Robot Aspirapolvere Coredy R750

Il robot aspirapolvere Coredy R750 è un robot aspirapolvere compatto e leggero che può essere utilizzato come robot aspirapolvere o come scopa robotizzata, ma non contemporaneamente aspirapolvere e scopa.

Caratteristiche E Specifiche Del Robot Aspirapolvere Coredy R750

Coredy R750 Robot Vacuum è dotato di un sistema di pulizia multistadio, basato su:

– una coppia di spazzole laterali che spazzano varie superfici e spingono lo sporco verso il centro dell’unità. Le spazzole laterali possono essere utilizzate anche per pulire angoli e bordi. Come molti aspirapolvere robot progettati in modo simile, Coredy R750 può pulire gli angoli, ma è buono come altre superfici.

– La spazzola principale gira , raccoglie sporco e peli dal pavimento, nonché fibre e briciole.

L’aspirazione è molto forte e solleva lo sporco dal pavimento alle coppe dello sporco. La normale forza di aspirazione è di 800 Pa. Viene automaticamente aumentata a 1200 PA per le aree con moquette. Se necessario, l’utente può aumentare manualmente l’aspirazione a 2000 Pa, garantendo una pulizia molto accurata.

Questo sistema di pulizia consente a Coredy R750 di pulire pavimenti in legno duro, piastrelle, marmo, linoleum e altri pavimenti nudi.

La soglia di salita è di 2 cm (~15 mm), assicurando che l’unità possa attraversare facilmente pavimenti nudi e tappeti più sottili e tappetini – anche in questo caso, quando l’unità rileva un’area con moquette, l’aspirazione del vuoto viene automaticamente aumentata per migliorare l’aspirazione di tali superfici.

La capacità della tazza dello sporco è di 0,5 litri. Inoltre, Coredy R750 è dotato di un serbatoio dell’acqua da 0,3 litri e 2 tamponi per la pulizia, che sono combinati con il controllo automatico dell’acqua, offrendo tre velocità di gocciolamento dell’acqua:

– Le unità basse possono pulire fino a 150 minuti

Medio: può lavare per 120 minuti

– L’ unità alta può pulire fino a 90 minuti

Nota: per fissare il serbatoio dell’acqua, è necessario rimuovere il contenitore dello sporco: Coredy R750 può essere utilizzato sia come robot aspirapolvere che come scopa robotizzata, ma non entrambi contemporaneamente. Può sembrare un po’ complicato, ma Coredy R750 è in realtà piuttosto semplice da usare e mantenere un robot aspirapolvere/mop: quando arriva, assicurati di leggere attentamente il manuale per abituarti alla tua nuova unità.

Coredy R750 aspira a pavimenti nudi per 120 minuti con una batteria da 3200 mAh. La durata della batteria è più breve quando si aspirano le aree con moquette.

Cosa c’è nella scatola?

All’arrivo di Coredy R750, la confezione contiene 1 pulitore robotico R750, 2 strisce di confine da 2,0 m (~2 m), 1 serbatoio dell’acqua, 2 tamponi per la pulizia, 4 spazzole laterali, 1 filtro HEPA aggiuntivo, 1 telecomando (2 batterie AAA incluse) , 1x spazzola per la pulizia, 1x base di ricarica, 1x adattatore CA, 1x spazzola per la pulizia, 1x guida all’installazione, manuale utente e manuale di installazione dell’app.

Sistema Di Navigazione Coredy R750

Coredy R750 è dotato di un sistema di navigazione piuttosto semplice: lo schema di pulizia è per lo più casuale, ma è anche supportato dal set di sensori sull’unità.

Inoltre, i sensori assicurano che quando la batteria è scarica, il Coredy R750 può localizzare e agganciarsi automaticamente alla stazione di ricarica. Poiché oggetti e ostacoli sul pavimento possono causare problemi con la localizzazione della base di ricarica, si consiglia di posizionare la base di ricarica con un’area libera intorno ad essa.

Occorrono circa 5-6 ore per ricaricare completamente la batteria dopo che è stata completamente caricata. Questo tempo di ricarica è ideale per l’uso quotidiano (o programmato) del Coredy R750.

Coredy – Modalità di pulizia:

– La pulizia automatica è la modalità più comunemente utilizzata: utilizzando i suoi sensori integrati, il robot naviga nell’area e la aspira. L’unità tornerà al dock per ricaricare la batteria, quindi attenderà la prossima operazione di pulizia. L’unità non supporta la funzione “Recharge & Resume” che si trova sui modelli di fascia alta.

– La modalità Spot Cleaning viene utilizzata per pulire aree molto sporche. In questa modalità, il robot Coredy R750 pulisce un’area effettuando una spirale verso l’esterno di circa 0,9 m (~0,9 m) di diametro e poi tornando indietro. In modalità Spot Cleaning, il robot aumenta l’aspirazione per pulire ancora più a fondo.

Edge Cleaning viene utilizzato per aspirare lungo i bordi delle pareti.

– La modalità di pulizia della stanza singola può essere utilizzata per aspirare aree più piccole per periodi di tempo più brevi, di solito per 30 minuti. I robot aspirapolvere Coredy R750 possono essere limitati a una singola stanza semplicemente chiudendo la porta o utilizzando le strisce perimetrali fornite.

– La modalità di pulizia manuale viene utilizzata per aspirare un’area particolare – Il Coredy R750 viene controllato utilizzando i pulsanti direzionali sul telecomando.

Controllo Del Robot Aspirapolvere Coredy R750

Coredy R750 può essere controllato anche da:

– Il telecomando IR (le batterie sono incluse) è estremamente facile da usare ma non consente funzionalità più avanzate.

– L’app Coredy Robot può essere utilizzata su iOS 8.0 o Android 4.4.

Poiché l’app è semplice e piuttosto intuitiva da usare, consentendo l’accesso completo a tutte le funzionalità di Coredy R750, è altamente raccomandata.

Manutenzione Del Robot Aspirapolvere Coredy R750

Una manutenzione regolare è essenziale per il corretto funzionamento dei robot aspirapolvere. Ciò comprende:

Spazzole laterali: pulirle una o due volte alla settimana, a seconda della frequenza con cui vengono utilizzate dal robot e del tipo di sporco in cui sono ricoperte. Sostituirle ogni 2-3 mesi o se diventano visibili usurate.

– Rullo Spazzola Principale: pulirlo una o due volte alla settimana (a seconda dell’uso del robot e del tipo di sporco) e sostituirlo ogni 3-6 mesi.

– Dirt Cup: svuotalo dopo ogni utilizzo.

Tamponi per la pulizia: lavarli dopo ogni utilizzo e sostituirli quando diventano visibili.

– Filtri dell’aria: lavarli una o due volte alla settimana e sostituirli ogni 2-3 mesi.

Nota: il Coredy R750 include un filtro HEPA per rimuovere piccole particelle di polline e sporco. Può causare un calo della forza di aspirazione, un tempo di esecuzione più breve e lo sporco fuoriesce dalla pulizia. Mantieni i filtri puliti.

Anche altre parti, come contatti di ricarica, sensori di dislivello, sensore di rilevamento del pavimento, ruote e simili, devono essere pulite almeno una volta al mese.

Per farla breve: Coredy R750 è un robot aspirapolvere/mop molto popolare per molte ragioni: è semplice da usare, fa il suo lavoro piuttosto bene, non costa una piccola fortuna, ecc.

Ci sono molte funzioni che possono migliorare le prestazioni dell’unità, come una funzione di mappatura basata sul sistema di navigazione avanzato, batterie più grandi, una combinazione di contenitore per la polvere e serbatoio dell’acqua, ecc. Ma l’aggiunta di tali funzioni aumenterebbe le dimensioni, il peso, complessità e, alla fine, il prezzo dell’unità.

Questo modello è un robot aspirapolvere/mop bilanciato.

Per le offerte e i prezzi più aggiornati, non esitare a controllare l’aspirapolvere robot Coredy R750