Shark S7001 Scrub E Disinfetta La Scopa A Vapore

Shark S7001 Scrub & Clean Steam Mop è un mocio con filo avanzato che può essere utilizzato per pulire a vapore tutti i pavimenti, compresi quelli con pavimenti sigillati duri/nudi.

Grazie ai morbidi tamponi di pulizia rotanti, Shark S7001 Scrub & Sanitize Steam Mop pulisce meglio e più in profondità rispetto ai mop a vapore che si basano solo sul movimento push/pull dell’utente.

Caratteristiche E Specifiche Della Scopa A Vapore Shark S7001 Scrub & Sanitize

Shark S7001 Scrub & Sanitize Steam Mop è dotato di un paio di tamponi rotanti per mop a vapore con impugnatura morbida antisporco che ruotano a 150 giri/min per pulire e igienizzare in profondità i pavimenti.

La scopa a vapore Shark S7001 viene fornita con 4 tamponi di questo tipo. I tamponi sono lavabili in lavatrice con acqua tiepida e detersivo liquido: non usare mai candeggina, ammorbidenti e simili quando lavi i tamponi.

Dopo un po’ di tempo i cuscinetti per scopa a vapore si usurano e devono essere sostituiti: è possibile ordinare facilmente ulteriori cuscinetti per scopa a vapore nei negozi online, assicurati solo di ordinare il modello di scopa a vapore giusto (Shark S7001).

La scopa a vapore Shark S7001 presenta dimensioni fisiche di 13,7 x 6,75 x 118 cm (~34,8 x 17,2 x 118,1 cm) e pesa 35 kg (~3,54 kg).

La larghezza del percorso di pulizia è di 37 cm (36,8 cm), il che consente all’utente di pulire rapidamente grandi aree di pavimenti nudi.

Shark S7001 ha tre impostazioni del vapore:

– Leggero: destinato alla pulizia a vapore di legno duro sigillato, laminato sigillato e altri pavimenti sigillati sensibili e per una rapida spolverata,

– Normale: è destinato alla pulizia quotidiana a vapore di superfici sigillate come marmo, piastrelle e pietra.

– Profondo: destinato alla pulizia approfondita di depositi appiccicosi e ostinati da superfici che tollerano la pulizia a vapore come granito, marmo, pietra, piastrelle smaltate e simili.

La scopa a vapore Shark S7001 può pulire pavimenti fino al 99,9% dei batteri in condizioni di laboratorio controllate. Tuttavia, questo risultato potrebbe non essere possibile nella vita reale a causa del tipo di pavimento e del tempo di cottura a vapore.

Si prega di notare che i pavimenti in legno non sigillati e altri pavimenti non sigillati non devono essere puliti a vapore poiché l’umidità può penetrare e causare danni. Shark S7001 è molto semplice da usare e mantenere la scopa a vapore, ma quando arriva, assicurati di leggere attentamente il manuale di istruzioni per familiarizzare con la tua nuova scopa a vapore.

Shark S7001 include un serbatoio dell’acqua da 306 g (320 ml) e un pallone di riempimento.

Nota: Shark S7001 deve essere riempito con acqua distillata o demineralizzata: tale acqua costa più dell’acqua del rubinetto, ma l’acqua distillata/demineralizzata non lascia residui sullo scaldabagno o sui pavimenti, lasciando i pavimenti senza aloni.

Il pulitore a vapore Shark S7001 viene fornito con uno scaldabagno da 1120 watt alimentato da un cavo di alimentazione lungo 6,7 m (6,7 m). A causa delle sue dimensioni, Shark S7001 Steam Mop non dispone di un sistema di avvolgimento automatico del cavo di alimentazione.

La scopa a vapore Shark S7001 viene fornita di serie con una garanzia limitata di 1 anno

Per farla breve: la scopa a vapore Shark S7001 è un versatile sistema di pulizia a vapore, che consente all’utente di pulire a fondo i pavimenti nudi – mentre il vapore scioglie lo sporco, gli scrub morbidi antisporco rimuovono lo sporco dai pavimenti.

La scopa a vapore Shark S7001 pulisce i tuoi pavimenti senza utilizzare prodotti chimici. Utilizza solo vapore e tamponi rotanti per rimuovere lo sporco.

La scopa a vapore Shark S7001 è diventata una scelta popolare grazie alla sua facile pulizia e al prezzo accessibile.