NoMo Odor: Il Miglior Dispositivo Di Rimozione Degli Odori Del WC Garantito!

NoMo Odor Una Nemesi Del Bagno Puzzolente

NoMO Odore? Nessun errore di ortografia qui. Potresti averne sentito parlare o forse no. È possibile sentirne l’odore anche se non hai installato NoMO Odor. Sì, l’odore del gabinetto è un vero dolore alla schiena, o meglio, al naso. Non esiste un vero modo per fermare il problema per molto tempo.

Questo non è più il caso. Ora puoi dire con sicurezza che esiste un’ottima soluzione per l’odore del bagno. E puoi risolverlo oggi ordinando il purificatore d’aria ad attivazione touchless NoMO per la tua toilette. Altamente raccomandato se sei seriamente intenzionato a eliminare l’odore dal cesso.

Cos’è NoMO Odor? Come funziona? Immergiamoci in questo strumento salvavita.

Un Eliminatore Di Odori Da Toilette Funzionante Al 100%

Un eliminatore di odori da toilette funzionante al 100

L’effetto temporaneo non è come i deodoranti che usano sostanze chimiche per mascherare l’odore. NoMO utilizza filtri a carboni attivi per eliminare il gas sulfureo che causa l’odore della tua cacca.

Non c’è nessuna scienza missilistica coinvolta qui. È anche risaputo che il carbone attivo è carbone o carbone attivo. È proprio come la borsa mezza vuota con il carbone avanzato dell’anno scorso. Per eliminare gli odori, riponili in ciotole aperte, sacchetti di plastica perforati o cassetti.

Il principio di funzionamento è lo stesso, ma il filtro al carbone NoMO è realizzato appositamente per essere molte volte più efficiente nella rimozione degli odori. E dura più a lungo del sacchetto di carbone che metti in frigo, molto più a lungo di quanto tu possa immaginare.

Cosa C’è Di Così Speciale Nel Carbone Attivo Di NoMO Che Può Durare Una Vita?

Devi sapere cos’è il carbone attivo e come funziona.

Il carbone attivo è carbone che è stato trattato con ossigeno per renderlo estremamente poroso. La microporosità aumenta l’area superficiale, che migliora notevolmente la capacità di adsorbimento.

Immagina un pezzo di carbone che è composto da molti pori, tutti collegati tra loro in una struttura complessa.

Quando sommi la superficie di ciascun poro, non puoi mai credere alla grandezza della superficie collettiva. Un solo grammo di carbone attivo avrà una superficie di oltre 1.000 m2 (o 11.000 piedi quadrati). Questo è più del doppio di due campi da basket NBA. E il filtro NoMO ha ben 240 grammi di carbone attivo. La matematica è facile.

Quindi cosa ha a che fare la superficie con il potere di adsorbimento o, in questo caso, eliminare l’odore?

L’adsorbimento si riferisce all’attaccamento di atomi, molecole o ioni (adsorbati), da un mezzo liquido, gassoso o in soluzione sulla superficie o sull’adsorbente (carbone attivo).

Il carbone attivo agisce come un magnete che attrae le molecole di gas puzzolenti sulla sua superficie. Quindi più superficie c’è, meglio può rimuovere il gas pungente dall’aria.

I filtri a carboni attivi NoMO sono realizzati con la massima porosità possibile. Il peso di 240 g ha una capacità di assorbimento sufficiente per una lunga durata. Inoltre, NoMO offre anche una garanzia a vita per il suo filtro e le eventuali sostituzioni necessarie saranno fornite gratuitamente.

Come Può NoMO Eliminare L’odore Della Toilette?

Ma ovviamente, con il solo carbone attivo l’efficienza di assorbimento degli odori è buona quanto quei pochi pezzi di carbone che metti nel cassetto. L’aria non scorre; i carboni sono come trappole passive in attesa che la molecola del gas voli nei pori.

Il NoMO Odor Remover, invece, funziona come un aspirapolvere. Puoi attivarlo utilizzando un pulsante, un sensore di prossimità o un pulsante. Assorbe l’aria dalla ciotola e la incanala attraverso il filtro a carbone. Questo filtro a carbone assorbe tutti i gas maleodoranti e rilascia ossigeno pulito e inodore nell’ambiente circostante. L’odore è sparito quasi all’istante.

E non preoccuparti per la forza di aspirazione. Può aspirare solo aria, ma è troppo forte per assorbire pipì o cacca.

E i tuoi testicoli sono al sicuro, garantiti.

Poiché la ciotola è uno spazio piccolo e coperto di culo, ottieni il 100% dei gas prontamente rimossi dalla padella. Questo sistema di purificazione dell’aria NoMO eliminerà la necessità di pulire il water.

Costruzione Semplificata E Caratteristiche Decenti

La costruzione del NoMO è piuttosto semplice. È costituito da un’unità di ventilazione che è un contenitore di forma quadrata che ospita il filtro a carbone.

Quindi un’unità di potenza che costituisce la base si aggancia all’unità di ventilazione. L’unità di alimentazione è costituita dalla batteria ricaricabile e da tutti i componenti di controllo, inclusi il sensore di movimento, il pulsante di alimentazione e il pulsante di alimentazione.

E infine, un ugello piatto staccabile che è un pezzo stampato comprende il tubo di ingresso che si collega all’unità di ventilazione e staffe per il montaggio sul water.

Il suo design generale e la costruzione solida ti convinceranno della sua qualità. Questo purificatore non è come quelli economici, fragili e plasticosi che compri. Il filtro al carbone, che è un grande blocco cilindrico, è un eccellente esempio di come dovrebbe apparire un purificatore d’aria di alta qualità.

L’installazione di NoMO è semplice. Ci vorranno meno di cinque minuti se hai mai cambiato un sedile del water. Devi semplicemente rimuovere il sedile del water e posizionare l’ingresso NoMO nella tazza. Allineare i fori di montaggio e poi rimettere il sedile sopra l’ingresso. È così semplice. Non hai nemmeno bisogno del manuale di istruzioni anche se viene fornito con esso.

Le funzioni di eliminazione degli odori della toilette NoMO sono decenti e ha molto senso. Ci è voluto molto tempo per garantire che NoMO funzionasse al 100% e fosse facile da usare con una manutenzione minima. Hai solo bisogno di caricare le batterie almeno ogni 30-50 giorni, e questa è tutta la manutenzione di cui hai bisogno.

  • Design pulito e snello e costruzione con materiali di alta qualità
  • Disponibile sia attivazione manuale che touchless
  • Per risparmiare la carica della batteria, spegnimento automatico
  • Pacchi batterie ricaricabili agli ioni di litio che durano fino a 90 giorni (utilizzabili in condizioni normali).
  • Filtro speciale a carboni attivi con garanzia a vita e nessuna sostituzione
  • È facile pulire a fondo tutte le parti perché sono facilmente rimovibili
  • È veloce e semplice da montare su qualsiasi WC standard.

Una Piccola Imperfezione

Il purificatore d’aria NoMO è una soluzione perfetta per eliminare l’odore della toilette, non c’è dubbio. Ma alcune aree possono essere migliorate per una migliore esperienza utente.

Questi miglioramenti possono sembrare banali ma vale la pena notarli. Si spera che questi miglioramenti vengano apportati ai modelli futuri.

Il primo è un ciclo fisso di 2 minuti per ogni attivazione. Indipendentemente dal fatto che venga attivato tramite il sensore touchless o il pulsante di accensione, l’unità rimarrà attiva per 2 minuti. Quindi, se desideri mantenere NoMO in esecuzione, devi riattivarlo ripetutamente con entrambe le modalità.

Sarà perfetto se c’è un’opzione per ignorare il ciclo di 2 minuti per mantenerlo in funzione per tutto il tempo che desideri. Questo ha lo svantaggio di doverlo spegnere. Sarebbe fantastico se si spegnesse automaticamente.

Più scelte di colore saranno belle per abbinare il colore del tuo bagno, o anche l’arredamento. Sebbene il bianco sia il colore universale per un bagno, può sembrare strano se usi una tonalità più scura. Lo sporco su bianco è troppo ovvio per essere ignorato.

E che ne dici di aggiungere un po’ di profumo all’aria purificata? Sarebbe fantastico.

I Posti Migliori Per Installare NoMO Toilet Odor Eliminator

Puoi installare NoMO su quasi tutti i WC standard ovunque. Ma si consiglia vivamente di installare NoMO in luoghi con scarsa ventilazione. Come il bagno sotto le scale, la toilette o il gabinetto in un corridoio senza finestre.

Probabilmente hai pensato di aggiungere un bagno in quei luoghi, ma sei preoccupato per gli odori. Bene, ora puoi rivisitare le tue idee con NoMO. E se alloggi in un appartamento con un bagno piccolo, un eliminatore di odori NoMO non è quasi un’opzione.

Pensieri Finali

Ecco qua. Non ci sono più odori sgradevoli dalla toilette.

Ora hai una vera soluzione per sbarazzarti della puzza che hai cercato di eliminare ogni volta che sei sul numero 2. Basta maledetto cosa hai mangiato! può essere ascoltato dalla persona successiva subito dopo di te.

Questa semplice invenzione è un altro classico del cliché, le idee migliori sono sempre le più semplici.’ Un’innovazione con un semplice buon senso che ti fa chiedere dove sia NoMO 20 anni fa. Questa idea potrebbe essere stata concepita da chiunque, ma solo chi agisce la realizzerà e ne trarrà beneficio.

Tuttavia, questo non significa che NoMO sia l’unico prodotto in grado di rimuovere gli odori della toilette. Forse hai provato prodotti simili in passato e non hai ottenuto i risultati desiderati. Non dureranno perché sono realizzati con materiali scadenti in modo che le aziende possano continuare a fare acquisti ripetuti.

NoMO vale la pena provare, indipendentemente dalla tua esperienza precedente. Potrebbe costare un po’ di più (o lo è?) per i materiali di alta qualità che utilizza; può anche farti risparmiare denaro e frustrazioni da quelle frequenti sostituzioni. E la garanzia a vita sul suo filtro a carbone dovrebbe più che compensare le tue brutte esperienze passate.

Ciò che è ancora più importante, NoMO può risolvere i tuoi problemi di odore del bagno e puoi farlo subito.