Revisione WC Standard Americano Optum Vormax

Toilette allungata standard americana Optum Vormax in due pezzi ad altezza destra

Questo WC Optum Vormax Standard Americano è Un WC Jinx?

Questo WC Optum Vormax Standard Americano  Un WC Jinx

Il mondo dei servizi igienici è un posto divertente in cui trovarsi, soprattutto quando si guadagna da vivere con le recensioni dei servizi igienici. Ottieni ogni sfumatura di opinione, a volte utile, a volte da idiota a apertamente odiosa.

Sei odioso?

Sì. Tutto dipenderà dal produttore e da dove hai acquistato la toilette. Quando acquisti la toilette giusta nel posto sbagliato, sei maledetto, a prescindere. Anche lo stesso modello e marca di WC possono avere opinioni diverse. L’incubo inizia quando hai due recensioni su ciascun estremo e provenienti da 2 dei siti di shopping online più affidabili del paese.

Questa recensione American Standard Optum Vormax della toilette è un ottimo esempio di un caso classico che spiega perché è così.

Due WC Vormax Quasi Simili, Due Valutazioni Estreme

Quindi qual è l’altro modello VorMax simile a questo vaso Optum Vormax?

Risposta: L’Ultima Vormax Toto.

Prima di andare oltre, diamo un’occhiata alle caratteristiche e alle specifiche di entrambi i servizi igienici.

Caratteristiche E Specifiche Dei WC Optum E Ultima VorMax

Toilette Optum VorMax

  • Cerchio CleanCurve
  • Superficie EverClean
  • Consumo di acqua (1,28 gpf/4,8 lpf)
  • Confortevole 16
  • Sifone da 2-1/41 cm completamente vetrato
  • Superficie dell’acqua 23 cm x20 cm
  • 30 cm grezzo
  • Marchio WaterSense
  • Conforme ADA
  • Dimensioni: 30-5/20 cm x 18-1/41 cm x 30-13/41 cm

Toilette Ultima VorMax

  • Cerchio CleanCurve
  • Superficie EverClean
  • Consumo di acqua (1,28 gpf/4,8 Lpf).
  • Confortevole 16
  • Sifone completamente vetrato misura 2-1/4 cm
  • Superficie dell’acqua 23 cm x 20 cm
  • 30 cm grezzo
  • Marchio WaterSense
  • Conforme ADA
  • Classificazione mappa 1000
  • Dimensioni: 17 x 30 x 20 cm

Dimensioni della toilette Optum e Ultima VorMax (fare clic sull’immagine per ingrandirla).

Come puoi vedere, le caratteristiche di entrambi i servizi igienici sono simili. E le specifiche sono quasi identiche. Fatta eccezione per l’altezza e la lunghezza, in cui la differenza è solo una piccola frazione.

Ma le valutazioni degli utenti per i WC Optum e Ultima VorMax sono mondi a parte. Ora concentriamoci sull’Optum poiché è ciò che ti interessa.

Recensioni Dei Clienti Confuse

Affatto.

Tutto ha a che fare con il modo in cui moderano le recensioni dei clienti.

Le recensioni di Home Depot non sono facili da manipolare. Sono rigorosi riguardo alla qualità e alle prestazioni del prodotto. E sono fortemente moderati per assicurarsi che le recensioni siano informative e utili.

Allora dov’è il problema?

Recensioni Dei Clienti Più Confuse

È sbagliato.

Cosa ti resta da fare? Non è quasi niente.

Se stai cercando di dare un senso alle recensioni dei clienti su cui basare la tua decisione, preparati alla delusione. Non c’è alcuna coerenza su cui puoi fare affidamento per determinare se il VorMax è un ottimo wc che American Standard vuole farti credere. Ciò rende difficile credere che la valutazione Optum VorMax di 4,4 stelle su Home Depot sia falsa.

Ma non dipendiamo solo dalle recensioni dei clienti per giudicare. Non pensi che sia giusto guardare anche al design? E dal design della toilette, dovresti essere in grado di trarre alcune conclusioni sui suoi vantaggi e svantaggi.

Si Tratta Di Un Grande Concept Con Un Design Imperfetto?

Il design a filo VorMax si concentra sulla ciotola e su come l’acqua esce dal serbatoio. Utilizza due valvole di scarico ciascuna con una valvola per aumentare il flusso d’acqua. Questo è fatto per far fluire l’acqua due volte più velocemente nella ciotola. Quindi, un potente rossore.

Valvola di scarico doppia VorMax

E ogni valvola serve un canale d’acqua diverso nella ciotola. Uno viene utilizzato per sciacquare la superficie della vasca, l’altro per spingere i rifiuti solidi attraverso la sifone.

Il canale dell’acqua per il risciacquo ha un’ampia apertura su un lato della vasca vicino alla parte superiore verso la parte posteriore. Quando l’acqua fuoriesce, scende a spirale lungo la superficie della ciotola dall’alto verso l’uscita. Questo rimuove eventuali macchie e macchie di rifiuti appiccicosi dalla superficie della ciotola.

Il rivestimento EverClean Surface sulla ciotola facilita il risciacquo. Quindi dovresti ottenere una ciotola pulita ad ogni sciacquone.

Con questo design del canale dell’acqua, si stacca dal bordo della ciotola convenzionale con piccoli fori di getto allineati lungo di esso. Quindi è senza montatura con un nome, si chiama CleanCurve Rim. Il vantaggio è che non ci sono aree nascoste per batteri e sporco e la pulizia è facile. E con la superficie EverClean, muffe, muffe e batteri vengono tenuti lontani. Come dice la pubblicità, mantiene la tua toilette più pulita e pulisce più a lungo.

Fin qui tutto bene? Ma hai raccolto qualche indizio che indichi lo svantaggio?

Vantaggi

Da un punto di vista ingegneristico, più parti mobili comportano un rischio maggiore di guasto. Costano anche di più da mantenere.

Le due valvole a cerniera forniscono uno sciacquo potente, ma allo stesso tempo significa anche che le possibilità di perdite sono il doppio. Il servizio clienti American Standard può aiutarti a trovare un gruppo flap di ricambio. Devi incrociare le dita e sperare che lo abbiano in magazzino.

La vicinanza delle valvole di scarico l’una all’altra è un altro potenziale problema. Poiché ogni flapper ha un galleggiante attaccato tramite una catena, è possibile che un galleggiante interferisca con la corretta apertura e chiusura del flapper. Ciò può potenzialmente portare a problemi di esecuzione e causare vampate di calore deboli.

Verdetto?

Il concetto di doppia valvola di scarico per aumentare la potenza di risciacquo è una buona idea, ma AS dovrebbe concentrarsi maggiormente sul design della valvola a cerniera per renderlo a prova di guasto. Spesso la parte difficile è il passaggio dal concept al design. E dipende da quanto bene è pianificato il design, può creare o trasformare una grande idea in un prodotto eccellente o in un disastro.

È un peccato che non abbia sfruttato lo slancio acquisito dal suo lancio iniziale. Le recensioni contrastanti sono probabilmente dovute a difetti di progettazione.

Sarebbe stato un ottimo wc a risparmio idrico.

Fino a quando non verranno apportati miglioramenti significativi, questo WC Optum VorMax standard americano rimarrà in questa sezione Recensioni negative.

Scusa, non siamo superstiziosi.

Alternative

Ti piace questo wc American Standard Optum Vormax ma sei indeciso? Potresti prendere in considerazione altre opzioni, poiché le recensioni non sono molto utili. Non sei l’unico.

Probabilmente ti piacciono il CleanCurve Rim e il vortex flush, come la maggior parte delle persone. Lo sciacquone da 1,28 gpf è ottimo per risparmiare denaro e acqua a lungo termine. Ma c’è un uguale a questo WC Standard americano Optum VorMax, o anche meglio?

Si ci sono.

Vale la pena considerare queste (migliori) opzioni allo stesso prezzo.

Questi WC TOTO utilizzano il sistema di scarico Tornado che è simile nel design al VorMax. Ma invece di un corso d’acqua a getto per il risciacquo della ciotola, ne hanno due. Sono estremamente potenti nel risciacquo della vasca e nella rimozione dei rifiuti solidi. Sono anche senza montatura, proprio come il VorMax. Il TOTO Ultramax II monopezzo è un’ottima opzione se desideri una toilette semplice da pulire. Lo amerai.