Endura Reach Aspirapolvere Verticale Dirt Devil UD20124 Endura

L’aspirapolvere verticale Dirt Devil Endura Reach è leggero ed economico. Ha anche bassi costi di manutenzione. È adatto per piccole case e appartamenti, dotato di buona aspirazione, spazzola motorizzata, tubo flessibile di pulizia con prolunga.

La filtrazione dell’aria Dirt Devil UD20124 si basa sull’azione ciclonica e sui filtri dell’aria meccanici lavabili, garantendo l’assenza di perdite di aspirazione durante il funzionamento.

Caratteristiche E Specifiche Di Dirt Devil Endura Reach

Dirt Devil UD20124 ha una valutazione di 8 A e fornisce un’abbondante aspirazione lungo il suo percorso di pulizia largo 28 cm (28 cm). La spazzola rotante sulla testina principale del pulitore fa un ottimo lavoro su pavimenti in moquette e non rifiniti. Sarebbe bello avere un interruttore/selettore del rullo della spazzola che potrebbe attivare/disattivare il rullo della spazzola e forse per regolare la velocità del rullo della spazzola.

Brushroll ha un design piuttosto convenzionale, facendo un lavoro piuttosto buono. Tuttavia, il rullo a spazzola non ha un meccanismo automatico per rimuovere peli aggrovigliati, lanugine e fibre. Questo deve essere fatto manualmente da ciascun utente.

La testina principale del pulitore non è dotata di sistema di regolazione dell’altezza, ma mantiene l’aspirazione piuttosto bene su vari tipi di pavimento.

Nota: sebbene il rullo della spazzola non possa essere disattivato, è delicato anche sui pavimenti nudi e sensibili. Ma, per ogni evenienza, si consiglia di fare un test su una piccola superficie. L’aspirapolvere Dirt Devil UD20124 è facile da usare e da mantenere. Tuttavia, è importante leggere il manuale di istruzioni prima di utilizzarlo.

Il cavo di alimentazione è lungo 6,1 m (6,1 m) ed è piuttosto corto. Ma Dirt Devil UD20124 è destinato a case e appartamenti più piccoli, non ha un sistema di riavvolgimento automatico del cavo di alimentazione (è più facile avvolgere manualmente un cavo di alimentazione da 6,1 m rispetto a un cavo di alimentazione lungo 30-10,7 m) e dispone anche di un tubo flessibile di pulizia con bacchetta di prolunga che consente l’aspirazione di superfici elevate ed estende la portata per ulteriori 3,0 m (~3,05 m).

Dirt Devil UD20124 pesa solo 4 kg (~4,1 kg) e sebbene non sia dotato di un meccanismo completamente girevole, è un’unità molto manovrabile.

Per la pulizia di superfici elevate, Dirt Devil UD20124 viene fornito con uno strumento di pulizia 2 in 1, che combina una bocchetta per fessure e una spazzola per spolverare in un unico strumento.

La bocchetta per fessure viene utilizzata per aspirare spazi ristretti e angusti, come bordi, angoli, tra sedili e materassi e altre superfici simili difficili da raggiungere e pulire.

Le setole della spazzola per spolverare agitano lo sporco superficiale e vengono quindi aspirate all’interno dell’unità. La spazzola per spolverare fa un buon lavoro, ma non è abbastanza grande/ampia da garantire una rapida spolverata di superfici grandi.

Il contenitore dello sporco è trasparente e staccabile dall’unità. Ha una capacità di 1,5 litri e un sistema di svuotamento dal basso che consente all’utente di svuotare il bidone dello sporco direttamente nel cestino della spazzatura.

La filtrazione dell’aria funziona bene e si basa sia sull’azione ciclonica che su diversi filtri meccanici.

Non superare la Max Fill Line è necessario per il corretto funzionamento dell’azione ciclonica del contenitore dello sporco.

Il filtro dell’aria pre-motore è una combinazione di filtro in schiuma e filtro pieghettato, mentre il filtro di scarico post-motore è un altro filtro pieghettato.

Tutti i filtri sono lavabili con acqua corrente: dopo il lavaggio, assicurarsi di asciugare accuratamente tutti i filtri e gli altri componenti lavati. Poiché Dirt Devil UD20124 è progettato solo per sporco secco, i filtri devono essere completamente asciugati prima di reinstallarli nell’unità. Non utilizzare mai l’unità con filtri bagnati o senza filtri. Ciò può causare danni all’unità e invalidare la garanzia di 1 anno.

Grafico Di Confronto Aspiratori Verticali Dirt Devil

Dirt Devil produce una serie di unità relativamente simili, che differiscono per dettagli come peso, potenza, portata e simili.

Di seguito è riportata una tabella che elenca diversi aspirapolvere verticali Dirt Devil, insieme ai loro tubi di pulizia e alle loro caratteristiche principali.

Dirt Devil Endura Reach, modello UD20124, è progettato come aspirapolvere verticale entry level con tubo di pulizia e bacchetta aggiuntivi.

Questa unità è leggera e può pulire tutte le superfici della casa o dell’appartamento, incluso il soffitto.

Tuttavia, manca di molte funzioni, come l’altezza della testina del pulitore principale regolabile, il faro a LED, un set di strumenti di pulizia più versatile, il cavo di alimentazione più lungo, il sistema di riavvolgimento automatico del cavo di alimentazione, l’accensione/spegnimento del rullo della spazzola, ecc. Inoltre, l’intera unità potrebbe essere più robusta.

Tuttavia, il prezzo dell’unità non è irragionevole. Il Dirt Devil Endura Reach fa il suo lavoro ma devi anche essere consapevole dei suoi limiti.

Puoi trovare altre recensioni e consigli su Dirt Devil Endura Reach (UD20124)