi igienici con un’altezza della tazza di 43 cm sono quelli che hanno una tazza di 42 cm. La maggior parte dell’altezza comfort, i servizi igienici conformi ADA sono alti solo 16 cm.

Anche se potresti obiettare che mezzo pollice non farà alcuna differenza, è comunque bello sapere che Niagara Stealth ha questa opzione per te. E per le persone che sono alla ricerca di una toilette con ciotola alta non meno di 43 cm, questo è il loro Santo Graal.

Ma questa caratteristica della ciotola alta potrebbe non essere la tazza di tutti. Altri potrebbero preferire una toilette di dimensioni standard. La toilette Niagara Stealth offre due opzioni aggiuntive, una delle quali è un’opzione da 15 pollici.

7. Modalità di lavaggio doppio opzionale

Proprio quando stai cercando di adattare la tua mentalità a un GPF super basso di 0,8, c’è la metà del colore di 0.

Il Nano è in arrivo!

Dual Flush avrà due camere interne. Ci vorrà ancora uno spazio nel serbatoio, ma non allarmarti. Quindi la dimensione del serbatoio non sta diventando più grande. Questa camera è una camera all’interno di un’altra camera che offre funzionalità di scarico completo o parziale.

Quando si preme il pulsante Half’ flush, viene attivata solo la camera primaria, rilasciando 2 litri di acqua nella ciotola. E questo è per lavare i rifiuti liquidi. Un risciacquo completo utilizza entrambe le camere per rilasciare 4 litri pieni nella ciotola per eliminare i rifiuti solidi.

Amerai il WC Dual Flush Niagara Stealth. Il Nano verrà lanciato in autunno.

8. Impronta enorme

Non è facile trovare un nuovo WC con una base più piccola di quella che hai. Una base più grande di quella vecchia è un buon criterio per la scelta di una nuova toilette.

E nel caso in cui tu sia venduto su questo WC Niagara Stealth, questo è l’ultimo passaggio che dovresti fare prima di fare clic sul pulsante Acquista. Prendi un metro e misura la base del tuo WC esistente. Quindi confronta con la dimensione di base di questo Niagara Stealth, che è un enorme 26 cm x 52 cm.

Questa dimensione di base è identica per tutti i WC Stealth da 0,8 GPF, ad eccezione del doppio scarico Nano e del grezzo da 25 cm nei modelli. L’ingombro sia del modello Nano che del modello grezzo da 25 cm è più lungo da 2 a 8 cm.

9.

Maniglia laterale o pulsante superiore

Questa opzione potrebbe sembrare banale dopo che entrambi funzionano con lo stesso meccanismo di lavaggio. Questo sarà il caso se hai spazio libero intorno al bagno.

Ma cosa succede se hai degli scaffali sopra il serbatoio del water per organizzare i tuoi articoli da toeletta? Potresti anche avere l’abitudine di posizionare oggetti sul coperchio del serbatoio come rotoli di carta igienica di riserva. Quindi una maniglia laterale sarà più appropriata, poiché avrai un coperchio del serbatoio piatto.

Un pulsante di livello superiore offrirà la comodità di accesso da qualsiasi lato in cui ti trovi. Se prevedi di installare la toilette sotto i ripiani, dovrai lasciare dello spazio tra il coperchio e le mani.

È davvero una questione di quale bagno scegli? Solo chi ha un bagno piccolo potrà capire. Pertanto, la scelta della maniglia o del pulsante di risciacquo giusti può far risparmiare loro alcune frustrazioni quando ogni centimetro di spazio conta del loro piccolo bagno.

Naturalmente, il meglio di entrambi i mondi sarebbe una maniglia sul lato anteriore. Questo WC Niagara Stealth non ha una maniglia per lo sciacquone.

10. Lavaggio assistito dal vuoto

Il risciacquo assistito dal vuoto è la caratteristica più pesante. È ciò che rende il 4 litri a filo come un 1.6 GPF. O anche meglio.

Dai un’occhiata a come funziona il fantastico lavaggio sottovuoto, guarda il video qui sotto.

Installazione Standard

A parte i modelli con battiscopa (botola nascosta), non c’è niente di speciale di cui dovresti essere a conoscenza durante l’installazione. Il manuale non dovrebbe essere richiesto se l’idraulico è esperto.

Ma se si prevede di eseguire l’installazione da soli, leggere il Manuale di installazione prima di qualsiasi altra cosa. Nel manuale imparerai quali strumenti sono necessari e i passaggi da seguire.

Abbastanza intuitivo e non sono necessari strumenti speciali per l’installazione.

Inoltre, il serbatoio è stato assemblato dalla fabbrica. Quindi non devi occuparti di qualunque cosa ci sia all’interno del serbatoio. Ciò consente di risparmiare tempo prezioso durante l’installazione.

I modelli con gonna potrebbero non avere un facile accesso, quindi sarà necessario installare prima il sedile, a meno che non si utilizzino bulloni speciali. Potrebbe anche essere necessario collegare la linea di alimentazione e il serbatoio prima di ancorare questi servizi igienici al pavimento.

E ci sono due modelli rough-in da 25 cm che puoi scegliere tra avere una maniglia laterale o un pulsante superiore per lo scarico. Entrambi i modelli hanno una ciotola rotonda. La lunghezza di 69 cm è perfetta per i bagni piccoli.

Uno Svantaggio Che Dovresti Sapere

Il sifone è progettato per intrappolare l’aria (o pressurizzata) quando la camera interna viene riempita. Quindi, per ottenere la pressurizzazione, due sfioratori o stramazzi creano la tenuta d’acqua nella sifone.

Quando hai riscontrato un intasamento nella botola, a causa della sua forma (con doppio punto di stramazzo), uno stantuffo potrebbe non funzionare bene. Il modo migliore per sbloccare questo WC Niagara Stealth è usare un serpente idraulico o una coclea.

Anche con una trivella, sarà difficile percorrere la stretta curva dello stramazzo inferiore. Per aggirare la curva stretta dovrai regolare la coclea per renderla più flessibile. Questo può essere fatto allungando la bobina vicino alla testa di caduta.

La bobina diventa più flessibile quando viene rimossa la parte allentata o allungata. Con una piccola spinta, la testa a caduta cambierà direzione e navigherà facilmente attraverso la curva stretta. Solo allora puoi percorrere a tuo agio l’intera lunghezza della botola.

Questo è il problema principale di questo WC con sciacquone a vuoto Niagara.

Il doppio stramazzo è necessario per realizzare una fossa pressurizzata e non un difetto di progettazione. Quindi, quando il water si intasa, dovrai prendere l’estrema misura della trivella.

Alcune Preoccupazioni Per Il Piccolo Volume Di Lavaggio

Lo sciacquone sottovuoto utilizza solo 4 litri d’acqua per spostare i rifiuti dalla toilette. È ottimo! Ma dove metti i rifiuti dopo che sono usciti dal gabinetto?

I rifiuti non devono finire nei tubi di scarico. Deve viaggiare fino alla fossa settica.

È possibile che 4 litri d’acqua non siano sufficienti per trasportare i rifiuti fino a servizi igienici con volumi di scarico maggiori. Soprattutto su un lungo percorso orizzontale che supera i 6,1 m di lunghezza per raggiungere il faraglione verticale.

Questo non è un problema per i sistemi di drenaggio residenziali, poiché raramente superano i 3,0 m dal camino di sfiato. Se si estende in modo ridicolmente lontano, anche il tuo esistente 1.6 gpf o 1.28 gpf avrà problemi con il trasporto dei rifiuti.

Una proprietà residenziale non dovrebbe avere una corsa orizzontale molto lunga. Esistono codici idraulici rigorosi che stabiliscono la distanza del tubo corrispondente rispetto agli angoli di caduta (o pendenza) e alle dimensioni dei tubi per i sanitari come i servizi igienici nelle proprietà residenziali.

I rispettivi professionisti che costruiscono il sistema di drenaggio dovrebbero aver elaborato il sistema fognario completo in conformità con le normative. Non dovresti mai preoccuparti di tale tecnicismo.

Prima di poter effettuare il primo lavaggio, l’intero sistema fognario di casa deve essere ispezionato dagli idraulici. Anche sull’acquisto di un immobile esistente, è obbligatorio un processo di ispezione della casa per valutare l’integrità e la funzionalità dell’intero sistema di drenaggio prima di completare la transazione.

Puoi rilassarti e goderti questa toilette Niagara Stealth a casa tua.

Questa macchina può essere utilizzata per sostituire tutti i servizi igienici della tua casa.

Popolari Modelli Stealth Del Niagara Che Puoi Acquistare Online

Gli altri modelli che dovrai controllare sul sito Web di Niagara Conservation per sapere dove puoi acquistarli.

Niagara The Original Stealth 0.8 GPF WC allungato con scarico singolo da 30 cm

Modello: 77001WHCO1 allungata Bowl Specifiche
Bowl forma : estensione
altezza Ciotola 43 cm
di lavaggio del sistema : Vuoto-assistita, unico a livello
di capacità di lavaggio : 0,8 GPF
Maniglia a filo : Top Push-Button
Rough-in : 30 cm
Dimensione generale : 79 cm (H) x 73 cm (L) x 46 cm (L)
Certificato : WaterSense, conforme ADA
*Numero parte ciotola : N7717
*Numero parte serbatoio N7714

*Il modello 77001WHCO1 è una combinazione di N7717 (ciotola) e N7714 (serbatoio). Puoi acquistarli separatamente per la sostituzione. O sarà più economico acquistare il serbatoio e la ciotola separatamente rispetto al modello completo 77001WHCO1? Per ottenere l’offerta migliore, puoi confrontare i prezzi.

Niagara The Original Stealth sciacquone singolo 30 cm WC tondo 0,8 GPF singolo sciacquo

Modello: 77002WHCO1 ciotola rotonda
Specifiche
forma ciotola rotonda
altezza Ciotola : 41 cm
sistema di lavaggio :, singolo filo vuoto-assistita
capacità Flushing : 0,8 GPF
Maniglia a filo : Top pulsante
Rough-in : 30 cm
Dimensione generale : 76 cm H x 69 centimetri ( L) x 46 cm (L)
Certificazione : WaterSense, conforme ADA
*Numero parte ciotola : N7716
*Numero parte serbatoio : N7714

*Il modello 77002WHCO1 è una combinazione N7716 (ciotola) e N7714 (serbatoio). È possibile acquistare separatamente la vasca e il serbatoio, proprio come il modello allungato. Confronta sempre i prezzi per ottenere l’offerta migliore.

Toilette allungata Stealth monopezzo Niagara 0.8 GPF Single Flush 0.5 GPF

Modello: N7711 One Piece & Skirted
Specifiche
Forma della ciotola : estesa
Altezza della ciotola 39 cm
Sistema di risciacquo : con vuoto, risciacquo singolo
Capacità di risciacquo : 0,8 GPF
Maniglia di risciacquo Pulsante superiore
Ruvido : 30 cm
Dimensioni complessive : 72 cm (H) x 75 cm (L) x 44 cm (L)
Certificazione WaterSense

Riepilogo

Le due caratteristiche più lodevoli che si distinguono da questo WC Niagara Stealth sono lo sciacquone silenzioso e l’ampia superficie dell’acqua. Quest’ultimo è il risultato di un sifone pressurizzato che porta ad un livello d’acqua più alto nella vasca.

Una toilette da 0,8 GPF può a malapena produrre una superficie d’acqua di 20 cm x 15 cm nella tazza se si segue il design tradizionale di uno sciacquone a gravità. E questa dimensione è piuttosto vicina alla toilette TOTO Drake II 1.0 GPF che è di 8-7/20 cm x 6-7/20 cm.

Quindi, nonostante il volume d’acqua più piccolo, non ci sono compromessi qui.

E il basso livello di rumore dello sciacquone placherà i chi ha il sonno leggero e i critici dello sciacquone rumoroso. Adoreranno anche la silenziosa ricarica del serbatoio poiché la ricarica avviene sott’acqua.

Il resto delle funzionalità offre comodità e opzioni per soddisfare quasi tutte le esigenze. Hai la possibilità di tre altezze della vasca, opzioni con pulsante o maniglia laterale e persino un’opzione con doppio scarico. E la grande impronta di questo Niagara Stealth sarà in grado di coprire le brutte tracce lasciate dal tuo vecchio gabinetto.

L’installazione è semplice, indipendentemente dal fatto che tu scelga il modello a 1 pezzo o a 2 pezzi. Hanno anche il modello grezzo da 25 cm con dimensioni compatte per adattarsi a qualsiasi piccolo bagno.

Il modello monopezzo con gonna è ottimo per coloro che sono stanchi di pulire i servizi igienici. Con tutte le superfici piatte, nessuno sporco può sfuggire ai tuoi occhi e alcune semplici salviette ti restituiranno una toilette perfettamente pulita.

Ecco qua, un WC con sciacquone a gravità inferiore a 1.0 gpf che non compromette le prestazioni dello sciacquone. Non c’è molto che puoi fare per risolvere il problema degli zoccoli.

E venendo da un’organizzazione che è meglio conosciuta per la produzione di prodotti verdi che riducono l’acqua e il suo sforzo di conservazione dell’acqua, non puoi sbagliare.