Shark S3501 Scopa A Vapore

Shark S3501 Steam Pocket Mop è una scopa a vapore molto popolare, economica e durevole, progettata per uso domestico. La scopa a vapore Shark S3501 è semplice e fa bene il suo lavoro. Non ha controllo del vapore, nessun sistema di lavaggio e nessun controllo del vapore.

È anche molto conveniente. Questa è una popolare scopa a vapore che esiste da anni.

Le dimensioni del mocio tascabile a vapore Shark S3501 sono (AxLxP) 51,2×12,0x15 cm (130×30,5×15 cm) e 221 kg (2,21 kg) a vuoto.

L’unità è molto leggera e viene fornita con un meccanismo completamente girevole, garantendo una grande manovrabilità. Il design della testa del mocio assicura che ci siano superfici pulite per pulire i bordi e i battiscopa.

La potenza dello scaldabagno dipende dal sottomodello Shark S3501, ma generalmente la scopa a vapore S3501 viene fornita con uno scaldabagno da 1550 W che richiede circa 30 secondi per iniziare a produrre vapore.

Il cavo di alimentazione misura 6,1 m (6,1 m) di lunghezza ed è avvolto manualmente.

La capacità del serbatoio dell’acqua è di 425 g (450 ml), consentendo all’utente di pulire un’area piuttosto ampia senza interruzioni. Il serbatoio dell’acqua non può essere staccato – l’acqua deve essere aggiunta con una borraccia.

Shark S3501 Steam Mop è ideale per pulire e igienizzare tutti i tipi di pavimenti inclusi piastrelle, pietra, legno duro, laminato, vinile, ecc.

Assicurati che la finitura del pavimento sia pulita quando pulisci pavimenti delicati come pavimenti in legno o pavimenti in laminato. Se ci sono crepe, l’umidità può penetrare nel legno e farlo piegare e radicare.

Allo stesso modo, i pavimenti cerati e altri pavimenti delicati non devono essere puliti con scope a vapore (non solo Shark S3501!) Perché il calore del vapore può danneggiare la superficie del pavimento.

Shark S3501 Steam Pocket Mop è un’unità semplice da usare, ma per essere sicuri, leggere attentamente il manuale/le istruzioni.

Può pulire e igienizzare i pavimenti uccidendo il 99,9% di germi se utilizzato secondo le istruzioni. Questo è un grande valore per uno strumento di pulizia così piccolo ed economico.

Shark S3501 Ricambi E Accessori Per Scopa A Vapore

A seconda del modello, negozio, se in saldo o meno, Shark S3501 viene fornito con vari accessori per la pulizia.

Teste per mocio Shark S3501

Shark S3501 include un manico rettangolare per la pulizia del mocio. La larghezza della testina è di 30 cm (30,5 cm, 0,3 m) che consente all’utente di pulire rapidamente grandi aree.

Può pulire facilmente angoli e bordi di battiscopa grazie al suo design.

Tuttavia, per migliorare la pulizia di bordi, angoli e simili superfici difficili da raggiungere, è possibile ordinare una testina triangolare. L’unità può includere di tanto in tanto una spazzola triangolare per la pulizia.

Entrambe le testine di pulizia consentono all’utente di pulire il pavimento utilizzando entrambi i lati dei tamponi in microfibra, velocizzando il processo di pulizia.

Panni di pulizia in microfibra Shark S3501

Shark S3501 include 2 cuscinetti in microfibra lavabili che possono essere utilizzati per la pulizia generale con una testina rettangolare (un altro motivo per cui questa unità non include una testina triangolare).

È importante lasciare raffreddare i tamponi di pulizia prima di cambiarli. Il vapore può scaldare molto le pastiglie. Inoltre, i pavimenti molto sporchi dovrebbero essere prima aspirati, se possibile.

Tuttavia, per la pulizia di macchie e incrostazioni più difficili da piastrelle e superfici simili molto resistenti, è disponibile un tampone di pulizia per scrubber. Tale tampone per la pulizia della spazzola aiuta a rimuovere le macchie ostinate meglio del normale tampone per la pulizia, ma non dovrebbe essere utilizzato su pavimenti sensibili, almeno non senza prima averlo testato su una piccola area del pavimento.

Anche in questo caso, controllare il manuale/istruzioni relative alla pulizia dei pavimenti sensibili e verificare se tali pavimenti sono certificati per la pulizia con vapore caldo.

Detergenti Shark S3501

È possibile utilizzare detergenti con formula speciale per ottenere una pulizia migliore. Ci sono molte versioni disponibili, a seconda del tipo di pavimento che vuoi pulire.

Alcuni detergenti vengono spruzzati sull’area che verrà pulita dalla scopa a vapore e altri vengono utilizzati inserendo direttamente la bottiglia nella scopa a vapore.

I detergenti possono essere utilizzati secondo le istruzioni e lasciano un profumo fresco e pulito.

L’acqua del rubinetto non è consigliata in quanto può causare l’accumulo di calcare che può ridurre la vita operativa della scopa a vapore. Utilizzare solo acqua distillata o demineralizzata quando si utilizza la scopa a vapore S3501.

Shark S3501 aliante per tappeti

La guida per moquette opzionale per Shark S3501 Steam Mop aiuta l’utente a rinfrescare e ravvivare i tappeti, se è consentito pulirli utilizzando le scope a vapore.

Come tutte le altre scope a vapore che utilizzano alianti per tappeti, Shark S3501 pulisce anche solo le superfici del tappeto, lasciando tutto lo sporco profondamente incorporato nel tappeto.

Scatola portaoggetti Shark S3501

Sebbene sia opzionale, il vassoio per la conservazione della scopa a vapore e il vassoio per l’asciugatura sono molto utili. Rende l’asciugatura e la conservazione della scopa a vapore più facile e meno disordinata: c’è sempre dell’umidità residua nella scopa a vapore che alla fine può gocciolare via dall’unità sul pavimento, quando viene riposta.

Shark S3501 viene fornito con una garanzia di 1 anno. Questa è una garanzia molto alta per questa unità a questo prezzo.

La breve storia: Shark Steam Mop (S3501) può pulire e igienizzare i pavimenti. È semplice e robusto.

Nelle zone con acqua dura è fortemente consigliato l’uso di acqua distillata o demineralizzata. Ti consiglio di utilizzare acqua distillata o demineralizzata per qualsiasi scopa a vapore. Ciò assicurerà che non vi siano aloni sul pavimento e la scopa a vapore durerà più a lungo.

Per ulteriori recensioni e consigli, controlla Shark Steam Pocket Mop (S3501)