Puoi Mettere Lo Smaltimento Dei Rifiuti In Un Lavandino Di Una Fattoria?

Un lavello da fattoria è un’ottima scelta per la tua cucina. Non solo hanno ciotole profonde che impediscono gli schizzi, ma sono anche abbastanza spaziose da contenere pentole e padelle grandi.

Rimarrai stupito da come sarà la tua cucina se ne hai una. Sono ottimi per famiglie numerose.

L’acquisto di un lavello da fattoria comporta molte domande. In questo post, ti aiuto a ottenere la risposta alla domanda: puoi mettere lo smaltimento dei rifiuti in un lavandino di una fattoria?

Sì, puoi inserire un tritarifiuti in qualsiasi lavandino di una fattoria. Nella maggior parte dei casi, è sufficiente utilizzare gli accessori di scarico in acciaio inossidabile che di solito vengono forniti con l’unità di smaltimento dei rifiuti.

Cosa c’è dentro questa guida?

Che Aspetto Ha Uno Smaltimento Dei Rifiuti In Un Lavandino Di Una Fattoria

I tritarifiuti e i filtri per lavello hanno le stesse dimensioni e forma. Possono essere utilizzati in sostituzione di uno scarico tradizionale.

Dovrai rimuovere il filtro del lavandino durante l’installazione e posizionare la flangia nella tua dolina vuota.

L’anello elastico fornito con lo smaltimento dei rifiuti manterrà l’unità in posizione. La flangia è tutto ciò che serve per fissare il tritarifiuti al lavello della fattoria.

Come Funziona Uno Smaltimento Dei Rifiuti?

Un tritarifiuti può essere un vero cavallo di battaglia in cucina. Aiuta a elaborare i rifiuti solidi e ti piacerà averne uno in giro se cucini molto.

L’unità è generalmente montata sul lato inferiore o sul fondo del lavandino. È progettato per raccogliere i rifiuti alimentari solidi in una camera di macinazione.

Quando si accende il sistema, una piastra della girante o un disco rotante gira rapidamente, costringendo i rifiuti contro la parete esterna dello smaltimento che è la camera di macinazione.

Questa azione scompone il cibo in piccoli pezzi che possono essere lavati con acqua attraverso le pareti della camera.

Un punto importante da notare è che non tutti i liquidi e gli avanzi di cibo sono destinati a essere versati nello smaltimento. Evitare di gettare nello smaltimento avanzi di cibo, grasso e bucce di patate, nonché olio e noccioli.

Il Lavandino Della Tua Fattoria Può Avere Uno Smaltimento Dei Rifiuti?

Sì, il lavandino della tua fattoria può avere uno smaltimento dei rifiuti. Non è necessario acquistare nulla, poiché i lavelli della fattoria hanno un’apertura di scarico standard di 3 pollici.

Per i lavelli più spessi (es. argilla refrattaria) è necessaria una flangia estesa. Puoi anche ottenere una flangia per abbinare anche il rubinetto e l’hardware della tua cucina.

Prima di procedere allo smaltimento dei rifiuti, assicurarsi di avere spazio sotto il lavandino per alloggiare l’unità. I lavelli della fattoria possono essere molto profondi, quindi assicurati di avere abbastanza spazio sotto il mobile.

Se hai poco spazio, un idraulico può rifare l’impianto idraulico delle tubazioni di scarico. Lascia che spostino la linea in uscita di alcuni centimetri verso il basso.

Assicurarsi che la flangia di montaggio non sia troppo serrata durante l’installazione.

Vuoi quel look di design per la tua cucina? Dovresti scegliere un colore e una finitura per la flangia di smaltimento che corrisponda allo smaltimento dei rifiuti del lavandino.

Ecco Alcune Cose Da Considerare Quando Si Acquista Un Tritarifiuti Per Lavello Da Fattoria

  • Progetta e costruisci

Prima di andare a fare la spesa per lo smaltimento dei rifiuti, misura lo spazio sotto il lavandino della tua fattoria. Non è una buona idea acquistare un’unità che non si adatta.

La prossima cosa da considerare è la qualità dello smaltimento. Dovrebbe essere sempre di qualità.

Controllare sempre il materiale utilizzato per realizzare l’unità. Se possibile, acquistane uno con camere di macinazione o componenti in acciaio inossidabile, poiché a lungo termine ti farà risparmiare denaro e fatica.

È inoltre necessario controllare la tecnologia di elaborazione delle unità. Il motore o il sistema di un’unità di smaltimento dei rifiuti determinerà fortemente la sua efficienza.

  • Dimensione

Per un lavello da fattoria, procurati un tritarifiuti compatto. Poiché questi lavelli hanno vasche profonde, lo spazio sottostante è spesso limitato.

Assicurati di avere un’unità di smaltimento che si adatti perfettamente sotto il tuo lavandino.

Considera l’idea di prendere un’unità più grande se la tua è una famiglia più grande e impegnata.

  • Potenza di macinazione

La potenza di macinazione di un’unità di smaltimento dei rifiuti è il suo valore di potenza per libbra. Se si desidera un’unità con una potenza di macinazione maggiore, sceglierne una con un peso inferiore (se si selezionano unità con tritarifiuti a motore da 1 HP).

Poiché le unità con un valore in libbra inferiore spesso hanno una potenza di macinazione maggiore, ad esempio, un’unità da 850 g ha un prezzo migliore di una con una capacità di 1.417 g.

  • Tipi di unità di smaltimento

I rifiuti sono classificati in base a come i rifiuti vengono smaltiti nell’unità. Esistono due tipi di unità di smaltimento dei rifiuti: smaltimento di mangime continuo e smaltimento di mangimi in batch.

Gli smalti ad alimentazione continua sono la migliore unità di smaltimento per i lavelli delle fattorie. Queste unità sono più facili da usare in quanto possono elaborare i rifiuti aggiunti in qualsiasi momento durante il funzionamento.

Lo smaltimento dei mangimi in lotti può gestire i rifiuti solo in un lotto. Una volta riempita la camera di macinazione di queste unità, il coperchio viene chiuso e i rifiuti vengono elaborati.

Gli smaltitori di mangime in lotti sono disponibili in dimensioni maggiori perché hanno una camera di macinazione più grande. Questi sono adatti per cucine più grandi.

  • Rumore

La macinazione è sempre rumorosa e lo smaltimento dei rifiuti non può essere diverso. E poiché non vuoi affogare la tua cucina con il rumore, prendi in considerazione l’idea di acquistare un’unità meno rumorosa.

  • Facilità di installazione

Quanto velocemente puoi sistemare lo smaltimento dei rifiuti? Vuoi davvero passare ore a montare l’unità di smaltimento?

Sebbene la maggior parte delle unità di smaltimento dei rifiuti siano piuttosto facili da installare, è sempre bene considerare questo aspetto prima di pagarne una.

Puoi sfogliare rapidamente il manuale per vedere cosa stai affrontando.

  • Garanzia e prezzo

Il prezzo e la garanzia di un prodotto giocano un ruolo essenziale in ogni processo decisionale dell’acquirente. Lo smaltimento dei rifiuti non è economico.

Se stai cercando un’unità di smaltimento più grande con più specifiche e caratteristiche, preparati a spendere di più.

Una garanzia sul prodotto è un ottimo modo per valutare la qualità di un prodotto. Più lungo è il periodo di garanzia, meglio è.

Domande Più Frequenti

Q1. Puoi Ottenere Lo Smaltimento Dei Rifiuti Per Un Lavandino Di Una Fattoria?

Sì, puoi ottenere un’unità di smaltimento dei rifiuti per un lavandino di una fattoria poiché sono facili da installare. Dovrai determinare le dimensioni che si adatteranno sotto il lavello, la potenza di macinazione, la fascia di prezzo, la qualità e il design dell’unità.

Q2. Q2. Posso Usare Un Tritarifiuti E Una Bacinella Di Argilla Refrattaria?

È possibile utilizzare un’unità di smaltimento dei rifiuti insieme a un bacino di argilla refrattaria. Devi solo assicurarti di averne uno compatibile con un lavello in argilla refrattaria.

Q3. Posso Mettere Un Tritarifiuti In Un Lavello A Vasca Singola?

Sì, puoi installare un tritarifiuti in un lavello a vasca singola. In realtà è più facile installare il tritarifiuti in una vasca singola che in un lavello a doppia vasca.

Q4. Q4. Va Bene Svuotare La Lavastoviglie Usando Il Tritarifiuti?

Sì, è possibile collegare lo scarico della lavastoviglie all’unità di smaltimento per evitare che i rifiuti alimentari rimangano intrappolati nell’unità.

Q5. Q5. Come Posso Trovare Il Giusto Tritarifiuti Per Il Mio Lavello?

Controlla sotto il lavandino per determinare quanto spazio hai per l’unità di smaltimento dei rifiuti. Se lo spazio è limitato, scegli un’unità con HP inferiori.

Conclusione

Se hai l’unità giusta, è semplice installare tritarifiuti nei lavandini delle fattorie. Assicurati solo che la flangia e la dolina siano della stessa dimensione per adattarsi alla dolina vuota. vai a www.thesinkboutique.com per saperne di più informazioni.

Scegli un’unità che sia abbastanza compatta da adattarsi allo spazio sotto il lavandino della tua fattoria e che sia costruita per durare.