Filtro Aria/riduttore Di Odori Honeywell HFD320 AirGenius 5

Honeywell HFD320 AirGenius 5 Air Cleaner/Odor Reducer è un filtro dell’aria di fascia media, semplice da usare, con costi di manutenzione molto bassi e una buona filtrazione dell’aria.

Il sistema di filtraggio dell’aria Honeywell HFD320 AirGenius 5 si basa su un filtro opzionale (prefiltro lavabile o prefiltro dell’aria non lavabile che riduce gli odori), filtro lavabile QuietClean ifD e ionizzatore elettronico (campo ionizzatore), garantendo una filtrazione dell’aria del 99,9% di le particelle di dimensioni pari o superiori a 0,3 micron.

Honeywell HFD320 AirGenius 5, Caratteristiche E Specifiche Del Filtro Dell’aria/riduttore Di Odori

Honeywell HFD320 AirGenius 5 presenta un design elegante ed elegante ed è piuttosto facile inserirlo in qualsiasi zona giorno.

Le dimensioni fisiche di Honeywell HFD320 AirGenius 5 sono (LxPxA) 9,97 x 9,92 x 68 cm (~25,3 x 25,2 x 68,1 cm) e pesa 592 kg (~5,9 kg).

La base più ampia del suo design a torre garantisce una buona stabilità, ma comunque, una spinta da parte di un bambino o di un animale domestico può far cadere l’unità: non lasciare che i bambini o gli animali domestici giochino intorno all’unità.

Honeywell HFD320 AirGenius 5 non è un’unità abilitata WiFi e non può essere monitorata senza essere controllata tramite smartphone o tablet: questo è in realtà il motivo per cui questo e modelli simili sono ancora molto popolari.

I comandi sono posizionati sulla parte superiore dell’unità e consentono all’utente di controllare e monitorare l’unità tramite comandi touch screen semplici ma efficienti.

I controlli sono facili da usare e includono:

Il pulsante di accensione/spegnimento viene utilizzato per accendere e spegnere l’unità. Quando l’unità si avvia, si avvia in modalità di purificazione generale.

Il pulsante del timer di spegnimento automatico consente all’utente di impostare lo spegnimento automatico dell’unità dopo 2, 4, 6, 8, 10 o 13 ore. Questa funzione è comunemente usata quando si imposta l’unità sul purificatore d’aria nelle stanze durante la notte.

– Il pulsante del livello di purificazione consente all’utente di selezionare il livello di purificazione dell’aria desiderato. Honeywell HFD320 AirGenius 5 ha 5 livelli di purificazione (da qui, la parte “5” dell’etichetta). Questi livelli includono:

Livello 1: la modalità Sleep è estremamente silenziosa e viene spesso utilizzata di notte. Inoltre, molti utenti impostano l’unità in modo che funzioni costantemente in modalità Sleep, purificando costantemente l’aria.

Livello 2 – La modalità Germ è una modalità silenziosa con bassa velocità dell’aria, che aiuta i filtri dell’aria a catturare piccoli inquinanti atmosferici, germi inclusi.

Livello 3 – La modalità generale ha bilanciato la velocità dell’aria, il rumore e la capacità di catturare piccole particelle. Quando l’unità si avvia, si avvia in modalità generale.

La modalità allergeni di livello 4 può essere utilizzata durante la stagione per gli allergeni presenti nell’aria. Questa modalità garantisce il massimo flusso e volume d’aria, massimizzando la capacità dell’unità di catturare gli allergeni.

La modalità Livello 5-Max può essere utilizzata per purificare rapidamente l’aria. L’aria viene forzata attraverso l’unità alla massima velocità, aiutando l’utente a purificare l’area desiderata il più rapidamente possibile.

In caso di dubbi, nella maggior parte dei casi sono sufficienti le modalità Generale e Sospensione. Accendere l’unità e lasciarla funzionare per alcune ore in modalità generale. Quindi imposta la modalità Sleep per le settimane/mesi a venire.

– Il pulsante oscillazione ti consente di impostare la svolta da lato a lato. Questa funzione aiuta a far circolare aria più pulita e fresca in tutta l’area in cui è collocata.

– Il pulsante della luce d’accento consente all’utente di impostare la luce d’accento inferiore. Sono disponibili tre opzioni per la luce accento: Off, Alto e Basso.

– Stato del filtro e Pulsante di ripristino del filtro aiutano l’utente a monitorare lo stato del filtro e a ripristinarlo, quando richiesto.

Il purificatore d’aria Honeywell HD320 AirGenius 5 è facile da usare e da mantenere. Tuttavia, è importante leggere attentamente il manuale di istruzioni quando si riceve l’unità.

Honeywell HFD320 AirGenius 5 è certificato AHAM per l’uso fino a 23,2 m2 (250 piedi quadrati). Se si prevede di utilizzarlo in spazi più piccoli, la modalità Sleep può tenere sotto controllo gli inquinanti atmosferici e consente all’utente di impostare l’unità per funzionare e “quasi dimenticarsene”.

Honeywell HFD320 AirGenius 5 Valutazioni CADR

Il Clean Air Delivery Rate (Clean Air Delivery Rate) è un indicatore del volume di acqua filtrata erogata da un purificatore d’aria. Per Honeywell HFD320 AirGenius 5, le valutazioni CADR sono:

– Fumo di tabacco: 161

– Polvere: 160

– Polline: 170

Il purificatore di fascia media Honeywell HFD320, AirGenius 5, ha una classificazione da 50 a 400+ CADR.

Honeywell HFD320 AirGenius Filtrazione Dell’aria

Honeywell HFD320 airGenius 5 cattura il 99,9% di particelle da 0,3 micron e più grandi. Ciò riduce la quantità di polvere (0,5-10 micron), polline (100-100 micron), spore di muffa (5+micron), batteri (0,4%+ micron), ecc.

La filtrazione dell’aria si basa su un prefiltro, un filtro dell’aria QuietClean ifD e uno ionizzatore elettronico.

Honeywell HFD320 AirGenius 5, sono disponibili prefiltri opzionali:

Prefiltro lavabile,

Filtro dell’aria Honeywell HRFK2 che riduce gli odori rendendolo non lavabile

Ovviamente, l’uso del prefiltro dell’aria lavabile riduce al minimo i costi operativi, ma Honeywell HRF-K2 è un prefiltro dell’aria che riduce odori e gas ed è altamente raccomandato non solo per i proprietari di animali domestici o per i fumatori, ma per tutte le persone che vogliono migliorare livello di purificazione dell’aria e rendere la loro casa più sicura in cui vivere.

Honeywell HRFK2 viene sostituito quando si lava il filtro principale. È molto conveniente: dipende dalla frequenza con cui si utilizza il filtro e dalla quantità di inquinanti atmosferici presenti. Il filtro principale deve essere lavato una volta ogni tre mesi.

Durante il risciacquo/lavaggio del filtro dell’aria principale, assicurarsi di seguire la procedura dal manuale dell’unità: non utilizzare detersivi aggressivi, candeggina o altro.

Una volta che il filtro principale ifD si è asciugato completamente, puoi assemblarlo nel purificatore d’aria.

Nota: non montare mai l’unità con i filtri dell’aria umida e non azionarli mai con i filtri bagnati. Anche in questo caso, il purificatore d’aria Honeywell HFD320 AirGenius 5 può funzionare con un solo (!) prefiltro, prefiltro dell’aria lavabile OPPURE prefiltro dell’aria Honeywell HRF-K2! Non dovresti usarli entrambi.

Per ulteriori informazioni, non esitare a controllare il prefiltro Honeywell HRF-K2 per la riduzione degli odori domestici e del gas

Di seguito è riportato un elenco delle loro specifiche e caratteristiche più importanti:

Il purificatore d’aria Honeywell HFD320 AirGenius 5 è il più avanzato in questo grafico. Honeywell HFD320 AirGenius 5 ha le stesse classificazioni CADR e luce d’accento di Honeywell HFD310 AirGenius 4. Tuttavia, presenta un’altra modalità di pulizia (germe), più impostazioni del timer (2, 4, 6, 8, 10, 12 ore contro 2 , 4, 8 ore) e comandi touch screen.

Oltre a questo, tutti e tre i modelli condividono la stessa filosofia di design e sono dotati di una garanzia limitata di 5 anni, che è un’eccellente garanzia per le unità di questa fascia di prezzo.

Honeywell HFD320 AirGenius 5 ha più recensioni e suggerimenti.