Aspirapolvere Senza Fili Dibea F20MAX

L’aspirapolvere senza filo Dibea F20MAX 2-in-1 senza sacchetto è un modello convertibile. Dibea F20MAX è leggero e può essere convertito da aspirapolvere a stick in portatile o viceversa, così puoi pulire diversi tipi di sporco e superfici in modo rapido e semplice.

La Dibea F20MAX è un’unità versatile, con una batteria ad alta potenza, tre modalità di pulizia e tutti gli strumenti disponibili. Può essere utilizzato in case piccole, medie e grandi così come in appartamenti per fungere da aspirapolvere principale.

Dibea F20MAX Specifiche E Caratteristiche

Dibea F20MAX è un’unità stick e portatile.

È un aspirapolvere a stick che pesa 25 kg (2,5 kg) e ha dimensioni fisiche di 10,1×8,5×117 cm (256x217x1172 mm). L’unità è leggera e facile da trasportare, anche per gli anziani.

La conversione da stick a palmare e viceversa può essere eseguita rapidamente senza bisogno di attrezzi: basta staccare la bacchetta di pulizia e collegare lo strumento di pulizia necessario all’aspirapolvere portatile.

L’aspirapolvere portatile Dibea F20MAX pesa solo 150 kg (1,5 kg). Ci sono aspirapolvere più leggeri, ma nessuno potente come questo.

Dibea F20MAX è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 29,6 volt 2000 mAh a 8 celle ed è valutato a 400 watt e 100 watt d’aria nella modalità di aspirazione massima.

Dibea F20MAX ha tre modalità di aspirazione, poiché la modalità di aspirazione massima riduce la durata operativa della batteria.

Modalità Eco , indicatore blu, aspirazione 7 kPa e funzionamento fino a 55 minuti

Modalità standard , spia viola, aspirazione 13 kPa, fino a 20 minuti di funzionamento

Modalità massima con spia rossa e aspirazione 25 kPa. L’aspirazione può durare fino a 8 minuti.

Durante la pulizia, l’utente può passare facilmente da una modalità all’altra, ottimizzando così la durata della batteria e migliorando allo stesso tempo la pulizia.

La batteria è rimovibile e può essere caricata staccata dall’unità o mentre è ancora collegata. Poiché Dibea F20MAX viene fornito con il supporto a parete, molti utenti caricano la batteria mentre è ancora collegata all’aspirapolvere.

La batteria staccabile è un’ottima caratteristica perché consente di sostituire le batterie se necessario e può essere utilizzata per periodi di tempo più lunghi.

Quando la batteria è scarica, sono necessarie circa 3 ore per ricaricarla completamente.

Nota: l’aspirapolvere Dibea V20MAX è facile da usare e da mantenere, ma assicurati di leggere attentamente il manuale di istruzioni quando arriva.

Il contenitore per lo sporco è trasparente e ha una capacità di 0,5 litri: potrebbe essere leggermente più grande, ma il contenitore per lo sporco si svuota facilmente direttamente nel cestino.

Il sistema di filtraggio dell’aria si basa sull’azione ciclonica e sul filtro dell’aria in schiuma/cotone lavabile etichettato come filtro dell’aria HEPA.

Secondo Dibea, questo filtro è un filtro dell’aria H10 e il vuoto Dibea F20MAX è in grado di catturare il 99,97% di particelle da 0,3 micron o più grandi.

Sarebbe fantastico se esistesse una classe di filtri dell’aria H10: esiste una classe di filtri E10 (filtri EPA (Efficiency Particulate Air)), ma non H10. Potrebbero non riferirsi alla EN1822, ma a un’altra…

Tuttavia, il consenso generale tra gli utenti è che il filtro dell’aria è eccellente, il che è importante per tutti, non solo per chi soffre di allergie o asma.

Una delle cose interessanti è che Dibea F20MAX viene fornito con il filtro di scorta, consentendo all’utente di lavare un filtro dell’aria e lasciarlo asciugare completamente all’aria, inserendo subito un altro filtro dell’aria nell’unità.

Nota: non utilizzare mai NESSUN aspirapolvere con filtro dell’aria umida/bagnata o senza filtri: tale attività potrebbe danneggiare gli aspirapolvere e rendere nulla la garanzia.

Cosa C’è Nella Scatola?

Dibea F20MAX arriva in una scatola che contiene la testina principale del pulitore, la spazzola per la pulizia, lo spazzolino con setole 2 in 1, lo strumento per fessure e il supporto a parete con viti.

Una volta che l’unità arriva, assicurati di abituarti e rivedi il manuale.

Attrezzatura Per La Pulizia Dibea F20MAX

Dibea F20MAX è dotato di diversi strumenti di pulizia, che aiutano l’utente a pulire sia i pavimenti che le superfici sopraelevate.

La testa del pulitore principale ha una spazzola motorizzata a basso profilo con collo completamente girevole. Ciò lo rende facile da manovrare su diversi tipi di pavimento e raccoglie bene lo sporco.

La testina principale del pulitore si sposta in avanti durante la pulizia, consentendo all’utente di coprire più facilmente un’area più ampia. Anche la pulizia push-pull può essere possibile senza problemi.

Il profilo ribassato consente all’addetto alle pulizie principale di arrivare sotto divani e letti.

La copertura del rullo spazzola è trasparente, consentendo all’utente di vedere le condizioni del rullo spazzola: il rullo spazzola è progettato per ridurre i grovigli di capelli, ma spetta all’utente pulire il rullo spazzola di tanto in tanto.

Per aiutare l’utente a individuare più facilmente lo sporco e soprattutto a pulire in condizioni di scarsa illuminazione, la testina principale del pulitore è dotata di potenti fari.

Gli strumenti per fessure sono strumenti sottovuoto lunghi e stretti che possono essere utilizzati per pulire angoli, bordi e tra materassi e sedili.

La spazzola con setole 2 in 1 ha setole che possono essere utilizzate per spolverare o pulire in generale. Se necessario, le setole possono essere retratte, consentendo all’utente di aspirare utilizzando uno strumento per la pulizia della bocca larga (più largo dello strumento per fessure).

La mini spazzola motorizzata è dotata di mini spazzola rotante e viene utilizzata per la pulizia approfondita di materassi, divani, letti, seggiolini auto, cucce per animali domestici, scale e altre superfici simili.

Poiché è più stretta della testina principale, la mini spazzola motorizzata può raggiungere aree dove la testina principale non può, aiutando l’utente a pulire più a fondo casa/auto/camion/barca.

Brushroll non dispone di un sistema di depilazione automatica e spetta all’utente pulire periodicamente il brushroll.

Per farla breve: se stai cercando un aspirapolvere convertibile senza fili e di buon design, considera Dibea F20MAX.

È molto efficiente in termini di aspirazione, ha un lungo tempo di funzionamento e facile da usare.

Dai un’occhiata all’aspirapolvere senza fili Dibea F20MAX Stick per ulteriori informazioni e consigli