Come Installare Le Luci A Led Sul Trattorino

Cos’è Un Trattorino Da Giardino?

Un trattorino rasaerba è un veicolo leggero e multiuso in grado di tagliare l’erba e svolgere altre attività paesaggistiche. Sono alimentati da un motore a combustione interna.

Molti produttori offrono modelli elettrici o alimentati a batteria, ma di solito sono molto più piccoli delle loro controparti a benzina e progettati solo per un uso leggero.

Il tipo più comune di trattorino rasaerba è un tosaerba con ruote nella parte anteriore, con una grande ruota nella parte posteriore per fornire trazione su pendii e terreni irregolari.

I trattorini tosaerba John Deere sono i più popolari in America. Sono tutti modelli a giro zero.

Perché Dovresti Installare Luci A LED Sul Tuo Trattorino Da Giardino?

Le luci a LED su un trattorino hanno molti scopi. Prima di tutto, puoi vedere dove stai andando quando inizia a fare buio e i fari non sono abbastanza luminosi per continuare a guidare nel tuo cortile o vialetto.

Poiché le luci a LED sono molto luminose e non richiedono molta energia per alimentarle, puoi effettivamente installarne alcune sul tuo trattorino senza preoccuparti che la batteria si scarichi troppo rapidamente. Sono anche molto resistenti, quindi non devi preoccuparti che si esauriscano presto.

Trasforma la tua casa con le luci!

Scarica questo cheat sheet su come aggiungere valore alla tua casa con l’illuminazione.

Come Installare Le Luci A Led Sui Trattorini

Questi materiali sono necessari per installare le luci a led su un trattorino rasaerba:

Luci a LED; RICORDARE! Devi scegliere le migliori luci per trattori a led.

Filo elettrico

Connettori a crimpare e giunzioni di testa

Segui questi passaggi ora:

Passaggio 1 Spegnere il trattore. Dovrai individuare la scatola dei fusibili ed estrarre eventuali interruttori o fusibili che potrebbero essere presenti. Ciò assicurerà che l’elettricità non fluisca attraverso il tuo sistema.

Passaggio 2 Quindi, rimuovere tutte le viti che fissano i vari pannelli alla parte superiore della batteria ed estrarre i pannelli.

Passaggio 3: quindi, trova dove tutte le luci sono attaccate al telaio del tosaerba (o, in alcuni casi, direttamente sul carter del motore) e staccale. Dovresti ritrovarti con un mucchio di fili penzolanti che dovrai collegare a ciascuna luce individualmente quando arriva il momento di reinstallarli.

Passaggio 4: una volta raccolti tutti i cavi allentati, è ora di iniziare a collegare tutto. Fallo piegando l’estremità di un filo su ciascun lato di una luce a led in modo che ci siano due fili che sporgono da ciascuna lampadina a LED sulla superficie in cui prevedi di montarli.

Passaggio 5: hai quasi finito di cablare tutto! Quindi, collega la luce a LED al tuo trattore nella posizione che hai scelto. Quindi, collegare tutti i cavi sciolti al trattore attraverso un piccolo foro.

Passaggio 6: infine, riportare i pannelli superiori nelle loro posizioni originali e sostituire tutte le viti che avevi precedentemente rimosso. Dopo aver fatto ciò, le luci a led dovrebbero essere saldamente fissate in posizione sul tuo trattorino! E questo è tutto per il cablaggio delle luci a LED su un tosaerba o un tosaerba a raggio zero!

Domande Frequenti Sull’installazione Di Illuminazione A LED Su Un Trattorino Da Giardino

Quali Sono I Vantaggi Delle Luci A Led Sui Trattorini?

Ci sono molti motivi diversi per installare luci a LED sul tuo tosaerba. È più sicuro per te e la tua famiglia avere luci a LED sul tosaerba.

Puoi anche avere un aspetto ordinato per il tuo trattorino o altro veicolo a motore a cui stai aggiungendo le luci. L’illuminazione a LED produce meno calore rispetto alle lampadine a incandescenza, il che significa che non prenderanno fuoco. Inoltre, non devi preoccuparti che le parti in plastica si sciolgano.

Qual è Il Tempo Medio Impiegato Per La Ricarica Delle Luci A Led?

L’illuminazione a LED è estremamente efficiente dal punto di vista energetico. Non richiedono alcuna alimentazione per mantenere le luci accese. Ciò significa che la batteria non si scarica rapidamente, anche se le accendi.

L’illuminazione a LED ha un altro vantaggio: durano più a lungo delle lampadine a incandescenza. Ciò significa che non devi preoccuparti che vadano fuori moda se vengono lasciati per troppo tempo.

Perché Le Luci A Led Consumano Meno Energia?

Le luci a LED sono efficienti dal punto di vista energetico perché utilizzano una corrente continua per alimentarle. Ciò significa che l’elettricità al loro interno si muoverà sempre in una direzione invece di alternarsi, come accade con le lampadine a incandescenza o altri tipi di illuminazione. Dal momento che non c’è movimento sprecato, meno energia viene utilizzata dalle luci a LED e questo si traduce in batterie di durata molto più lunga per i veicoli a motore.

Conclusione