Come Progettare Un Mix Di Decori Alti E Bassi

C’è un tempo da spendere e un tempo da risparmiare; imparare a mescolare elementi decorativi alti e bassi è un’abilità importante per rimanere entro i budget di progettazione di lavoro.

Questa guida conterrà suggerimenti per ottenere il massimo dai tuoi soldi senza sacrificare il design o i dettagli.

Iniziamo.

1. Spendere In Pezzi Di Dichiarazione

Non importa per quale stanza stai progettando, prova a selezionare un oggetto che vuoi sia il pezzo forte. Va bene spendere un po’ di più per un pezzo che è visivamente più importante di altre aree della stanza.

Ne vale la pena?

Un ottimo esempio è:

2. Risparmia Sulle Basi

Alcuni articoli hanno una trama o un motivo unico che può essere difficile da duplicare con un’opzione di risparmio sui costi.

Linea di fondo:

Altri articoli sono più semplici e più convenienti. Poiché sono la base per elementi più creativi, gli elementi di base sono essenziali per molti progetti di design.

Non c’è bisogno di spendere troppo in questo settore.

Quali sono le basi del budget?

Questo potrebbe essere:

Questi sono ottimi posti per risparmiare denaro e optare per un articolo meno costoso che abbia l’aspetto simile. La maggior parte delle persone non si avvicina abbastanza all’oggetto da rendersi conto che costa meno di quanto sembra.

4. Prendere In Considerazione L’uso

Quando si decide tra risparmio e spesa, anche l’utilizzo può essere un fattore chiave.

Esempio?

Ad esempio, prendi degli asciugamani da bagno. Un asciugamano economico può sembrare simile a un asciugamano di alta qualità, ma sono diversi. A causa dell’elevato livello di utilizzo, un telo da bagno di qualità può essere un buon investimento, poiché è probabile che uno poco costoso sbiadisca, si sfaldi o si sfaldi alle cuciture.

È più facile indossare oggetti che usi ogni giorno rispetto a quelli che non vengono utilizzati quotidianamente (o che sono solo per la decorazione).

5. Ricorda Il Potere Della Pittura

La vernice è un ottimo modo per fare una dichiarazione nel design. Una vanità scura conferisce a un bagno in polvere un aspetto audace. Abbinalo a una piastrella per pavimento con motivi divertenti e una lampada speciale e sei a posto.

Sei curioso dei muri d’accento?

Un altro modo per usare la vernice è creare un muro d’accento . Puoi usare uno stencil da parete per creare un motivo o un colore solido. Puoi fare una dichiarazione nel tuo spazio con la vernice, ma non è costoso.

6. Le Migliori Stanze Per Mescolare L’arredamento Basso E Alto

Mescolare l’arredamento alto e basso va bene, ma ci sono tempi e luoghi per questo. A volte, tagliare gli angoli è un’opzione che può essere molto evidente.

Conviene spendere di più per oggetti costosi in altri casi.

Cucina

  • Splurge: concediti il lusso di controsoffitti di qualità e bei elettrodomestici, questi articoli sono usati pesantemente e possono davvero cambiare l’aspetto di una cucina.
  • Ottieni uno sconto su Tile Backsplash o Tile Flooring Una piastrella con un’ampia superficie può costare centinaia di euro in più rispetto a una piastrella facilmente accessibile. Le cucine sono generalmente molto grandi. Puoi anche risparmiare sui mobili che vengono utilizzati meno frequentemente, come gli sgabelli da bar.

CORRELATI Quali sono i migliori mobili per la tua casa? Indaghiamo ogni stanza della casa!

Bagno

  • Splurge: concedetevi il lusso di lampade d’accento o asciugamani di qualità. Se il bagno è piccolo, puoi anche concederti il lusso di piastrelle per pavimenti divertenti, che possono essere una grande affermazione in un piccolo spazio.
  • Risparmia sulle basi: ottieni articoli da esposizione, contenitori per l’organizzazione e semplici decorazioni per pareti con uno sconto

Camera Da Letto

  • Splurge: spendi di più per la tua biancheria da letto e un divertente apparecchio di illuminazione. Il letto è il punto focale di una camera da letto. È importante avere un set di biancheria da letto di qualità per legare insieme il design di una camera da letto. Puoi anche includere un lampadario di tendenza, applique da parete da comodino o una lampada da lettura unica per un tocco in più.
  • Ottieni uno sconto su comodini e plaid classici per il tuo letto. Questi articoli sono più semplici e può essere facile trovare uno stile che ti piace con un prezzo conveniente.

Soggiorno

  • Spendere molto e avere un grande spazio. Questi oggetti potrebbero essere una bella lampada, un pezzo o un’arte o qualcos’altro che è importante per te. Una buona pazzia può anche essere un pezzo che viene usato frequentemente, come la poltrona preferita o il grande divano. Questi articoli possono usurarsi rapidamente e devono essere sostituiti prima se si acquista a buon mercato.
  • Salva : risparmia su pezzi d’accento e buone basi. Puoi risparmiare un sacco di soldi usando cestini portaoggetti, cuscini e coperte come accenti in ampi spazi. Inoltre, ricorda di considerare ciò che già possiedi. Mescolare pezzi esistenti, un po’ vintage, può essere un ottimo modo per riempire lo spazio senza svuotare il tuo conto in banca.

Hai altre idee su aree in cui puoi decidere di spendere o risparmiare per massimizzare il tuo design?

Inviaci un messaggio con i tuoi suggerimenti di design e i tuoi commenti potrebbero essere presenti su Modern Castle.