Pulitore Per Pavimenti Robotizzato O-Cedar O-Duster

O-Cedar O-Duster Robotic Floor Cleaner è uno spolverino per pavimenti a batteria, semplice da usare e molto efficiente che utilizza un panno elettrostatico monouso per catturare polvere, capelli e altro sporco del pavimento.

Pertanto, O-Cedar O-Duster Robotic Floor Cleaner NON è un robot aspirapolvere, ma uno spolverino robotizzato, adatto solo a pavimenti nudi. O-Cedar O-Duster Robotic Floor Cleaner non può pulire tappeti o moquette. Tuttavia, può aiutare a mantenere puliti i pavimenti in piastrelle, legno duro, laminato e altri.

Caratteristiche Del Pulitore Robotizzato Per Pavimenti O-Cedar O-Duster

O-Cedar O-Duster Robotic Floor Cleaner utilizza una batteria da 3,6 volt 1000 mAh al nichel-metallo idruro (NiMH). Ha un leggero effetto memoria.

Caricare l’unità 12 ore prima del primo utilizzo.

Si consiglia di caricare la batteria per un massimo di 8 ore se l’unità smette improvvisamente di funzionare a causa della batteria scarica.

Una volta al mese, scaricare completamente la batteria e ricaricarla nuovamente.

Quando la batteria è stata caricata, scollegare il caricabatteria.

Per caricarlo è necessario utilizzare il caricabatteria fornito con O-Cedar O-Duster Robotic Floor Cleaner. Inoltre, questo caricabatteria deve essere utilizzato solo per caricare la batteria del robot lavapavimenti O-Cedar O-Duster, non per altri dispositivi.

L’unità è anche leggera con 470 g (47 kg).

Nota: O-Cedar O-Duster Robotic Floor Cleaner è estremamente semplice da usare e da mantenere. Non è un aspirapolvere, ma uno spolverino per pavimenti. Tuttavia, quando arriva, assicurati di leggere attentamente il manuale, per ogni evenienza.

O-Cedar O-Duster Robotic Floor Cleaner ha due modalità di pulizia. Differiscono solo per il tempo di pulizia, che può essere compreso tra 30 e 120 minuti.

La modalità più breve da 30 minuti copre 320 mq (30 m2), mentre la modalità più lunga da 120 minuti può coprire 1250-1300 m (120 m2) di area.

O-Cedar O-Duster Robotic Flooring Cleaner è un detergente per pavimenti molto facile da usare.

Attaccare il panno monouso alla base dell’unità morbida.

– selezionare un programma desiderato (30 minuti, 120 minuti),

– dopo l’arresto dell’unità, se il panno è molto sporco, è sufficiente gettarlo nel cestino.

E questo è tutto.

Nota: il panno per la pulizia elettrostatica monouso non è lavabile, ma per prolungare il tempo di funzionamento del panno, alcuni utenti lo aspirano delicatamente dopo ogni pulizia.

I panni per la pulizia elettrostatica usa e getta sono disponibili in confezioni di ricarica da 20 panni piuttosto economiche, quindi quando il panno si sporca, smaltiscili e indossane uno nuovo e pulito.

Nota: come molti robot aspirapolvere, questo robot spolverino per pavimenti è sensibile agli ostacoli sotto forma di fili, bordi di tappeti, giocattoli e simili.

Per aiutare il robot lavapavimenti O-Cedar O-Duster a svolgere i suoi compiti, assicurarsi di rimuovere qualsiasi ostacolo sul pavimento in cui l’unità potrebbe rimanere bloccata. Non ha sensori di dislivello che rilevano le scale. Se hai delle scale in casa, assicurati di limitare l’accesso dell’unità. In caso contrario, potrebbe cadere e danneggiarsi.

O-Cedar O-Duster Robot Pulitore Per Pavimenti Manutenzione

O-Cedar O-Duster Robotic Floor Cleaner è facile da usare e da mantenere.

È importante mantenere la batteria carica e sostituire il panno sporco con uno pulito. Inoltre, è necessario pulire le ruote da pelucchi, capelli e sporco simile.

O-Cedar O-Duster Robotic Floor Cleaner viene fornito con una garanzia limitata di 1 anno.

O -Cedar O-Duster Robotic Flooring Cleaner è un robot spolverino per pavimenti, ma non un robot aspirapolvere. Questa unità è affidabile e conveniente. Pulisce bene le zone pianeggianti, anche quelle con ostacoli. Può facilmente rimanere bloccato in spazi ristretti, ad esempio quando viene a contatto con piccoli giocattoli o fili allentati.

I suoi panni monouso elettrostatici sono economici e fanno bene il loro lavoro: non sono lavabili e quando si sporcano, buttali via e sostituiscili con quelli puliti.

Se hai bisogno di aiuto per mantenere puliti i tuoi pavimenti nudi (ad esempio, avere bambini e animali domestici, senza tempo libero), considera questa unità, soprattutto se trovata in vendita: aiuta a mantenere puliti i pavimenti, ma le principali attività di pulizia devono essere eseguita con aspiratori a pavimento nudo.

Le persone con pavimenti misti dovrebbero guardare in un robot aspirapolvere. Può essere utilizzato per pulire pavimenti e tappeti nudi, nonché spazzole e aspiratori.

Per ulteriori recensioni e consigli, controlla O-Cedar O-Duster Robotic Floor Cleaner