Pulitore Cordless Leggero Eureka NEC222 HyperClean

L’aspirapolvere senza fili leggero Eureka NEC222 HyperClean è un aspirapolvere convertibile 2 in 1, progettato per essere utilizzato come aspirapolvere senza fili leggero e come potente unità portatile.

Eureka NEC222 hyperclean è alimentato da potenti batterie agli ioni di litio che non sbiadiscono. Può funzionare per un massimo di 30 minuti utilizzando la normale modalità di aspirazione. La testina principale del pulitore è progettata per essere utilizzata sia su pavimenti nudi che con moquette, mentre strumenti di pulizia aggiuntivi consentono all’utente di pulire varie superfici elevate, aree difficili da raggiungere, automobili, barche, ecc.

Caratteristiche E Specifiche Di Eureka NEC222 HyperClean

Eureka NEC222 HyperClean è alimentato con una batteria agli ioni di litio da 21,6 volt (6 celle), sufficientemente ampia e potente per alimentare l’unità fino a 30 minuti in modalità di funzionamento normale.

Quando la batteria è completamente scarica, sono necessarie fino a 5 ore per caricarla completamente. Inoltre, all’arrivo dell’unità, la batteria non viene trasportata completamente carica per motivi di sicurezza: all’arrivo dell’unità, leggere attentamente il manuale e caricare la batteria prima del primo utilizzo per 3-4 ore.

La potenza massima di Eureka NEC222 HyperClean è di 220 watt e deve essere utilizzata per pulire lo sporco ostinato e difficile da rimuovere.

Nota: quando la modalità Max power è attivata, la batteria si scarica più velocemente, riducendo il tempo di funzionamento. Inoltre, il tempo di funzionamento dipende dallo strumento di pulizia utilizzato.

Il sistema di protezione termica del motore Eureka NEC222 hyperclean ne monitora la temperatura e ne previene il surriscaldamento. Il sistema di protezione termica spegnerà il motore se il flusso d’aria attraverso l’unità è limitato o bloccato completamente per evitare danni.

Se succede qualcosa del genere, spegnere l’unità, rimuovere eventuali ostruzioni o intasamenti, controllare i filtri, svuotare il contenitore dello sporco e attendere trenta minuti per il ripristino del sistema termico.

Nota: per le procedure esatte, consultare il manuale!

Eureka NEC222 HyperClean in modalità aspirapolvere pesa 29 kg (~2,95 kg) ed è abbastanza leggero da poter essere utilizzato anche da persone anziane.

La testina principale del pulitore è caratterizzata da un profilo ribassato, grandi ruote e un meccanismo girevole, che le consentono di essere molto manovrabile e di raggiungere aree inaccessibili ai grandi aspiratori verticali.

La testina principale del pulitore è inoltre dotata di potenti fari a LED che consentono la pulizia in condizioni di scarsa illuminazione come sotto letti, divani e mobili.

La testina principale del robot è dotata di un rullo spazzola motorizzato, che può essere spento per aspirare pavimenti nudi. Una spia sulla testina principale del pulitore segnala quando il rullo spazzola è in difficoltà.

I comandi dell’unità sono posizionati sulla maniglia, consentendo un rapido e facile accesso e controllo dell’unità:

il pulsante di accensione accende l’unità ‘On’ e ‘Off’ – è sufficiente premere questo pulsante una volta affinché l’unità funzioni costantemente,

– Le spie della batteria consentono all’utente di verificare lo stato della batteria.

Il pulsante Moquette/ Pavimento duro , così come le spie del piano, consentono all’utente di selezionare la modalità piano. In modalità tappeto, il rullo della spazzola gira, estraendo sporco profondo, peli di animali domestici e altro sporco. Brushroll non ruota in modalità a pavimento nudo. Ciò consente all’utente di aspirare pavimenti delicati. Le spie del pavimento (pavimento nudo o moquette) indicano la modalità del pavimento corrente.

– Il pulsante di accensione MAX e la spia MAX consentono all’utente di aumentare l’aspirazione quando necessario e segnalano all’utente che è in uso la modalità MAX, anche se è davvero ovvio quando viene utilizzata la modalità MAX a causa dell’aspirazione più forte e del funzionamento più rumoroso.

Eureka NEC222 HyperClean è dotato di una coppa per lo sporco trasparente, che consente all’utente di vedere la quantità di sporco aspirato.

Una delle caratteristiche molto interessanti di questo modello è che il contenitore dello sporco può essere svuotato svuotando il contenitore dello sporco utilizzando il coperchio inferiore, oppure l’intero contenitore dello sporco può essere staccato dall’unità e svuotato direttamente nel cestino della spazzatura.

Eureka NEC222 Filtrazione Dell’aria UltraClean

La filtrazione dell’aria è una combinazione di azione ciclonica e filtri dell’aria meccanici.

Un filtro dell’aria pre-motore è la combinazione di uno schermo del filtro dell’aria meccanico che protegge gli altri filtri dai danni meccanici causati da detriti più grandi. Come filtri pre-motore è disponibile anche una combinazione di filtri in fibra e schiuma.

Tutti e tre i filtri dell’aria (filtro a rete, filtro in schiuma e filtro in fibra) sono lavabili e devono essere lavati a seconda dell’uso, ad esempio ogni mese.

Prima di assemblare l’unità, assicurarsi che i filtri siano completamente asciutti: sono necessarie fino a 24 ore per asciugarli all’aria!

Eureka NEC222 HyperClean include anche un filtro post-motore. È lavabile e va pulito ogni 6 mesi. Dopo aver asciugato per 24 ore, può essere assemblato.

Non utilizzare Eureka NEC222 hyperclean con filtri bagnati/umidi.

Questo sistema di filtri dell’aria rimuove il 99 percento di sporco e polvere di dimensioni pari a 0,3 micron.

Eureka NEC222 Conversione In Modalità HyperClean

È facile passare da un aspirapolvere a stick a un aspirapolvere portatile.

La testina di pulizia principale può essere rilasciata dalla bacchetta di pulizia tramite il pedale.

Per la pulizia di superfici alte, come il soffitto, o per dettagli fini, è possibile collegare strumenti di pulizia aggiuntivi alla spazzola per la pulizia.

Cosa C’è Nella Scatola?

Quando Eureka NEC222 HyperClean arriva, la confezione contiene un’unità portatile, una testina di pulizia principale, strumenti di pulizia aggiuntivi, bacchetta di pulizia, caricatore, filtri dell’aria, montaggio a parete e manuale/istruzioni.

Nota: ancora una volta, prima del primo utilizzo, assicurati di leggere il manuale. Eureka NEC222 HyperClean non è un’unità complicata da usare e mantenere, ma meglio prevenire che curare 🙂

Altri strumenti di pulizia includono:

– Gli strumenti per fessure sono progettati per pulire spazi ristretti, angoli, bordi, angoli e altre aree simili.

La spazzola per spolverare è dotata di setole che agitano la polvere e altre piccole particelle, che vengono poi aspirate dal forte flusso d’aria.

Il supporto a parete viene utilizzato per riporre gli strumenti di pulizia e l’aspirapolvere stesso. Inoltre, viene utilizzato per caricare la batteria collegando il caricabatterie a una presa di corrente e quindi alla porta del caricabatterie sull’aspirapolvere stesso.

La bacchetta di pulizia è abbastanza lunga anche per coloro che sono alti 2,4 m (1,83 cm) per aspirare senza doversi piegare. Tuttavia, tutto questo dipende da molti altri fattori.

Eureka NEC222 HyperClean Vs Eureka NEC122 PowerPlush

Eureka NEC222 HyperClean ed Eureka NEC122 PowerPlush, due unità molto simili, presentano differenze importanti.

Queste unità 2 in 1 possono essere utilizzate sia come aspirapolvere manuali che a stick. Inoltre, sono entrambe unità cordless e senza sacchetto, dotate di filtri dell’aria lavabili, coppa per lo sporco trasparente, lo stesso set di strumenti di pulizia aggiuntivi, ecc.

Le differenze principali sono nel colore e nell’aspetto

– Eureka NEC122 PowerPlush è dotato della testina principale del pulitore con una spazzola morbida, ottimizzata per aspirare i pavimenti nudi e, come tale, non può essere spenta. Eureka NEC222 HyperClean è dotato di un rullo spazzola ottimizzato per le aree con moquette che può essere disattivato sui pavimenti nudi,

– Eureka NEC122 PowerPlush non dispone di fari a LED,

– Eureka NEC122 PowerPlush non dispone della modalità di aspirazione MAX,

L’unità Eureka NEC122 PowerPlush è leggermente più leggera (5,3 vs. 29 kg),

– La testina del pulitore principale Eureka NEC122 PowerPlush non può essere staccata con i piedi,

L’aspirapolvere Eureka NEC122 PowerPlush è chiaramente un’opzione più conveniente.

Ci sono anche alcune differenze di design da cui differiscono, ma non sono così importanti.

Eureka NEC180 RapidClean Pro Vs Eureka NEC222 HyperClean Vs Eureka NEC380 Stylus

Sebbene Eureka NEC180 RapidClean Pro e Eureka NEC380 Stylus abbiano un design leggermente diverso da Eureka NEC222 HyperClean e siano dotati di una maggiore tensione della batteria (25,2 volt contro 21,6 volt), tutti e tre i modelli (NEC180, NEC222 e NEC380) sono convertibili da 2 pollici -1 aspirapolvere portatile/a stick senza fili.

La tabella seguente confronta le caratteristiche e le specifiche più importanti di ciascun modello.

Come puoi vedere, le principali differenze tra questi due modelli sono la potenza del motore di aspirazione e la durata massima.

Eureka NEC180 RapidClean Pro, che è il più leggero, ha il motore di aspirazione più debole. È l’ideale per pulire i pavimenti nudi, ma può anche pulire i tappeti a pelo corto.

Eureka NEC222 e Eureka NEC380 hanno un’aspirazione più forte e un percorso di pulizia più ampio. Ciò consente all’utente di pulire aree più grandi più velocemente di Eureka NEC180.

Entrambe le unità sono adatte per pavimenti nudi e tappeti.

Questi tre aspirapolvere possono essere utilizzati per aspirare pavimenti e superfici elevate come interni di automobili e mobili.

Tuttavia, con l’aumento del numero di funzionalità, aumenta anche il prezzo di queste unità.

La lunga storia è che Eureka NE222 HyperClean può essere utilizzato come aspirapolvere versatile, ma molto utile. Puoi usarlo come aspirapolvere principale in piccole case o appartamenti, nonché come secondo aspirapolvere per case e appartamenti più grandi.

Può essere utilizzato anche come aspirapolvere di emergenza o aspirapolvere per anziani.

Se hai bisogno di un buon aspirapolvere senza fili convertibile solo per pavimenti nudi e di un’aspirazione dettagliata in casa, forse Eureka NEC122 PowerPlush o Eureka NEC180 RapidClean sono scelte più economiche.

Per ulteriori recensioni e consigli, controlla Eureka NEC222 HyperClean