Robot Aspirapolvere Coredy R3500S

Il robot aspirapolvere Coredy R3500S è semplice da usare e ha anche molte caratteristiche che si trovano sui modelli più costosi.

Caratteristiche E Specifiche Di Coredy R3500S

Coredy R3500S, una versione aggiornata, è un robot aspirapolvere di Coredy R3500. Condivide la stessa filosofia di design del Coredy R3500, ma presenta molti importanti miglioramenti come il supporto Wi-Fi e il supporto delle strisce di confine magnetiche.

Coredy R3500S è dotato di un paio di spazzole laterali che spazzano avanti e di lato il rullo principale. L’intera unità è progettata per aspirare diversi tipi di detriti secchi da pavimenti nudi e tappeti a pelo basso e medio.

Sebbene sia possibile aspirare tappeti e moquette spessi, l’unità potrebbe trovarli molto difficili da navigare. Quasi tutti i robot aspirapolvere compatti hanno problemi simili con tappeti e moquette spessi.

Coredy R3500S ha una batteria ad alta capacità da 2600 mAh. Può funzionare per circa 120 minuti su pavimenti nudi. L’aspirazione predefinita è 1400 Pa. È sufficiente per coprire circa 120 m2.

Il tempo di pulizia delle aree con moquette si riduce utilizzando l’aspirazione massima di 1200 Pa.

Grazie alle sue dimensioni compatte (altezza di soli 7 cm (~6,9 cm), un diametro di 32 cm (~32,3 cm)), Coredy R3500S può pulire sotto la maggior parte dei divani e dei letti. La capacità del contenitore della polvere è di 550 ml ed è sufficientemente grande per una pulizia quotidiana regolare, soprattutto considerando le dimensioni dell’unità.

Il sistema di navigazione è relativamente semplice e consente all’unità di pulire l’intero pavimento. L’unità troverà automaticamente la docking station/stazione di ricarica quando la batteria è completamente carica e si ricaricherà da sola. Quando la batteria è quasi completamente scarica, l’unità impiega 5-6 ore per ricaricarsi completamente.

Tuttavia, a causa del semplice sistema di navigazione, Coredy R3500S non supporta la funzione “Ricarica e riprendi”.

Per aiutare l’unità a navigare nell’area, viene fornita con diversi set di sensori, tra cui:

– I sensori Hall (banda magnetica) rilevano le strisce magnetiche sul pavimento, consentendo all’utente di impostare zone vietate. L’unità viene fornita con due strisce di confine di 2,0 m (2 m).

I sensori anticollisione rilevano oggetti e ostacoli, impedendo all’unità di urtarli. Per lo più.

Sensori anticaduta o sensori di dislivello evitano che l’unità cada dalle scale. Sebbene questi sensori svolgano bene il loro lavoro, in primo luogo si consiglia di evitare che l’unità raggiunga le scale: cadere dalle scale non è la cosa più salutare che può accadere a qualsiasi robot aspirapolvere.

Nota: Coredy R3500S è semplice da usare e mantenere un aspirapolvere. Tuttavia, quando arriva, assicurati di leggere attentamente il suo Manuale dell’utente.

La confezione fornita con l’unità contiene il robot aspirapolvere Coredy R3500S, 4 spazzole laterali, 1 filtro ad altissima efficienza, 1 spazzola principale, 1 telecomando (2 batterie AAA incluse), 1 spazzolino per la pulizia del contenitore della polvere, 1 base di ricarica e 1x adattatore e il manuale di istruzioni.

Coredy R3500S può essere controllato utilizzando:

Telecomando IR ,

App Coredy JoyHome

Il controllo IR è ottimo per coloro che vogliono mantenerlo semplice. Tuttavia, l’app Coredy JoyHome ha più opzioni.

Moduli Di Pulizia Coredy R3500S

Esistono diverse modalità di pulizia che Coredy R3500S utilizza per svolgere correttamente il proprio lavoro:

– Modalità di pulizia automatica: Coredy R3500S combina uno schema di pulizia a zig-zag con una pulizia casuale per pulire l’intero pavimento. Individuerà la docking station per ricaricare la batteria quando è scarica. Non è disponibile l’opzione “ricarica e riprendi”.

– Modalità Spot-Cleaning: Coredy R3500S pulisce uno dei due in modo più accurato effettuando una spirale verso l’esterno di circa 0,9 m (0,9 m) di diametro e poi tornando indietro (spirando verso l’interno) nel punto in cui l’unità ha iniziato il processo di pulizia.

– Modalità pulizia bordi: l’unità pulisce i bordi delle pareti e intorno alle gambe di mobili e oggetti simili sul pavimento.

– Modalità pulizia stanza singola: l’ unità pulisce una stanza singola per 30 minuti e poi torna alla stazione di ricarica. L’unità può essere limitata ad un solo ambiente semplicemente chiudendo la porta o utilizzando le bande magnetiche.

Coredy R3500S può essere utilizzato secondo necessità (pulizia manuale) oppure è possibile impostare il programma di pulizia e lasciare che l’unità faccia il resto.

Attività Di Manutenzione Di Coredy R3500S

Coredy R3500S è simile ad altri robot. Tuttavia, non può pulirsi automaticamente.

Di seguito le principali attività di manutenzione:

– Filtro in spugna e Filtro ad alta efficienza: pulirli una o due volte a settimana e sostituirli ogni 2-3 mesi,

Rullo principale: pulirlo ogni 2-4 settimane, a seconda del tipo di sporco. Sostituire ogni 6-12 mesi.

spazzole laterali: pulirle ogni 2-4 settimane e sostituirle se sono visibili usurate.

– Pattumiera: svuotala ogni volta che la usi.

– Ruote motrici e sensori: pulirli ogni mese o secondo necessità.

Se è prevista la pulizia dell’unità ogni giorno, ogni volta che si svuota il contenitore della polvere, controllare l’unità e, se necessario, agire di conseguenza: pulire o sostituire ciò che deve essere pulito o sostituito.

Coredy R3500S viene fornito con 1 anno di garanzia limitata.

Coredy R3500S Vs Coredy R3500S

Coredy R3500S e Coredy R3500S sembrano molto simili. Coredy R3500S, un modello Coredy R3500S aggiornato, è leggermente diverso. Differiscono solo in alcuni dettagli importanti ma sono entrambi abbastanza simili.

La tabella seguente mette a confronto le principali caratteristiche e specifiche di ciascun prodotto:

È inoltre possibile utilizzare sensori Hall aggiuntivi (per strisce di confine magnetiche) per creare aree vietate.

Coredy R3500 era ed è tuttora un robot aspirapolvere molto popolare. Tuttavia, a causa della differenza di prezzo molto piccola tra questi due modelli, Coredy R3500S Robot Vacuum è un modello consigliato per i nuovi acquirenti.

Coredy R500+ Vs Coredy R3500S

Coredy R500+ è un altro robot aspirapolvere Coredy molto popolare, basato sul modello R500.

Coredy R500+ e Coredy R3500S si assomigliano più o meno, ma sono molto diversi sotto molti aspetti:

– Coredy R500+ supporta non solo l’aspirazione del pavimento, ma anche la pulizia del pavimento. Ma il serbatoio dell’acqua e il panno per mocio sono venduti separatamente,

Nota: il serbatoio dell’acqua sostituisce il contenitore della polvere – Coredy 500+ non può essere utilizzato sia per aspirare che per pulire contemporaneamente.

– Coredy R3500S è un’unità abilitata WiFi, mentre Coredy R500+ non lo è,

Coredy R3500S ha un’aspirazione massima più forte (1400 Pa contro 1700 Pa) e un contenitore della polvere più grande (555 contro 500 ml).

Altre caratteristiche sono quasi identiche: ricarica automatica, nessun supporto per “ricaricare e riprendere”, stessa capacità di arrampicata (2 cm, 16 mm, ecc.

Coredy 500+ o Coredy R750 Robot Vacuum/Mop è la mia scelta personale se hai bisogno di una funzione di pulizia.

Puoi controllarlo con un telecomando IR, un’app per smartphone o un comando vocale. Può anche essere utilizzato per eseguire la pulizia manuale o attività di pulizia programmate. Quando la batteria è scarica, si ricarica e attende un’altra operazione di pulizia.

Coredy R3500S NON è dotato di un sistema di navigazione avanzato e non supporta la funzione “Ricarica e riprendi” – il sistema di navigazione avanzato e la funzione “Ricarica e riprendi” sono generalmente supportati da unità più costose.

Il robot aspirapolvere Coredy R3500S ha più recensioni e consigli degli utenti.