Recensione VIPARSPECTRA 600W. Qual è La Migliore Lampada Da Coltivazione Da 600 Watt?

Spesso è difficile decidere sotto quale luce le nostre piante cresceranno più velocemente e meglio perché, al momento, il mercato è pieno di così tante fantasiose lampade da coltivazione. Quindi, in questa circostanza, è ovvio confondersi.

Tuttavia, se questa volta stai cercando qualcosa di autentico, allora sei nel posto giusto. Con un po’ di tempo a disposizione, leggi la nostra recensione di VIPARSPECTRA 600W LE D che ti aiuterà a capire quale prodotto è il migliore per una corretta raccolta.

Questa lampada da coltivazione indoor presenta molteplici tecnologie che rendono facile il giardinaggio indoor. Lo spettro a 12 bande fornisce raggi diversi alle tue piante da un’unica fonte.

È anche efficiente nei settori in crescita e ti aiuta a far crescere i tuoi soldi. Anche se consuma meno elettricità, fornisce la massima intensità in termini di illuminazione.

Le recensioni di Viparspectra 600w ti aiuteranno a comprendere ogni funzione ea prendere una decisione informata sull’opportunità del tuo investimento .

Caratteristiche Evidenziate Di VIPARSPECTRA LED Grow Light V600

Dai un’occhiata alle funzionalità prima di passare alla recensione di Viparspectra 600WLED.

  • Un’unità ben progettata con un telaio esterno resistente, funzione di collegamento a margherita
  • È leggero, quindi può essere appeso ovunque nel tuo giardino.
  • Questa serie di riflettori da 600 W coltiva la luce con uno spettro completo ottimale che può creare un’eccellente illuminazione naturale nel tuo giardino
  • Buona copertura vegetale e copertura della fioritura. Questa luce crescente copre 3 piedi quadrati di verdura a 32 e 2,5 piedi quadrati a 56 cm.
  • È una luce ideale se dovresti coprire un’area di coltivazione di 33
  • Una ventola silenziosa ad alta velocità mantiene le piante fresche e impedisce loro di bruciare a causa del calore.
  • È una fonte di illuminazione potente e intensa che assicura alle tue piante una luce sufficiente anche in assenza di luce naturale.
  • Al massimo sei piante possono essere coperte da una luce alla volta
  • La luce crescente è il 70% più efficiente di qualsiasi altra luce HIP/HDS, quindi non consuma elettricità extra.
  • Per funzionare, non richiede alta tensione
  • La serie di luci progressive Viparspectra ha un’aspettativa di vita di oltre 10.0000 ore.
  • La confezione include un cavo di alimentazione di alta qualità e un kit di sospensione

Recensione VIPARSPECTRA 600W

Abbiamo fornito una spiegazione dettagliata di ogni caratteristica di VIPARSPECTRA 600w per la crescita della luce. Aiuterà il lettore a comprendere bene ciascuno degli elementi. Semplificherà inoltre l’apprendimento del manuale di questa luce.

Disegno

L’unità VIPARSPECTRA presenta un design straordinario e una costruzione durevole, come Viparspectra 1200WLED coltiva la luce. È un’unità leggera in modo da poterla trasportare o spostare molto rapidamente. Anche se non è pesante, ma anzi, è resistente. Pertanto, non devi preoccuparti molto della sua sicurezza.

È anche compatto e misura 15.312.88 cm. Quindi, sarebbe la scelta ideale per illuminare la tua piccola area di coltivazione. Questa struttura di alta qualità consente una distribuzione uniforme della luce in ogni angolo.

Intensità Luminosa

Le luci progressive hanno una componente significativa: il loro livello di intensità luminosa. Questo determina quanta luce possono dare alle piante per il consumo di energia. Tutti rimangono preoccupati per questo problema. La luce crescente di Viparspectra assicura che ogni pianta riceva la massima quantità di luce.

La luce del riflettore da 600 W include 120 lampadine a LED che consumano ciascuna 5 W. Il riflettore ti consente di distribuire la luce in modo uniforme nel tuo giardino. Inoltre, il telaio può essere inclinato di 90 gradi in modo che le tue piante possano avere un contatto diretto con esso. Le tue piante avranno sempre abbastanza luce in questo caso.

Ventole Di Raffreddamento

Il dispositivo di raffreddamento è molto importante in ogni lampada da coltivazione perché alla fine, pur essendo collegato all’elettricità, ci sarà una produzione di calore. Quindi, per mantenere questa produzione di calore, non c’è alternativa a una ventola di raffreddamento.

Questa unità è dotata di una doppia ventola di grande qualità in cui ciascuna di esse misura 12 cm. La ventola trasferisce l’aria attraverso le prese d’aria laterali e mantiene una temperatura equilibrata. Mentre passa attraverso la luce, si imbatte in un dissipatore di calore di raffreddamento in alluminio che emette da questa unità.

Inoltre, potresti trovare il sistema di raffreddamento che non è una novità, ma la particolarità di questo componente è che non emette alcun suono ed è ottimo per la dissipazione del calore. È il 70% più fresco di qualsiasi altra lampada al sodio o HPS. Questo ventilatore rende facile il giardinaggio indoor.

E inoltre, la parte migliore è che la temperatura non va mai oltre i 26 C. Pertanto, garantisce la massima sicurezza delle tue piante come a questa temperatura. E non c’è alcuna possibilità che le tue piante ti brucino.

Efficienza Energetica

Spesso può sembrare che l’unità elettrica stia consumando troppa energia, il che alla fine porta a bollette più elevate. Questa unità è un dispositivo a risparmio energetico che consente una corretta intensità della luce, ma non fa pagare la bolletta elettrica.

Come accennato all’introduzione della recensione della luce di crescita a LED Viparspectra 600w, consuma circa 275 watt di crescita a LED, in modo da poter risparmiare un sacco di soldi al mese se questa particolare luce di crescita risplende nel tuo giardino.

Sistema A Margherita

Non puoi illuminare l’intera stanza con una luce, quindi in tal caso potresti averne bisogno di molte. Potresti pensare che sarebbe difficile collegare più luci insieme, ma è sbagliato. L’unità ha un’esclusiva funzione daisy light, che consente di combinare più luci utilizzando pochi connettori.

Inoltre, ogni cavo di alimentazione statunitense può essere utilizzato per due scopi. Può essere utilizzato per collegare due luci o come connettore di alimentazione.

Ciò significa che non hai bisogno di molta energia per collegare più connessioni in uno spazio di coltivazione, ma è possibile collegandoti con questi cavi.

Sistema di sospensione

Appendere questa serie di riflettori da 600 W per far crescere la luce è piuttosto semplice. Viene fornito con kit per appendere. Non necessita di alcun lavoro extra e si aggancia con il gancio. Se necessario, puoi spostarlo rapidamente da un luogo all’altro.

Tuttavia, ci sono diverse cose su cui dovresti concentrarti mentre appendi la luce. Appendi la lampada a 71-102 cm durante la fase vegetativa e lasciala accesa per 12-18 ore al giorno per una migliore raccolta .

Inoltre, nella fase di fioritura e nella fase di fruttificazione, mantenere la luce tra 46 cm e 61 cm. Inoltre, in quella fase, dovresti mantenere entrambi gli interruttori veg e bloom. Pertanto, se vuoi che il miglior risultato da questo cresca leggero, assicurati di mantenere l’altezza consigliata.

Area Di Copertura

L’area di copertura di una luce crescente è una caratteristica importante. Determina quante piante possono essere coperte da un’unità. La luce di crescita viene fornita con due diverse estensioni di copertura. Uno di questi è adatto per una copertura vegetativa della tenda di 8 cm x 3 a 32, e per la fase di fioritura è di 6 cm x 2,5 di spazio di crescita a 56 cm. Pertanto, puoi coprire da 4 a 6 piante con una luce di crescita.

Spettro Completo

La luce del sole naturale è una benedizione. Contiene tutti i raggi necessari per una crescita ottimale. Inoltre, il colore della carnagione è fondamentale perché ciascuna delle fasi richiede luci a LED diverse. Tuttavia, questa unità è dotata di un eccellente spettro a 12 bande compreso tra 440 nm e 730 nm, incluso il raggio IR.

Nella fase di fioritura, ti fornirà una sfumatura viola e leggermente rosa. Altri spettri importanti che possono aumentare la crescita delle piante includono la luce rossa e il blu. Oltre ad aiutare a raccogliere meglio, la luce blu rossa aumenta la sostenibilità delle tue piante, specialmente quando si trova nelle fasi di semina e crescita della vegetazione.

Stai pensando all’uscita par? Questo design del riflettore da 600 W aumenta la luce può aumentare l’uscita PAR del 50%.

Trasforma la tua casa con le luci!

Scarica questo cheat sheet su come aggiungere valore alla tua casa con l’illuminazione.

Le Migliori Luci Progressive A LED

Avvolgendo

VIPARSPECTRA produce una varietà di lampade da coltivazione con caratteristiche distinte. Questa unità è uno dei loro prodotti più popolari, poiché offre molte funzionalità in un unico pacchetto. Questa unità è dotata di uno spettro luminoso a 12 bande che accelererà notevolmente la crescita delle piante.

Ci auguriamo che tu possa trovare la recensione di VIPARSPECTRA600W abbastanza utile da prendere una decisione informata sull’acquisto di una lampada da coltivazione per il tuo giardino. Questa lampada da 600 watt è affidabile per la sua garanzia di 3 anni e la garanzia di rimborso di 30 giorni.

Questa luce crescente ti permetterà di creare l’ambiente perfetto per le tue piante. Ti fornisce un’eccellente area di copertura in modo da poter coprire almeno sei piante con una luce.

Inoltre, la ventola di raffreddamento è un’altra caratteristica esclusiva che previene eventuali danni alle tue piante mantenendo una temperatura perfetta. Insieme a ciò, ottieni una funzione di collegamento a margherita per stabilire una connessione tra diverse luci a LED.

Durante la revisione della serie di riflettori VIPARSPECTRA 600W che si illumina, abbiamo svolto diversi mesi di ricerca per esaminarne tutte le caratteristiche. Questa lampada da coltivazione a LED da 600 watt è la migliore disponibile. Noi, come squadra, crediamo che questa unità abbia ogni singola competenza per soddisfare le tue esigenze, nonché uno strumento perfetto per il tuo giardino.